La GT da vecchi???

W la GT!

per me la GT è e resta la coupè italiana più bella in assoluto: è una macchina giovane, anche se ha 6 anni di vita.
Ha un design spettacolare, nulla da invidiare alle più recenti concorrenti. Lo stile di Bertone è unico, e sarà sempre attuale, e non sarà facile sostituire la GT, viste le recenti negative esperienze nelle nuove realizzazioni Alfa, ad esempio Mito e Giulietta, che se confrontati con l'estetica della GT, sono autentici aborti.
 
Diabolik":234nko75 ha detto:
Cerotto":234nko75 ha detto:
I miei amici invece dicono:
- Che con quei soldi mi potevo comprare di meglio. (Tipo BMW)
balle, per pigliare una bmw analoga devi piazzarne almeno 7-8mila in più

- Che è scomoda.
balle: sono solo invidiosi

- Che cigola.
a volte è vero, ma pure le loro macchine non sono esenti

- Che la Megane di uno di loro tiene di più.
:asd) basta la faccina

- Che consuma troppo.
chiaro che confrontata con delle macchinine giocattolo...

- Che non ha bagagliaio.
che minkiata, ha più bagagliaio di quasi tutte le loro macchine

- Che (per rimanere in topic) è da vecchi.
è che loro sono vecchi dentro


Cerotto":234nko75 ha detto:
Faccio presente che loro hanno:
Polo del 2001
Punto Sporting del 1998
Yaris 1.0 del 2006
PGT 206 del 1997
PGT 307 del 2006
Renault Megane del 2005.
morale della favola: muoiono di invidia e non sanno trovare un modo per sfogarsi :asd)

I falsi amici sono peggio dei nemici!
Sono ridotti male se sono invidiosi di una GT!
Cmq 32 comprata a 29.
Io dentro continuo a vederci vecchietti con la panza! Forse dovrei vendere la GT e comprarmi la smart o la mini e farmi le sopracciglia così guadagno come minimo 10 anni!!!
 
Cerotto":2q2uw9zu ha detto:
I falsi amici sono peggio dei nemici!
Sono ridotti male se sono invidiosi di una GT!
Cmq 32 comprata a 29.
Io dentro continuo a vederci vecchietti con la panza! Forse dovrei vendere la GT e comprarmi la smart o la mini e farmi le sopracciglia così guadagno come minimo 10 anni!!!

dunque anche tu sei vecchio :lol:
 
nitrous":kwqrjk1l ha detto:
Cerotto":kwqrjk1l ha detto:
I falsi amici sono peggio dei nemici!
Sono ridotti male se sono invidiosi di una GT!
Cmq 32 comprata a 29.
Io dentro continuo a vederci vecchietti con la panza! Forse dovrei vendere la GT e comprarmi la smart o la mini e farmi le sopracciglia così guadagno come minimo 10 anni!!!

dunque anche tu sei vecchio :lol:

Infatti dal calcetto sono passato alla briscola ed al tresette, quando guido d'inverno metto la scoppola, la sera poi metto la dentiera nel bicchiere ed i giovani mi sembrano tutti idioti! Questo è il peggior segno che il tempo avanza! :eek:ld)
 
cabi 28 presa 25
piacere 27 " " 26
cocco 21 " " 20
isauricus 35
just 31
galanda 24 " " 23
gentleman 31 " " 30
Diabolik 41 " " 35
patrick76 34 " " 29
yugs 30 " " 25
violator 33 " " 30
cerotto 32 " " 29
tanto per la cronaca oggi su via di Boccea ti becco una :jaw) GT black line (penso, cerchi come i miei ,calotta specchio satinata cornice faro scura)iper lucida :?: :?: :?: :sbav) ( cmq è vero quei cerchi come mi dicono in molti si vedono da lontano, saltano all'occhio)be morale della favola lo rincorro lo affianco e to chi te becco ar volante ?? :eek:ld) uno che me poteva esse padre!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :sic) ho spento lo stereo e so andato a casa zitto zitto
 
vexator":1y2x8tzm ha detto:
Gentleman_Driver":1y2x8tzm ha detto:
Pensa che quelli con la versione Busso sono così vecchi (a causa del prezzo elevato al momento dell'acquisto) che ormai non riescono più a sentire il ruggito del V6!

