La Gina - new photo

io l'ho preso nuovo su subito il bracciolo,colpo di :backb) 55 euro comprese spese di spedizione con contrassegno...era uno di napoli che lavora a pomigliano,si chiama ciro...se lo dovresti trovare ne aveva tanti di braccioli nuovi.
occhio quello della serie 0 e' diverso dalla restyling,non so se con la staffa puoi montare quello della serie 0
 
maxxx147":3awn8h4c ha detto:
io l'ho preso nuovo su subito il bracciolo,colpo di :backb) 55 euro comprese spese di spedizione con contrassegno...era uno di napoli che lavora a pomigliano,si chiama ciro...se lo dovresti trovare ne aveva tanti di braccioli nuovi.
occhio quello della serie 0 e' diverso dalla restyling,non so se con la staffa puoi montare quello della serie 0

questo ne ha un po'.. http://www.subito.it/accessori-auto/bra ... 127117.htm ..cmq non è una priorità per ora :) pian piano si fa tutto :)
 
non mi ricordo bene...mi e' venuto il dubbio che fosse lui il venditore...
comunque a quei prezzi e' ottimo...ma mi sa che non ci sono staffe...
anche io l'ho cambiato con calma,ma avevo il mio che era spezzato e lo tenevo su con un pacco di chewingum
 
maxxx147":1kmfnnxw ha detto:
io l'ho preso nuovo su subito il bracciolo,colpo di :backb) 55 euro comprese spese di spedizione con contrassegno...era uno di napoli che lavora a pomigliano,si chiama ciro...se lo dovresti trovare ne aveva tanti di braccioli nuovi.
occhio quello della serie 0 e' diverso dalla restyling,non so se con la staffa puoi montare quello della serie 0
In pratica il bracciolo in sè,l'hai pagato 30 Euro... :asd)
 
Andy96":2p2wbskk ha detto:
plasticaccia!
sembra gommata ma è dura!

:?: il mio è rivestito in moquette ed ha un foglio antiscivolo :scratch) forse il gta è rifinito diversamente :scratch) che :backb) :lol: :lol:
 
bbriccardo88":2n441dge ha detto:
maxxx147":2n441dge ha detto:
io l'ho preso nuovo su subito il bracciolo,colpo di :backb) 55 euro comprese spese di spedizione con contrassegno...era uno di napoli che lavora a pomigliano,si chiama ciro...se lo dovresti trovare ne aveva tanti di braccioli nuovi.
occhio quello della serie 0 e' diverso dalla restyling,non so se con la staffa puoi montare quello della serie 0

questo ne ha un po'.. http://www.subito.it/accessori-auto/bra ... 127117.htm ..cmq non è una priorità per ora :) pian piano si fa tutto :)

Ehi bbriccardo quando hai un attimo vai nel mio garage che ti ho fatto un domanda ;) grazie :OK)
 
bbriccardo88":2us5q71q ha detto:
Grazie mille a tutti :lol2) :lol2)

Si si le vedo anche di giorno!!! :muaha)


29dtfl1.jpg


25tampw.jpg


162a5mp.jpg


ciao ric devo montarli anche io,ho già preso l'IC della 156 e mi mancano i tubi inox,ma questi sono quelli di ebay? solo quelli sono riuscito a trovare :help) :help) :help)
 
bbriccardo88":3r4du8ju ha detto:
c'era anche il fotografo...in teoria le foto del raduno vanno su elaborare e tuning generation :)

@max bhe il :backb) cambia un bel po' :D

ecco una fotina di domenica :D



Uploaded with ImageShack.us
bellissima!! una delle più belle del forum!
ne approfitto per farti un paio di domandine :)
i cerchi sono 17 0 18? e che canale hanno??
che assetto monti??
 
Pitzales":31mi1fgi ha detto:
bellissima!! una delle più belle del forum!
ne approfitto per farti un paio di domandine :)
i cerchi sono 17 0 18? e che canale hanno??
che assetto monti??


Addirittura :D :D :D

i cerchi sono 7.5 x 17 et 35, come assetto ho le molle eiback prokit (-35mm) con ammo mezzi scarichi, in più dietro ho il sub...dovrebbe stare 2cm più alta dietro. A breve (spero) cambio gli ammortizzatori con dei ritarati fatti su misura. ;)
 
Top