La Gina - new photo

Luchino T.S.":3fcxs662 ha detto:
Andy96":3fcxs662 ha detto:
ma un 2.0TS no???
Non tocchiamo questo tasto please. :D

Luchino ti ricorda qualcosa questo spoiler?? :lol: :lol: :lol: :lol:

147jet":3fcxs662 ha detto:
Regolamento:
e) tasto CAPS: non scrivere in maiuscolo... è sinonimo di urlare, non è apprezzato in nessuna community.

Modifica di conseguenza il titolo.

Non pensavo riguardarse anche il titolo :hail)

mircx86":3fcxs662 ha detto:
LuDiavlJin":3fcxs662 ha detto:
bella bella!! solo ora stavo a vede le ultime foto :p
le bocchette per l'aria dentro stanno proprio bene nero lucido!! ti consiglio di fare anche l'altro areatore sotto il parabrezza...quello lungo e stretto insomma di nero...(da fuori si vedrà tantissimo e fa davvero 1 effetto stupendo...a me col grigio risalta tantissimo, però penso che anche col nero lucido risalti molto) ;)
da smontare quella plastica è facilissimo...infili le dita e tiri...stanno dei semplici gangetti che lo fermano...ma basta tirare forte e non si rompe nulla sono solo a incastro ;)
poi vabbè lo spoiler sta benissimo sulla 147 nuova mi piace TROPPO!!!
come dici tu manca 1 bell'assettino, e dei cerchi + cazzuti starebbero benissimo :)


non sono l'unico a pensarlo quindi :asd) :asd) :asd)

Lo penso anch'io...che credi?? :asd) :asd)


Comunque grazie LuDiavlJin :hail)
Per la bocchetta centrale ci stavo pensando!!! :OK)



:ciao)
 
Acquisti :D

Scudetto (da modificare) e maniglie satinate
23ize9x.jpg


Pedali Momo
314fjg3.jpg


Tapettini della domenica
315zcsz.jpg

10dv4nr.jpg


:D
 
ma tu non avevi già le maniglie satinate?! pensavo fossero di serie su tutte le alfa...e poi come modificherai lo scudetto se lo puoi già dire? :p
cmq belli i tappetini :)
 
aaaah!!! ok capito la differenza per le maniglie, non ci avevo mai fatto caso sinceramente! in effetti è vero! per i tappetini anchio lo appena acquistati da quel sito...speriamo arrivino presto...tu per curiosità hai preso il finto velluto, o il velluto vero? o mi sono orientato sul finto velluto che da come è descritto sembra ottimo...anche se non ci conto molto che sia morbidissimo come quello vero...hihi tu come ti ci trovi?
 
Per Andy hai ragione...ti avevo anche detto che mi ero preso le maniglie come le tue :ubriachi)
Costo dei pedali 36€ e il poggiapiede 30€ da e bay (al bep's non c'era)


LuDiavlJin":12avymew ha detto:
aaaah!!! ok capito la differenza per le maniglie, non ci avevo mai fatto caso sinceramente! in effetti è vero! per i tappetini anchio lo appena acquistati da quel sito...speriamo arrivino presto...tu per curiosità hai preso il finto velluto, o il velluto vero? o mi sono orientato sul finto velluto che da come è descritto sembra ottimo...anche se non ci conto molto che sia morbidissimo come quello vero...hihi tu come ti ci trovi?


Ho preso quelli finti velluto, comunque devo ancora provarli :asd) :asd) :asd)
 
vabbè provarli!! XD
capirai, mi interessava sapere se sono veramente di ottima qualità come dicono oppure è solo 1 via di mezzo frà i tappetini skifosi da 10€ e quelli in vero velluto da 60€ hihi :p
 
Pinze

Piccolo aggiornamento: oggi ho rifatto le pinze rosse! :asd)
Le avevo fatte l'estate scorsa ma forse la vernice non era buona e erano quasi marroni! :dead)
Ora sono belle rosse!! :asd)

25p04l5.jpg

2rn8rur.jpg


Perrò devo aspettare un'altro settimana per l'assetto :mecry2) il mio meccanico si è infortunato al lavoro! Nulla di grave!!
 
Grazie raga! :OK)

Ieri ho colorato la bocchette dell'aria centrale di nero lucido! :D

Due foto:

da fuori:
rkapp3.jpg




e da dento:

11jc7rc.jpg










Lo so che l'auto è sporca ma è troppo caldo per lavarla, lo farò domani mattina, che almeno ho un po' d'ombra!! :matto)
 
Piccola anteprima :asd)
(sfuocata :splat) )
263vn9y.jpg


l'idea del scudetto in carbonio mi è venuta vedendo una marcedes (non ricordo il modelloXD) preparata da Brabus, che aveva i listelli orizzontali della calandra in carbonio. Adesso devo prendere il pezzo che va attaccato al cofano (non so il nome teNnico) satinato e poi modifico anche quello.

Oppure, sapete se quello della 156 o della brera sono anche satinati o solo cromati?? :scratch) :scratch)
 
bello come effetto mi piace sia la calandra k la bocchetta dell'aria...anche se sembra venuta 1pò grezza...dovevi passare meglio il trasparente lucido alla fine ;)
 
LuDiavlJin":z7ay3vx6 ha detto:
bello come effetto mi piace sia la calandra k la bocchetta dell'aria...anche se sembra venuta 1pò grezza...dovevi passare meglio il trasparente lucido alla fine ;)

La bocchetta dici? mmm...ho dato due mani di nero lucido, senza il trasparente, cmq e un'effetto della foto, dal vivo e' tutta lucida! ;)
 
bbriccardo88":2wgif25h ha detto:
Piccola anteprima :asd)
(sfuocata :splat) )
263vn9y.jpg


l'idea del scudetto in carbonio mi è venuta vedendo una marcedes (non ricordo il modelloXD) preparata da Brabus, che aveva i listelli orizzontali della calandra in carbonio. Adesso devo prendere il pezzo che va attaccato al cofano (non so il nome teNnico) satinato e poi modifico anche quello.

Oppure, sapete se quello della 156 o della brera sono anche satinati o solo cromati?? :scratch) :scratch)

bello! lo farei tutto carbonio, poi anche le calotte degli specchi, fregio sul cofano, maniglie esterne, plastiche tergi, fascia paraurti posteriore, base antenna
e poi anche negli interni: cornice radio, mostrine tweeter, maniglie...
io lo userei non tanto perchè il carbonio "fa fico" ma per coprire tutte quelle parti brutte di plasticone (soprattutto le maniglie interne!)
dove hai preso la pellicola? da bep's?
 
Top