La Gina - new photo

Robbia":eccxm36j ha detto:
kore-29":eccxm36j ha detto:
Complimenti ho guardato tutte le 66 pagine.. davvero uno spettacolo la gina ! :A)

Complimenti per la voglia xD


Grande Rick il duplex ci sta da dio! lo avrei messo anche io ma non potendo permettermelo sono andato di terminale da spacobotilia amazofamilia da 29€ :(


è da natale che metto via i soldi per duplex e ammortizzatori :asd) grazie per i complimenti :D

@kanarino: lo scudo è wrappato in carbon look ;)
 
Alfetto Q2":3nxvbas8 ha detto:
gabry3x":3nxvbas8 ha detto:
ti manca il bracciolo ricca :nod) :nod) ci vuole sulla gina :elio)
Effettivamente Gabry ha ragione...Hai fatto di tutto alla gina e non ancora le regali un bel bracciolo :nod)

infatti lo sto cercando :) intanto mi sono arrivate due cosucce (presenti sulla distintive :elio) ) :asd)
 
bbriccardo88":1qs1vvnk ha detto:
Alfetto Q2":1qs1vvnk ha detto:
gabry3x":1qs1vvnk ha detto:
ti manca il bracciolo ricca :nod) :nod) ci vuole sulla gina :elio)
Effettivamente Gabry ha ragione...Hai fatto di tutto alla gina e non ancora le regali un bel bracciolo :nod)

infatti lo sto cercando :) intanto mi sono arrivate due cosucce (presenti sulla distintive :elio) ) :asd)


ce piacciono sti upgrade LUSSUOSI :smokin) :lol: :lol:

adesso pero' devi "cantare" , che stai aspettando di montare??
 
bbriccardo88":1tna1lcq ha detto:
Alfetto Q2":1tna1lcq ha detto:
gabry3x":1tna1lcq ha detto:
ti manca il bracciolo ricca :nod) :nod) ci vuole sulla gina :elio)
Effettivamente Gabry ha ragione...Hai fatto di tutto alla gina e non ancora le regali un bel bracciolo :nod)

infatti lo sto cercando :) intanto mi sono arrivate due cosucce (presenti sulla distintive :elio) ) :asd)

da beps hanno un bel bracciolo largo a 20 euro carbon look...o cercavi uno originale x 147? :p
 
Top