la hilton in prigione per aver guidato ubriaca

mancio83":3lwu1p6z ha detto:
erikuzza":3lwu1p6z ha detto:
Ho letto oggi sul giornale che la Hilton costa 1.100 dollari :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

che vuol dire?

PARIS COSTA 1.100 DOLLARI AL GIORNO
Nel frattempo c'è chi si è messo a fare i conti in tasca niente meno che allo Stato della California. Incarcerata dalla fine della scorsa settimana nell'infermeria del carcere di Los Angeles, Paris Hilton costa all'erario californiano oltre 1.100 dollari al giorno, 11 volte più di una detenuta normale. Una stanza all'Hilton di Beverly Hills, a pochi chilometri dal carcere, viene a costare molto meno: 325 dollari, tasse escluse, per una stanza con letto matrimoniale e terrazzo. Anche una suite costa di meno: 950 dollari, sempre tasse escluse. Come hanno spiegato fonti dell'ufficio dello sceriffo della Contea di Los Angeles l'elevato costo è dovuto al fatto che la Hilton è da sola in una cella dell'ospedale, e alla sorveglianza medica di cui ha bisogno.

erikuzza":1cg44evt ha detto:
Ho letto oggi sul giornale che la Hilton costa 1.100 dollari :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

ah, pensavo che si desse in fitto :jolly)

cmq è uno schifo.....del resto sta in un'area del carcere dove villeggiano,avete letto beneho scritto villeggiano!, i vip!

mancio83":7q2vcup7 ha detto:
erikuzza":7q2vcup7 ha detto:

che vuol dire?

Scusate ho scritto malissimo :hail)

Ho trovato l'articolo e riporto

"LOS ANGELES - Paris Hilton, l’erede dell’omonima catena alberghiera, incarcerata dalla fine della scorsa settimana nell’infermeria del carcere di Los Angeles, costa all’erario californiano oltre 1.100 dollari al giorno, 11 volte più di una detenuta normale. Anche una stanza all’hotel Hilton di Beverly Hills costerebbe molto meno: 325 dollari, tasse escluse, per una stanza con letto matrimoniale e terrazzo. Anche una suite costa di meno: 950 dollari, sempre tasse escluse. Come hanno spiegato fonti dell’ufficio dello sceriffo della Contea di Los Angeles l’elevato costo è dovuto al fatto che la Hilton è da sola in una cella dell’ospedale e alla sorveglianza medica di cui ha bisogno. Secondo il suo psichiatra, la ragazza soffrirebbe di Add (cioè la sindrome da deficit di attenzione) e di claustrofobia. Secondo il sito di pettegolezzi Tmz, il padre di Paris, Rick Hilton, starebbe già organizzando una mega-festa per la scarcerazione della figlia. (ANSA)"

erikuzza":dsvt61iu ha detto:
mancio83":dsvt61iu ha detto:
erikuzza":dsvt61iu ha detto:

che vuol dire?

Scusate ho scritto malissimo :hail)

Ho trovato l'articolo e riporto

"LOS ANGELES - Paris Hilton, l’erede dell’omonima catena alberghiera, incarcerata dalla fine della scorsa settimana nell’infermeria del carcere di Los Angeles, costa all’erario californiano oltre 1.100 dollari al giorno, 11 volte più di una detenuta normale. Anche una stanza all’hotel Hilton di Beverly Hills costerebbe molto meno: 325 dollari, tasse escluse, per una stanza con letto matrimoniale e terrazzo. Anche una suite costa di meno: 950 dollari, sempre tasse escluse. Come hanno spiegato fonti dell’ufficio dello sceriffo della Contea di Los Angeles l’elevato costo è dovuto al fatto che la Hilton è da sola in una cella dell’ospedale e alla sorveglianza medica di cui ha bisogno. Secondo il suo psichiatra, la ragazza soffrirebbe di Add (cioè la sindrome da deficit di attenzione) e di claustrofobia. Secondo il sito di pettegolezzi Tmz, il padre di Paris, Rick Hilton, starebbe già organizzando una mega-festa per la scarcerazione della figlia. (ANSA)"
1100 calci nel sedere gli davo io...queste cose mi fanno andare in bestia.. :mad2)

Io invece mi chiedo una cosa, quando andava in giro a fare la "bella vita" aveva bisogno delle stesse cure per la sindrome di ADD????? Non ne hanno mai parlato e a vederla non mi pare una persona affetta da tale sindrome (che sarebbe l'ADHD, cioè deficit di attenzione e iperattività).
Ad ogni modo c'è un farmaco molto conosciuto per curare questo deficit (viene dato ai bambini!!!!) e mi pare che non costi poi tanto.
Sono sicura che se invece della Hilton fosse stato un Pinco Pallino qualunque l'avrebbero lasciato con le sue sindromi e tanti saluti!

