che è mejo!!!! :A) :A) :A)MAD147":2c0an4of ha detto:Diabolik":2c0an4of ha detto:voi due siete sull'orlo del ban...
Più che altro sono sulla buona strada per la status di soci onorari...
che è mejo!!!! :A) :A) :A)MAD147":2c0an4of ha detto:Diabolik":2c0an4of ha detto:voi due siete sull'orlo del ban...
Più che altro sono sulla buona strada per la status di soci onorari...
Diabolik":234nko75 ha detto:- Che con quei soldi mi potevo comprare di meglio. (Tipo BMW)Cerotto":234nko75 ha detto:I miei amici invece dicono:
balle, per pigliare una bmw analoga devi piazzarne almeno 7-8mila in più
- Che è scomoda.
balle: sono solo invidiosi
- Che cigola.
a volte è vero, ma pure le loro macchine non sono esenti
- Che la Megane di uno di loro tiene di più.
:asd) basta la faccina
- Che consuma troppo.
chiaro che confrontata con delle macchinine giocattolo...
- Che non ha bagagliaio.
che minkiata, ha più bagagliaio di quasi tutte le loro macchine
- Che (per rimanere in topic) è da vecchi.
è che loro sono vecchi dentro
morale della favola: muoiono di invidia e non sanno trovare un modo per sfogarsi :asd)Cerotto":234nko75 ha detto:Faccio presente che loro hanno:
Polo del 2001
Punto Sporting del 1998
Yaris 1.0 del 2006
PGT 206 del 1997
PGT 307 del 2006
Renault Megane del 2005.
Cerotto":2q2uw9zu ha detto:I falsi amici sono peggio dei nemici!
Sono ridotti male se sono invidiosi di una GT!
Cmq 32 comprata a 29.
Io dentro continuo a vederci vecchietti con la panza! Forse dovrei vendere la GT e comprarmi la smart o la mini e farmi le sopracciglia così guadagno come minimo 10 anni!!!
nitrous":kwqrjk1l ha detto:Cerotto":kwqrjk1l ha detto:I falsi amici sono peggio dei nemici!
Cmq 32 comprata a 29.
Io dentro continuo a vederci vecchietti con la panza! Forse dovrei vendere la GT e comprarmi la smart o la mini e farmi le sopracciglia così guadagno come minimo 10 anni!!!
dunque anche tu sei vecchio :lol:
Gentleman_Driver":2hwe59zw ha detto:Pensa che quelli con la versione Busso sono così vecchi (a causa del prezzo elevato al momento dell'acquisto) che ormai non riescono più a sentire il ruggito del V6!
:quote)
vexator":1y2x8tzm ha detto:Gentleman_Driver":1y2x8tzm ha detto:Pensa che quelli con la versione Busso sono così vecchi (a causa del prezzo elevato al momento dell'acquisto) che ormai non riescono più a sentire il ruggito del V6!
:quote)
il busso sulla GT suona meno che sulla GTA... però suona...
in effetti poveracci quelli che non riescono a sentirlo :asd)
Cerotto":wstbs0lv ha detto:Diabolik":wstbs0lv ha detto:- Che con quei soldi mi potevo comprare di meglio. (Tipo BMW)Cerotto":wstbs0lv ha detto:I miei amici invece dicono:
balle, per pigliare una bmw analoga devi piazzarne almeno 7-8mila in più
- Che è scomoda.
balle: sono solo invidiosi
- Che cigola.
a volte è vero, ma pure le loro macchine non sono esenti
:asd) basta la faccina
- Che consuma troppo.
chiaro che confrontata con delle macchinine giocattolo...
- Che non ha bagagliaio.
che minkiata, ha più bagagliaio di quasi tutte le loro macchine
è che loro sono vecchi dentro
morale della favola: muoiono di invidia e non sanno trovare un modo per sfogarsi :asd)Cerotto":wstbs0lv ha detto:Faccio presente che loro hanno:
Polo del 2001
Punto Sporting del 1998
Yaris 1.0 del 2006
PGT 206 del 1997
PGT 307 del 2006
Renault Megane del 2005.
I falsi amici sono peggio dei nemici!
Cmq 32 comprata a 29.
savarc":3txsrda0 ha detto:Comprata nuova a 30 anni (in occasione del compleanno), adesso ne ho 34. Ci sono molti ventenni che vorrebbero una GT ma siamo realisti, a quell'eta' e' difficile trovare anche i 13-14.000 euro per prenderne anche una usata....
mah....Gentleman_Driver":2576fer7 ha detto:Sta mattina mentre la guidavo ragionavo sulla sua linea immortale ecc...poi quando in accelerazione in curva mi ha regalato un pizzico di sovrasterzo grazie al suo retrotreno "vivo" ho smesso di ragionare ed ho cominciato a ridere. Forse è veramente la "Supermacchina". O come direbbe qualcuno "A 'nvedi che macchina" ! Trazione anteriore eppure chiude le curve con il posteriore che è na bellezza ! Tutto il resto so chiacchiere !
Pensa che quelli con la versione Busso sono così vecchi (a causa del prezzo elevato al momento dell'acquisto) che ormai non riescono più a sentire il ruggito del V6!
I miei amici invece dicono:
- Che con quei soldi mi potevo comprare di meglio. (Tipo BMW)
- Che è scomoda.
- Che cigola.
- Che consuma troppo.
- Che non ha bagagliaio.