:quote)

il busso sulla GT suona meno che sulla GTA... però suona...
in effetti poveracci quelli che non riescono a sentirlo :asd)

Io ho un GT 3.2 comprato a 38 anni e ti assicuro che anche adesso che ne sono passati 5 lo sento benissimo quel suono...

Anzi sabato sera l'ho ha sentito bene anche un tizio su una subaru STI (versione precedente all'attuale) mentre era dietro di me in autostrada.... :A)
 
ahah!!!!bella mauri'!!!!hai ragione,sono di qualche mese piu' piccolo di te.....però anche te avresti dovuto scrivere 34.....qualche problemino con l'età ultimamente?????dai che con qualche sacrificio ci sta tutto dentro al gt,bici,pupo e moglie che ti stressa per la stescion uegon!!! dammi retta,tieniti sto gt!!!!
 
Cerotto":wstbs0lv ha detto:
Diabolik":wstbs0lv ha detto:
Cerotto":wstbs0lv ha detto:
I miei amici invece dicono:
- Che con quei soldi mi potevo comprare di meglio. (Tipo BMW)
balle, per pigliare una bmw analoga devi piazzarne almeno 7-8mila in più

- Che è scomoda.
balle: sono solo invidiosi

- Che cigola.
a volte è vero, ma pure le loro macchine non sono esenti

- Che la Megane di uno di loro tiene di più.
:asd) basta la faccina

- Che consuma troppo.
chiaro che confrontata con delle macchinine giocattolo...

- Che non ha bagagliaio.
che minkiata, ha più bagagliaio di quasi tutte le loro macchine

- Che (per rimanere in topic) è da vecchi.
è che loro sono vecchi dentro


Cerotto":wstbs0lv ha detto:
Faccio presente che loro hanno:
Polo del 2001
Punto Sporting del 1998
Yaris 1.0 del 2006
PGT 206 del 1997
PGT 307 del 2006
Renault Megane del 2005.
morale della favola: muoiono di invidia e non sanno trovare un modo per sfogarsi :asd)

I falsi amici sono peggio dei nemici!
Sono ridotti male se sono invidiosi di una GT!
Cmq 32 comprata a 29.
Io dentro continuo a vederci vecchietti con la panza! Forse dovrei vendere la GT e comprarmi la smart o la mini e farmi le sopracciglia così guadagno come minimo 10 anni!!!

33 comprata 29. Effettivamente di giovani ne ho visti pochi su GT ma le cose stanno cambiando visto il buon prezzo e la linea che NN passa più...anzi
Io personalmente ho sempre a che fare con i confronti col Serie 3 Coupè...li imbarazzo in questo modo...

0)Pagata molto meno ho un Coupè cn una linea originale e distintiva e mi piace di più, ao sò Gusti
1) La serie 3 è un'auto derivata dalla berlina, sw etc...e se vede parecchio
2) il parabrezza della GT è spiovente e piccolo quello del serie 3 no riprende preciso quello della berlina..
3) le ruote posteriori del Serie 3 sprofondano nel passarutoa nei modelli più sportivi, una cosa che a me fà a dir poco, Ribrezzo...
4) gli interni sono minimalisti il cluscotto strumenti della serie 3 sembra quello di una micra
5) se vedi allo specchietto una serie 3 o da lontano o a primo parcheggio puoi confonderla benissimo con qualsiasi modello, nn ha una SUA identità
6) il culo del serie 3 è scandalosamente sproporzionato sembra un tavolo da pic-nic

Con tutto il rispetto per BMW...e le sue qualità... ovvio
forse un pensierino sull'audi ma anche lì la linea ll'inizio poi...mi ha deluso

...Sarei solo tentato dallo SPider e da qualche nuovo modello dalla doppia Frizione per via che mi ritroverei preciso il volante e la pedaliera della PS3 :asd)
 
capisco perfettamente quello che dici, e sono d'accordo. Purtroppo chi guida una bmw serie 3 non potrà mai apprezzare la direttività dello sterzo della GT, la sua tenuta di strada da go-kart se la sogna sul serie 3...che tra l'altro ha come dici tu dotazioni di serie scarse e qualità delle plastiche da auto utilitaria.
La linea di profilo della GT è imbattibile, non la cambierei nemmeno per sogno con quella della serie 3 coupè. L'Audi A5 dobbiamo ammetterlo è un passo avanti sia a GT che a serie 3 coupè...ma se alla nostra GT mettessero un motore degno di essa, potremmo sfidare apertamente anche la A5. Ma questo è solo un sogno....i manager Alfa non potranno mai capirlo....
 