ma che palle, ogni giorno pubblicano notizie su sta zoccola.. BASTA!!! :swear)

Sarebbe si da non pubblicare giornali di gossip, ma il problema è che se li fanno è perchè vendono, quindi la gente li compra!! :splat)

yugs":1ygqrjmg ha detto:
ma che palle, ogni giorno pubblicano notizie su sta zoccola.. BASTA!!! :swear)

Sarebbe si da non pubblicare giornali di gossip, ma il problema è che se li fanno è perchè vendono, quindi la gente li compra!! :splat)

Se ne deduce che
1) alla maggior parte delle persone interessano solo notizie di gossip;
2) ci sono pochi argomenti davvero importanti di cui scrivere.

Entrambe le considerazioni sono molto tristi :sic) :sic) :sic)

purtroppo ti devo dare ragione erikuzza,a molta gente interessano ste notizie....

scusate L OT...
ke poi questi giornali,riportano notizie sui vip,ke me ne frega a me di cosa fanno loro,ke poi VIP e' una parola grossa,oggi come oggi la tv,e' diventata una vera skifezza,piena di reality e cazzatine varie,fanno diventare "vip",persone ke non sanno fare nulla...e secondo me l apice della vergonga e' uomini e donne...ke ha prodotto 2 esemplari come costantino e daniele,ke addirittura hanno fatto un film...ke a quest ora i grandi attori,come mastroianni,sordi,toto',gino cervi,gassman,manfedi,salvatori,pace al anima loro,si stanno mettendo a ridere...

erikuzza":21mpgje0 ha detto:
Se ne deduce che
E' impossibile non confermare il primo punto, e pure il secondo, con la precisazione "ci sarebbero TANTI begli argomenti, ma la tetta tira ben di più".

E, nel mondo schiavo dell'auditel (sì... perchè il vero "potere forte"... è... l'AUDITEL!) non è sorprendente.

onestamente a me che questa la carcerano, che quell'altra è stata fotografata con un vip che faceva le corna alla moglie e quell'altra che fa sesso con quello non interessa tanto, a me rode il sedere per il fatto che lei viene trattata come una principessa, e si lamenta anche, mentre il resto della gente viene trattata da skifo....

InterNik":2azohjrp ha detto:
erikuzza":2azohjrp ha detto:
Se ne deduce che
E' impossibile non confermare il primo punto, e pure il secondo, con la precisazione "ci sarebbero TANTI begli argomenti, ma la tetta tira ben di più".

E, nel mondo schiavo dell'auditel (sì... perchè il vero "potere forte"... è... l'AUDITEL!) non è sorprendente.

Ho notato che la mancanza di begli argomenti esiste anche nelle discussioni/chiaccherate tra persone, non solo nei giornali.

DevilBoss86":iqgr68p1 ha detto:
onestamente a me che questa la carcerano, che quell'altra è stata fotografata con un vip che faceva le corna alla moglie e quell'altra che fa sesso con quello non interessa tanto, a me rode il sedere per il fatto che lei viene trattata come una principessa, e si lamenta anche, mentre il resto della gente viene trattata da skifo....

Anche a me infastidisce parecchio, ma si possono cambiare le cose? Mi sa proprio di no :(

erikuzza":32hqu2k2 ha detto:
InterNik":32hqu2k2 ha detto:
erikuzza":32hqu2k2 ha detto:
Se ne deduce che

Ho notato che la mancanza di begli argomenti esiste anche nelle discussioni/chiaccherate tra persone, non solo nei giornali.
per meglio dire esiste una discussione tra persone,ma se tu guardi i ragazzi piu piccoli di noi,fanno delle chiacchiere assurde...fuori da ogni cosa...

Saturno147":2xbvuxd4 ha detto:
erikuzza":2xbvuxd4 ha detto:
InterNik":2xbvuxd4 ha detto:
erikuzza":2xbvuxd4 ha detto:
Se ne deduce che

per meglio dire esiste una discussione tra persone,ma se tu guardi i ragazzi piu piccoli di noi,fanno delle chiacchiere assurde...fuori da ogni cosa...

Anche miei coetanei fanno discorsi che mi interessano poco, ma probabilmente sono io un pò "noiosa", nel senso che le discussioni futili non m sono mai piaciute. Qualcuno potrebbe considerarmi arida :)