la hilton in prigione per aver guidato ubriaca

Io se poi so di dover guidare non prendo una birra neanche con la pizza! So che non sarei ubriaco ma visto che ci sono sti limiti bassi mi regolo! :OK) Basta poco... ;)

ad essere sincero quando andiamo in pub ecc... una birra me la faccio, ma prima di guidare, one vedere patenti che saltano, aspetto almeno 1 oretta....

invece quando sto con la ragazza se capita l'occasione di bere....facciamo 1 birra piccola a metà!

marloch":1tgxbu91 ha detto:
Io se poi so di dover guidare non prendo una birra neanche con la pizza! So che non sarei ubriaco ma visto che ci sono sti limiti bassi mi regolo! :OK) Basta poco... ;)

Si hai perfettamente ragione... prevenire è meglio che curare :asd)

Ma l'assurdità della cosa va sottolineata, una birra media nell'arco di un intera cena secondo me non altera un bel niente, non altera riflessi, lucidità, non altera nulla!

C'è certa gente (vedi anziani, impediti, frustrati) che guida peggio di molti ubriachi.

Ciò nonostante sono daccordo che si fissi un limite, non si può prendere caso x caso. E' ovvio che sforare con una birretta non è fissare un limite, ma un poretesto per fare soldi, come per gran parte delle multe.
Ormai tra questo, autovelox, telecamere e semafori controllati, non c'è più limite alla decenza burocratica. Tutte scuse messe su un piatto per "proteggere noi stessi", dove invece il vero fine è fare gruzzolo. Specie per gli enti locali (vedi polizia municipale, e aggeggi per il "controllo" del traffico) che senza fondi dello stato stanno "mietendo" le tasche dei cittadini onesti e...aggiungo...carichi di tasse di ogni tipo.

Sono davvero stanco. Per un lavoratore umile come me avere una tassazione su ogni tipo di bene (IVA) sulla benzina (accise) sui futili servizi (canoni)...sull'acqua ( :eek13))..e sulla mia busta paga per giustificare le spese sanitarie e le dubbie possibilità di una pensione...mi fa girare letteralmente i maroni. Siamo a livelli di feudalesimo e fare il delinquente costa decisamente meno.

scusate l'OT

Railman":3magzty0 ha detto:
C'è certa gente (vedi anziani, impediti, frustrati) che guida peggio di molti ubriachi.

Ciò nonostante sono daccordo che si fissi un limite, non si può prendere caso x caso. E' ovvio che sforare con una birretta non è fissare un limite, ma un poretesto per fare soldi, come per gran parte delle multe.
Ormai tra questo, autovelox, telecamere e semafori controllati, non c'è più limite alla decenza burocratica. Tutte scuse messe su un piatto per "proteggere noi stessi", dove invece il vero fine è fare gruzzolo. Specie per gli enti locali (vedi polizia municipale, e aggeggi per il "controllo" del traffico) che senza fondi dello stato stanno "mietendo" le tasche dei cittadini onesti e...aggiungo...carichi di tasse di ogni tipo.

Sono davvero stanco. Per un lavoratore umile come me avere una tassazione su ogni tipo di bene (IVA) sulla benzina (accise) sui futili servizi (canoni)...sull'acqua ( :eek13))..e sulla mia busta paga per giustificare le spese sanitarie e le dubbie possibilità di una pensione...mi fa girare letteralmente i maroni. Siamo a livelli di feudalesimo e fare il delinquente costa decisamente meno.

scusate l'OT

:handclap) hai perfettamente ragione...
questa è l'italia...
:cry:

Ragazzi, il problema dell'alcool in Italia non c'è come in tanti altri paesi. Non è questione di paese delle banane o altro. C'è una differenza culturale importante.
Non è nel nostro modo di vivere, da noi il divertimento non è stare davanti alla pinta di birra, come nei paesi del nord - e sicuramente come gli stati uniti.
C'è sicuramente chi beve troppo anche da noi, ma non sono la totalità.

Le norme sull'alcool sono sicuramente giuste, ma è anche giusto non esagerare con talebanismi nel nostro contesto.

Railman":17puhev0 ha detto:

scusate l'OT

Anche perche' qui da noi (come tu ben saprai) i controlli sono sistematici e non lasciano scampo.

Veri e propri posti di blocco con 4-5 pattuglie + camionetta con alcol/test.

Ma il bello e' che nn li trovi su di una statale X o in autostrada........si appostano nei dintorni dei locali notturni (rimasti ben pochi) e fermano uno ad uno.

Non valutano la lucidità del conducente, test a tutti.

Pacchi di patenti ogni sera........questo io lo definisco terrorismo.

Qui in zona abbiamo il record di patenti ritirate dopo Milano..........e se ne vantano pure.

