Andy96":alovvk6k ha detto:plasticaccia!
sembra gommata ma è dura!
un po' di moquette avanzata dal sub e via :asd)
Andy96":alovvk6k ha detto:plasticaccia!
Andy96":15wwtc35 ha detto:ti porta via volume! :asd)
maxxx147":3awn8h4c ha detto:io l'ho preso nuovo su subito il bracciolo,colpo di :backb) 55 euro comprese spese di spedizione con contrassegno...era uno di napoli che lavora a pomigliano,si chiama ciro...se lo dovresti trovare ne aveva tanti di braccioli nuovi.
occhio quello della serie 0 e' diverso dalla restyling,non so se con la staffa puoi montare quello della serie 0
In pratica il bracciolo in sè,l'hai pagato 30 Euro... :asd)maxxx147":1kmfnnxw ha detto:io l'ho preso nuovo su subito il bracciolo,colpo di :backb) 55 euro comprese spese di spedizione con contrassegno...era uno di napoli che lavora a pomigliano,si chiama ciro...se lo dovresti trovare ne aveva tanti di braccioli nuovi.
occhio quello della serie 0 e' diverso dalla restyling,non so se con la staffa puoi montare quello della serie 0
Andy96":2p2wbskk ha detto:plasticaccia!
bbriccardo88":2n441dge ha detto:maxxx147":2n441dge ha detto:io l'ho preso nuovo su subito il bracciolo,colpo di :backb) 55 euro comprese spese di spedizione con contrassegno...era uno di napoli che lavora a pomigliano,si chiama ciro...se lo dovresti trovare ne aveva tanti di braccioli nuovi.
questo ne ha un po'.. http://www.subito.it/accessori-auto/bra ... 127117.htm ..cmq non è una priorità per ora pian piano si fa tutto
bbriccardo88":2us5q71q ha detto:Grazie mille a tutti :lol2) :lol2)
Si si le vedo anche di giorno!!! :muaha)
bellissima!! una delle più belle del forum!bbriccardo88":3r4du8ju ha detto:c'era anche il fotografo...in teoria le foto del raduno vanno su elaborare e tuning generation
@max bhe il :backb) cambia un bel po'
ecco una fotina di domenica
Uploaded with ImageShack.us
Pitzales":31mi1fgi ha detto:bellissima!! una delle più belle del forum!
ne approfitto per farti un paio di domandine
i cerchi sono 17 0 18? e che canale hanno??
che assetto monti??
bbriccardo88":13bfdmxe ha detto:A breve (spero) cambio gli ammortizzatori
Andy96":ulpre1ba ha detto:bbriccardo88":ulpre1ba ha detto:A breve (spero) cambio gli ammortizzatori
:quote) :quote) :quote)
Andy96":21ngnstf ha detto:dovrebbe tornare no?