La Gta di Blade

Blade81":hmp4kyn5 ha detto:
Teoricamente,oltre alla portata d'aria maggiorata,credo non faccia altri interventi particolari...
ma devi aggiornare la centralina però o sbaglio?
 
autoren":22y3ohrn ha detto:
Blade81":22y3ohrn ha detto:
Teoricamente,oltre alla portata d'aria maggiorata,credo non faccia altri interventi particolari...
ma devi aggiornare la centralina però o sbaglio?

Più che altro maggiorare l'aspirazione, se no conta poco nulla, inutile avere farfalla maggiorata se poi il tubo aspirazione è stretto come prima e la cassa filtro è uguale :ka)
 
Si va aggiornata anche la centralina. Più che altro visto la portata d'aria vanno adeguati i parametri di getto benzina,e perché no,facendo una bella cosa iniettori di portata maggiorata. Mi diceva così il ragazzo che l'ha avuto che sul 3.2 non necessità più di tanto di modifiche per l'installazione,il plenum già di suo porta bene. Lui l'ha cambiato perché essendo passato al 3.8 ha montato quello del 430 fiorano... Li aveva bisogno di respirare parecchio... ;)
 
Blade81":3a1qc7bx ha detto:
Si va aggiornata anche la centralina. Più che altro visto la portata d'aria vanno adeguati i parametri di getto benzina,e perché no,facendo una bella cosa iniettori di portata maggiorata. Mi diceva così il ragazzo che l'ha avuto che sul 3.2 non necessità più di tanto di modifiche per l'installazione,il plenum già di suo porta bene. Lui l'ha cambiato perché essendo passato al 3.8 ha montato quello del 430 fiorano... Li aveva bisogno di respirare parecchio... ;)

Ma hai anche la flangia per montarla ? Quanto hai speso di tutto ?



Sent from my iPhone5 16 Gb using TopaTouch :D
 
Cerchi risistemati per le invernali.

y4eru8az.jpg


Fatti scurire...
 
Top