Per chi non lo sapesse, superando il limite non hai solo la sospensione della patente ed un verbale (lievitato paurosamente)........ma incorri anche in un processo penale.
Ormai hanno un carattere industriale......ne fanno a go-go.

Ripeto : non sono contro ai controlli.

Se mi beccano a forte velocità e sono visibilmente alticcio........me la sono cercata.

Ma che io non sia piu' in grado di fermarmi a bere una birra con gli amici dopo una giornata di lavoro..........beh, questo io nn lo accetto.

Manzano e' un paesello piccolino......due mesi fa hanno fatto un "raid" :

2 pattuglie appostate ai 2 ingressi del paese piu' una volante che internveniva su segnalazione : la prima vettura che partiva da un noto locale veniva inseguita e fermata.

Si e' visto di tutto, gente che si e' fatta venire a prendere dai genitori anche se era perfettamente lucida, altri che prima di partire guardavano con terrore la statale....... :KO)

Sottolineo il fatto che a quanto oramai si sa.......se ne vantano pure...... :member)

mancio83":1uz0va13 ha detto:
scandaloso... :?:

Per questo e non per altro sostengo che eventuali inasprimenti della legge si riverserebbero verso i soliti noti..........

Ci stanno rendendo la vita impossibile, la gente comincia ad essere stanca di questo atteggiamento.......... :nod)

Mav76":xcf6t0lg ha detto:
mancio83":xcf6t0lg ha detto:
scandaloso... :?:

Per questo e non per altro sostengo che eventuali inasprimenti della legge si riverserebbero verso i soliti noti..........

Ci stanno rendendo la vita impossibile, la gente comincia ad essere stanca di questo atteggiamento.......... :nod)

e ti credo...

Saturno147":19mgf01i ha detto:
si ma tutto quello ke hai scritto sopra non capisco se lo fanno per una reale prevenzione,oppure solo per "far cassa" al comune....

secondo te???
è ovvio CHE VOGLIONO SOLO FAR CASSA...
ed è una cosa SCANDALOSA...

Re: la hilton in prigione per aver guidato ubriaca..e in italia??

Mav76":2emrcx42 ha detto:
Ripeto......parliamone.....definiamo prima lo stato di "ubriachezza".... ;)
Mah... per me il limite "giusto" è 0 g/l.

Re: la hilton in prigione per aver guidato ubriaca..e in italia??

InterNik":2jvyows2 ha detto:
Mav76":2jvyows2 ha detto:
Ripeto......parliamone.....definiamo prima lo stato di "ubriachezza".... ;)
Mah... per me il limite "giusto" è 0 g/l.

Occhio che non serve bere alcol per superare lo 0 g/l.

Conosco un paio di autisti (per le patenti superiori il limite e' zero) che si sono visti ritirare la patente pur non avendo bevuto.

Bastano infatti due mele nello stomaco, che per fermentazione producono alcol.

Te poi non fai testo, dici di essere totalmente astemio quindi "senti" anche un solo bicchiere di vino........

Infine, misurare il tasso alcolico sotto i 0,8 g/l a mio avviso non serve a capire lo stato di alterazione di una persona.

E' una questione fisiologica che varia da individuo ad individuo, abbiamo fatto delle prove (durante il Kirchtag a Villach) e ci siamo accorti che a parita' di quantita' di birra ingerita (2-3) due miei amici avevano due tassi alcolici molto differenti.
Eppure avevamo mangiato tutti le stesse cose.

Concludo dicendo solamente che apprezzerei una volonta' da parte delle F.d.O. di prevenire l'insorgere di situazioni pericolose, ponderando gli strumenti a loro disposizione in base all'individuo che si ritrovano di fronte.

I posti di blocco tipo stato d'assedio non li reggo........specie se consideriamo che la mia zona e' ancora un'isola felice per quanto riguarda la criminalità.....

Paris Hilton è già fuori dal carcere

Paris Hilton è già fuori dal carcere

NEW YORK - Paris Hilton, la reginetta del gossip e l'ereditiera dell'impero degli alberghi Hilton, è rimasta in carcere solo tre giorni ed è stata già rimessa in libertà. Lo riporta in esclusiva il sito americano Tmz.com, specializzato in notizie dal mondo dello spettacolo. Il motivo del rilascio sarebbe la "buona condotta".
Paris Hilton ha scontato solo in minima parte la sua condanna, visto che avrebbe dovuto trascorrere in prigione 45 giorni (poi ridotti a 23) per guida in stato di ubriachezza. Nei giorni scorsi l'ereditiera aveva ricevuto la visita del suo psichiatra che l'ha trovata «molto turbata».
07 giugno 2007

e poi saremmo noi il paese delle banane....
ma vaaaaaaaaa