La GT da vecchi???

triste a dirlo ma vero.... molti se non troppi associano il gt a persone ormai non troppo giovani :eek:ld) , nessuno mi chiede è tua , mi fanno e di tuo padre?? :( :( :(
gt = vecchio dai 50 a salire = macchina del papi.... :KO) :KO) :KO)
e cmq tolto il mio vicino (38) possessore di gt e un ragazzo incontrato a parco leonardo gt tuningato tutti i gt da me incontrati erano tutti guidati da vecchi o poco ce mancava :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Allora è vero!!!

Un po' direi che è "colpa" della linea, bellissima quanto volete (e lo è!), ma un po'... "classica".
Un po' per il prezzo, non proprio da under 30.

Cmq mi sa che qua sulla trentina/quarantina lo siamo tutti :asd)
 
vexator":3asy30g9 ha detto:
beh la GT è un'auto di uno spessore maggiore rispetto alla 147... più costosa... ovvio che un ragazzo "non potrebbe permettersela" e quindi sorge la domanda: è di tuo padre?
il problema è solo quello non certo perchè è da vecchi :ka)

mi sembra che quando acquistai la 147 aggiungendo circa 3000 euro avrei avuto una GT
non credo che sia tanto più costosa, e non direi neanche elegante, perchè un coupè è una macchina sportiva
però comunque secondo me sta bene a un 30enne, non a un 18enne, ma non la vedo come auto da vecchi
 
Cabi-CRT":st2j2fpg ha detto:
triste a dirlo ma vero.... molti se non troppi associano il gt a persone ormai non troppo giovani :eek:ld) , nessuno mi chiede è tua , mi fanno e di tuo padre?? :( :( :(
gt = vecchio dai 50 a salire = macchina del papi.... :KO) :KO) :KO)
e cmq tolto il mio vicino (38) possessore di gt e un ragazzo incontrato a parco leonardo gt tuningato tutti i gt da me incontrati erano tutti guidati da vecchi o poco ce mancava :mecry2) :mecry2) :mecry2)

tu quanti anni hai?

per il prezzo : se da nuovo il divario è poco, da usato il divario aumenta, fino a poco tempo fa la GT teneva benissimo come usato!!!
 
a mio avviso è una questione di costi e poi dovremmo pensare un attimo a cosa avremmo preso quando avevamo 18 anni.
io sinceramente da pischello non guardavo molto i coupè e molti ragazzetti che conosco vorrebbero o la golf, audi A3 alfa 147 e bravo, secondo me la GT è sicuramente giovanile, ma per persone che hanno stile ed eleganza :D
sicuramente a 30 anni guardo l'auto in maniera diversa rispetto a quando ne avevo 18
 
febio ,io ora ne ho 28 ma quando l'ho presa ne avevo 25
e voi raga solo a scopo informativo tanto per stilare una media
quotone!!!!!!!
la GT è sicuramente giovanile, ma per persone che hanno stile ed eleganza
:OK)
 
galanda":2e2vyp73 ha detto:
io un anno fa e avevo 23 anni :D
troppo bella questa macchina, piace un botto anke ai miei amici che più la guardano e più se ne innnamorano :elio)

I miei amici invece dicono:
- Che con quei soldi mi potevo comprare di meglio. (Tipo BMW)
- Che è scomoda.
- Che cigola.
- Che la Megane di uno di loro tiene di più.
- Che consuma troppo.
- Che non ha bagagliaio.
- Che (per rimanere in topic) è da vecchi.

Tanto non lo sanno che io sono bastian contrario e più ne parlano male e più sono contento! Se continuano mi faccio la Giulietta QV!!!!!

Faccio presente che loro hanno:
Polo del 2001
Punto Sporting del 1998
Yaris 1.0 del 2006
PGT 206 del 1997
PGT 307 del 2006
Renault Megane del 2005.

A tal scopo mi sono fatto stampare una maglietta con scritto "Quando te farai 'na machina da 35000 euro cacame er ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.... sennò zitto!!"
 
