mircx86":35vvrmzt ha detto:complimentoni...mooooooolto meglio cosi....aspetto ancora che cambi i cerchi...
bbriccardo88":3g65u1t1 ha detto:La devo abbassare!! :asd)
FEBIO5":clpmo5bg ha detto:mircx86":clpmo5bg ha detto:complimentoni...mooooooolto meglio cosi....aspetto ancora che cambi i cerchi...
con cosa?
oz superturismo?
Testa":34n46qfd ha detto:bbriccardo88":34n46qfd ha detto:La devo abbassare!! :asd)
E' il sogno di tutti i 147isti :asd)
mircx86":34n46qfd ha detto:FEBIO5":34n46qfd ha detto:mircx86":34n46qfd ha detto:complimentoni...mooooooolto meglio cosi....aspetto ancora che cambi i cerchi...
con cosa?
oz superturismo?
con qualsiasi cosa a parte quelli
bbriccardo88":1e2lyney ha detto:L'auto ha 50mila km, ma io ne ho fatti 23mila e qualcosa in 3 anni. :asd)
Andy96":1d369qyq ha detto:bbriccardo88":1d369qyq ha detto:L'auto ha 50mila km, ma io ne ho fatti 23mila e qualcosa in 3 anni. :asd)
potresti tranquillamente mantenere una GTA!! :?:
FEBIO5":jxnbkvz4 ha detto:Andy96":jxnbkvz4 ha detto:bbriccardo88":jxnbkvz4 ha detto:L'auto ha 50mila km, ma io ne ho fatti 23mila e qualcosa in 3 anni. :asd)
potresti tranquillamente mantenere una GTA!! :?:
in effetti la usi poco!
Andy96":201f1atl ha detto:ma un 2.0TS no???
azz io ne ho 26 al giorno!!
bbriccardo88":3mo66wek ha detto:Andy96":3mo66wek ha detto:ma un 2.0TS no???
azz io ne ho 26 al giorno!!
Mi piace la fata!! :asd) :asd) :asd)
LuDiavlJin":2hz26non ha detto:bella bella!! solo ora stavo a vede le ultime foto
le bocchette per l'aria dentro stanno proprio bene nero lucido!! ti consiglio di fare anche l'altro areatore sotto il parabrezza...quello lungo e stretto insomma di nero...(da fuori si vedrà tantissimo e fa davvero 1 effetto stupendo...a me col grigio risalta tantissimo, però penso che anche col nero lucido risalti molto)
da smontare quella plastica è facilissimo...infili le dita e tiri...stanno dei semplici gangetti che lo fermano...ma basta tirare forte e non si rompe nulla sono solo a incastro
poi vabbè lo spoiler sta benissimo sulla 147 nuova mi piace TROPPO!!!
come dici tu manca 1 bell'assettino, e dei cerchi + cazzuti starebbero benissimo
e) tasto CAPS: non scrivere in maiuscolo... è sinonimo di urlare, non è apprezzato in nessuna community.
Non tocchiamo questo tasto please.Andy96":1pn93toa ha detto:ma un 2.0TS no???