la mia noGentleman_Driver":1jf04x1q ha detto:Eh le mogli...anche la mia ha provato a convincermi per la S.W. :asd)
Tipico...nella maggior parte di quelle che non ne capiscono niente,se l'auto è Tedesca alle donne piace di più,cioè sinonimo di "aver la pila"...Gentleman_Driver":te99q86q ha detto:La mia l'altro giorno mi ha detto che la GT è bella ecc...ma la TT le piace di più ! :splat)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)desmo4":28i0kdv4 ha detto:La GT grigio metallizzato nella lista optional ha il sedile con catetere integrato.
:nod) :nod) :nod)
ma forse è riferito a me :muaha)Gentleman_Driver":28i0kdv4 ha detto:Forse è veramente la "Supermacchina". O come direbbe qualcuno "A 'nvedi che macchina" !
ma forse è riferito a me :muaha)[/quote]Gentleman_Driver":2ny86ksc ha detto:Forse è veramente la "Supermacchina". O come direbbe qualcuno "A 'nvedi che macchina" !
vincentGT":1oy6zr99 ha detto:la mia ragazza la ADORA questa auto,tanto che negli ultimi due mesi mi stressa per farci le guide perchè deve patentarsi e mi rompe chela deve portare in continuazione....questa GT nn morirà mai......e proprio questo mese sono tre anni di GT....
Cerotto":2kcz847x ha detto:I miei amici invece dicono:
- Che con quei soldi mi potevo comprare di meglio. (Tipo BMW)
- Che è scomoda.
- Che cigola.
- Che la Megane di uno di loro tiene di più.
- Che consuma troppo.
- Che non ha bagagliaio.
- Che (per rimanere in topic) è da vecchi.
desmo4":1fa2y71g ha detto:l'ultimo raduno del club Alfa GT..