Cerotto":2n1xb6kj ha detto:
galanda":2n1xb6kj ha detto:
io un anno fa e avevo 23 anni :D
troppo bella questa macchina, piace un botto anke ai miei amici che più la guardano e più se ne innnamorano :elio)

I miei amici invece dicono:
- Che con quei soldi mi potevo comprare di meglio. (Tipo BMW)
- Che è scomoda.
- Che cigola.
- Che la Megane di uno di loro tiene di più.
- Che consuma troppo.
- Che non ha bagagliaio.
- Che (per rimanere in topic) è da vecchi.
Tanto non lo sanno che io sono bastian contrario e più ne parlano male e più sono contento! Se continuano mi faccio la Giulietta QV!!!!!
Faccio presente che loro hanno:
Polo del 2001
Punto Sporting del 1998
Yaris 1.0 del 2006
PGT 206 del 1997
PGT 307 del 2006
Renault Megane del 2005.
A tal scopo mi sono fatto stampare una maglietta con scritto "Quando te farai 'na machina da 35000 euro cacame er ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.... sennò zitto!!"

Tutti super teNNici eh..?Roba da enciclopedia dell'auto :D anche a me,capita,ogni tanto..poi,quando li porto a fare un giro,non parlano più per 1 mese..
 
ci penso io a tenere bassa la media dell'età... comprata prima di compiere 21 anni!!!! e ora ne ho quasi 22, diciamo la ho da un' anno e ad oggi, esteticamente parlando, trovo che sia una delle macchine piu belle a parte qualche tedeschina (ora so ke mi ucciderete, ma che ce volete fa'... la m3 e la s5 sono le auto dei miei sogni!)

cmq la mia gt piace a quasi tutti quelli che conosco (eta circa 25-30 anni) e soprattutto alla mia ragazza :love) e alle altre!


:clap)
 
cocco88":a2aio97u ha detto:
ci penso io a tenere bassa la media dell'età... comprata prima di compiere 21 anni!!!! e ora ne ho quasi 22, diciamo la ho da un' anno e ad oggi, esteticamente parlando, trovo che sia una delle macchine piu belle a parte qualche tedeschina (ora so ke mi ucciderete, ma che ce volete fa'... la m3 e la s5 sono le auto dei miei sogni!)

cmq la mia gt piace a quasi tutti quelli che conosco (eta circa 25-30 anni) e soprattutto alla mia ragazza :love) e alle altre!


:clap)

grande Cocco!! :OK)
 
Cerotto":3dwy4n9l ha detto:
galanda":3dwy4n9l ha detto:
io un anno fa e avevo 23 anni :D
troppo bella questa macchina, piace un botto anke ai miei amici che più la guardano e più se ne innnamorano :elio)

I miei amici invece dicono:
- Che con quei soldi mi potevo comprare di meglio. (Tipo BMW)
- Che è scomoda.
- Che cigola.
- Che la Megane di uno di loro tiene di più.
- Che consuma troppo.
- Che non ha bagagliaio.
- Che (per rimanere in topic) è da vecchi.

Tanto non lo sanno che io sono bastian contrario e più ne parlano male e più sono contento! Se continuano mi faccio la Giulietta QV!!!!!

Faccio presente che loro hanno:
Polo del 2001
Punto Sporting del 1998
Yaris 1.0 del 2006
PGT 206 del 1997
PGT 307 del 2006
Renault Megane del 2005.

A tal scopo mi sono fatto stampare una maglietta con scritto "Quando te farai 'na machina da 35000 euro cacame er ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.... sennò zitto!!"

come ha detto Tekno tutti degli esperti i tuoi amici!! :asd) :asd)
 
io ho 27 anni (ancora x un mese :D ) e ho preso la GT l'anno scorso... ma se avessi avuto i soldi l'avrei presa mooooooooolto tempo prima
 
o no krukkenvaghen proprio no.... :lol: :lol: :lol:
allora pensavo peggio ma noi del forum siamo abbastanza giovincelli riepilogo
cabi 28 presa 25
piacere 27 " " 26
cocco 21 " " 20
isauricus 35
just 31
galanda 24 " " 23
gentleman 31 " " 30
 
Top