che brutta!!!!!FEBIO5":3e0o54jo ha detto:
la foto.... :bravo)
auto fantastica!
i cerchi sembrano piccolini ma son molto belli!
che brutta!!!!!FEBIO5":3e0o54jo ha detto:
scusa l'ignoranza...ma questo cosa comporta? :lol2)FEBIO5":1zm3pv15 ha detto:oggi fatta la convergenza da F1 !!!!
ateriore:
2°46' e 2°33 anzichè 0°41' e 0°41'
dietro:
1°29' e 1°26' anzichè 0°20 e 0°20'
che dire: da F1 !!!! :asd) :asd)
ThinkAngel":25pomwoy ha detto:scusa l'ignoranza...ma questo cosa comporta? :lol2)FEBIO5":25pomwoy ha detto:oggi fatta la convergenza da F1 !!!!
ateriore:
dietro:
marko.gem":25pomwoy ha detto:Bella, molto bella!! Anche se a me non piacciono tantissimo i cerchi di colore nero.. ma devo dire che sta molto bene
Ancora complimenti. Ah ma l'impianto frenante?
FEBIO5":2j4jdw8c ha detto:oggi fatta la convergenza da F1 !!!!
ateriore:
dietro:
marko.gem":rzehlkl2 ha detto:Mi sembrano i 305mm... niente male... davvero complimenti!!
Le pinze posteriori montano senza nessuna modifica vero?
Immagino che hai notato molta differenza per quanto riguarda la frenata :elio)
davvero ottima mod
dallas140cv":rzehlkl2 ha detto:FEBIO5":rzehlkl2 ha detto:oggi fatta la convergenza da F1 !!!!
ateriore:
dietro:
Convergenza posteriore a 0.20? Sicuro che parliamo di convergenza?
dallas140cv":19e3f7kx ha detto:Di convergenza come l'hai messa?
Becca147Mjet":u49n85cn ha detto:Mi sembra più l'opera di alcuni bei freni a mano fatti come dio comanda :bravo)
ThinkAngel":1iu76a5c ha detto:no...Febio non è bravo a far certe cose :crepap)
ThinkAngel":33bi7vxs ha detto:beato te....qui da me niente neve!
ho fatto qualcosa in montagna sul piazzale della casa dove eravamo,ma ero con la multipla e gomme estive hmamma) ......è stato molto divertente,ma con la gt dev'essere tutt'altra storia :nod) :OK)
ho testato anche una golf con gomme invernali :KO)
poi ho visto una new panda 4x4....non vi dico per dove si arrampicava,penso sia la migliore!forse subaru la supera,ma forse..
per curiosità:con il q2 riuscivi ad avere cmq trazione o con la neve non se sente la differenza?
per esempio in montagna mi bastava una banale pendenza per fermarmi(una ruota slittava e....ciao ciao)....tu saresti riuscito a venirne fuori in quel caso?
ThinkAngel":ckpd5egj ha detto:Bella cosa il q2 :OK) .... se tornassi indietro ci farei prop un pensiero!
cmq la mia l'ho testata lo scorso anno,ma non seriamente perchè la neve era poca(dire che ero andato in montagna in giornata apposta :cry: ).
nella trazione mi sembrava migliore della multipla,ma c'è da dire che lo scorso anno la temperatura era nettamente superiore.
Quest'anno nella multipla mi si è quasi ghiacciato l'impiando frenante....per i primi 20 minuti non frenava,cioè si comportava come se fosse spenta e quindi prendeva alla terza pompata.per fortuna che il freno a mano funzionava hmamma) ...poi spie accese ed avvisi sonori!
fortuna che tornando in pianura è tornato tutto alla normalità.