La GT grigio metallizzato nella lista optional ha il sedile con catetere integrato.
:nod) :nod) :nod)
 
Comprata nuova a 30 anni (in occasione del compleanno), adesso ne ho 34. Ci sono molti ventenni che vorrebbero una GT ma siamo realisti, a quell'eta' e' difficile trovare anche i 13-14.000 euro per prenderne anche una usata....
 
savarc":3txsrda0 ha detto:
Comprata nuova a 30 anni (in occasione del compleanno), adesso ne ho 34. Ci sono molti ventenni che vorrebbero una GT ma siamo realisti, a quell'eta' e' difficile trovare anche i 13-14.000 euro per prenderne anche una usata....

io sono l'unico pazzo che ha speso 22000 euro di 147 nuova a 18 anni :D
 
Sta mattina mentre la guidavo ragionavo sulla sua linea immortale ecc...poi quando in accelerazione in curva mi ha regalato un pizzico di sovrasterzo grazie al suo retrotreno "vivo" ho smesso di ragionare ed ho cominciato a ridere. Forse è veramente la "Supermacchina". O come direbbe qualcuno ;) "A 'nvedi che macchina" ! Trazione anteriore eppure chiude le curve con il posteriore che è na bellezza ! Tutto il resto so chiacchiere !
 
Gentleman_Driver":2576fer7 ha detto:
Sta mattina mentre la guidavo ragionavo sulla sua linea immortale ecc...poi quando in accelerazione in curva mi ha regalato un pizzico di sovrasterzo grazie al suo retrotreno "vivo" ho smesso di ragionare ed ho cominciato a ridere. Forse è veramente la "Supermacchina". O come direbbe qualcuno ;) "A 'nvedi che macchina" ! Trazione anteriore eppure chiude le curve con il posteriore che è na bellezza ! Tutto il resto so chiacchiere !
mah....
veramente non dovrebbe partire di culo: sei sicuro di avere tutti gli angoli a posto? e anche le pressioni?
 
Forse colto dall'entusiasmo ho esagerato un po'. Non è che il porteriore parta in derapata ! Più semplicemente riesco a percepire la coda "collaborativa". Per il resto l'assetto è totalmente di serie (i Km per ora sono appena 20.000) e le gomme PZero Rosso da 16''.
Con la coda della mia GT però ho un conto in sospeso, in un paio di frentate di emergenza in autostrada l'ho proprio sentita alleggerirsi e dimenarsi, tutto ok grazie ai sistemi elettronici, ma la sensazione non è stata delle più piacevoli.
 
Pensa che quelli con la versione Busso sono così vecchi (a causa del prezzo elevato al momento dell'acquisto) che ormai non riescono più a sentire il ruggito del V6!

io lo sento lo sento...e di anni ne ho 43...però la prima gt l'ho presa a San Valentino del 2005, il giorno stesso della firma sul divorzio!(l'ho fatto apposta, prima della gt avevo un mondeo station per"colpa" della mia ex)
e il busso è arrivato il 1 novembre del 2009.
 
I miei amici invece dicono:
- Che con quei soldi mi potevo comprare di meglio. (Tipo BMW)
- Che è scomoda.
- Che cigola.
- Che la Megane di uno di loro tiene di più.
- Che consuma troppo.
- Che non ha bagagliaio.
- Che (per rimanere in topic) è da vecchi.

i miei dicono che
dietro devono prendere lo xanax perchè sembra di essere in galera!
che è scomoda
che ha poco bagagliaio
che consuma troppo

però quello che dice che è scomoda e ci vuole lo xanax ha una classe b mercedes. :lol:
quello che dice cha ha poco bagagliaio poi l'ha aperto ed è rimasto male :elio)
che consuma troppo è vero !! :asd) :asd)
 
Top