La Gina - new photo

oooooooooh finalmente!!ottimo ottimo ottimo!! :lol:
 
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


n6tbvt.jpg


241uura.jpg

La devo abbassare!! :asd)
 
Testa":34n46qfd ha detto:
bbriccardo88":34n46qfd ha detto:
La devo abbassare!! :asd)

E' il sogno di tutti i 147isti :asd)

:asd) :asd) :asd)

mircx86":34n46qfd ha detto:
FEBIO5":34n46qfd ha detto:
mircx86":34n46qfd ha detto:
complimentoni...mooooooolto meglio cosi....aspetto ancora che cambi i cerchi...

con cosa?

oz superturismo? :)


con qualsiasi cosa a parte quelli


Acetto regali!! :lol: :lol:


Cmq i superturismo hanno troppe razze! :asd)


14/6/2010
27xj9k7.jpg
 
FEBIO5":jxnbkvz4 ha detto:
Andy96":jxnbkvz4 ha detto:
bbriccardo88":jxnbkvz4 ha detto:
L'auto ha 50mila km, ma io ne ho fatti 23mila e qualcosa in 3 anni. :asd)

potresti tranquillamente mantenere una GTA!! :?:

in effetti la usi poco!


Il primo anno la usavo solo il sabato e la domenica, perche andavo a lavorare in bici, avevo 200m da fare! :asd)
ora con il nuovo lavoro faccio 20km la settimana, piu quelli al week end, e non sempre non uso la mia!! :asd)
 
bella bella!! solo ora stavo a vede le ultime foto :p
le bocchette per l'aria dentro stanno proprio bene nero lucido!! ti consiglio di fare anche l'altro areatore sotto il parabrezza...quello lungo e stretto insomma di nero...(da fuori si vedrà tantissimo e fa davvero 1 effetto stupendo...a me col grigio risalta tantissimo, però penso che anche col nero lucido risalti molto) ;)
da smontare quella plastica è facilissimo...infili le dita e tiri...stanno dei semplici gangetti che lo fermano...ma basta tirare forte e non si rompe nulla sono solo a incastro ;)
poi vabbè lo spoiler sta benissimo sulla 147 nuova mi piace TROPPO!!!
come dici tu manca 1 bell'assettino, e dei cerchi + cazzuti starebbero benissimo :)
 
LuDiavlJin":2hz26non ha detto:
bella bella!! solo ora stavo a vede le ultime foto :p
le bocchette per l'aria dentro stanno proprio bene nero lucido!! ti consiglio di fare anche l'altro areatore sotto il parabrezza...quello lungo e stretto insomma di nero...(da fuori si vedrà tantissimo e fa davvero 1 effetto stupendo...a me col grigio risalta tantissimo, però penso che anche col nero lucido risalti molto) ;)
da smontare quella plastica è facilissimo...infili le dita e tiri...stanno dei semplici gangetti che lo fermano...ma basta tirare forte e non si rompe nulla sono solo a incastro ;)
poi vabbè lo spoiler sta benissimo sulla 147 nuova mi piace TROPPO!!!
come dici tu manca 1 bell'assettino, e dei cerchi + cazzuti starebbero benissimo :)


non sono l'unico a pensarlo quindi :asd) :asd) :asd)
 
Top