Aggiorniamo un po' la discussione... :asd)
Premetto che sto circolando con la Gtv solo da una settimana, l'ho assicurata da poco, come dicevo già, pago 520 euri annui SENZA "optional".
Parliamo di impressioni di guida:
Premetto che "abituato bene" con la gta ,l'allungo e le prestazioni motoristiche generali le reputo più che sufficienti per il mio utilizzo.
La cosa che mi gratifica maggiormente è la stabilità sia in curva che in rettilineo. La macchina non si smuove, non vibra, non fa rumori, è precisissima in inserimento nonostante la gommatura del 16 seppur nuova non è "griffata" (si chiamano Alpha... :sgrat) :sgrat) :sgrat) ...sarà un caso?? :asd) )
Ieri sul bagnato seppur osando un pochino in totale sicurezza non i è sembrata mai incerta!!
La pecca è che guidando sportivamente i consumi si fanno sentire!
Purtroppo sia il finale di scarico e centrale è arrugginito in due punti, ora l'ho sistemato on l'acciaio liquido, a marzo/aprile sostituirò il tutto con un Supersprint lasciando silenziato esclusivamente il finale (ma quanti silenziatori ha "sotto" la Gtv?? Ma siamo matti???? :matto) ).
Ora un bel consiglio a chi ha gli interni in pelle
L'altro giorno approfittando del bel tempo mi sono dedicato a loro; prima ho prevato con i prodotti specifici per trattamento pelli auto, risultato:
NESSUNO!! :wall)
Avrò speso si e no in 2 prodotti 30 eurini :swear) senza ottenere risultati.
Alla fine spulciando la rete ho scoperto che spesso i metodi più semplici ed economici sono i più funzionali:
la crema Nivea per il corpo... :?:
ebbene si, ora sono belli idratatati, gonfi e non secchi!!
Il bello è che con un pò di sole la Nivea asciuga velocemente e non li lasciano unti!!!
A presto per nuovi aggiornamenti!!
Ps: dimenticavo, il cruscotto mi segna (credo) la spia airbag accesa, rossa.
Che faccio? si può escludere la spia? il meccanico si è collegato tramite software ma non riesce a risolvare... :sgrat)