La Gta di Blade

Re: R: La Gta di Blade

Guarda che ti prendo in parola eh :grin:
Mi se che sulla gta dovrai dare qualche martellata a dischi e pinze per farli stare, se vuoi ti do una mano :smile:

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Wow, belli i circhi rifatti. Anch'io sto cercando un posto dove portare i miei a raddrizzare e riverniciare. Tu hai un posto di fiducia?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Blade81":lj9175ll ha detto:
Cerchi risistemati per le invernali.

y4eru8az.jpg


Fatti scurire...

blade,ma tu la usi su neve?come va?
 
Posso rispondere pure io.. Diciamo non è un auto da neve. Perlomeno non da montagna o neve pesante. Ma con 4 buone termiche si usa tranquillamente. Chiaro che se devo andare in alta montagna o non ci vado o non in GTA. Ma più che altro per un discorso assetto. Farei da spazzaneve..:) Ma questo vale penso per qualunque auto assettata ;)
In pianura con qualche cm di neve per 3 o max 4 giorni l'anno non vedo nessun problema, anzi :D


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
^Luca72GTA^":oha7bdrw ha detto:
Posso rispondere pure io.. Diciamo non è un auto da neve. Perlomeno non da montagna o neve pesante. Ma con 4 buone termiche si usa tranquillamente. Chiaro che se devo andare in alta montagna o non ci vado o non in GTA. Ma più che altro per un discorso assetto. Farei da spazzaneve..:) Ma questo vale penso per qualunque auto assettata ;)
In pianura con qualche cm di neve per 3 o max 4 giorni l'anno non vedo nessun problema, anzi :D


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D

come immaginavo ;)
 
Pardon per il ritardo,finora con la neve l'ho usata solo una volta,e ti dirò eh come trazione avevo qualche problemino nelle salite... Vorrei provarla ora ci le invernali sperando che siano all'altezza,è il primo treno che monto... Staremo a vedere,confermo quello che ha detto Andy,la ditta che me li rifà è la vercar di San Martino di lupari... Si possono anche spedire senza problemi.
 
Ok grazie mille per la dritta! Ci sai dire che prezzi fa a cerchio? Per raddrizzare e riverniciarlo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Top