La Gina - new photo

gabry3x":1ag6gu4h ha detto:
:scratch) c'ha un non so che lo scudo di andy che non mi convince :scratch)

la tua invece, a parte l'opalina :lol: , è quasi perfetta per i miei gusti estetici...hai provato a wrappare la plancia clima?? un colore piu scuro gli dona secondo me!

e da una vita che dico di mettere quello satinato :D Per la mia plancia no, mi piace cosi :p comunque manca anche la bocchetta dell'aria centrale :lol: :lol:

@testa: non so...mi piace l'inox :elio)
 
bbriccardo88":2pgtm3lz ha detto:
e da una vita che dico di mettere quello satinato :D Per la mia plancia no, mi piace cosi :p comunque manca anche la bocchetta dell'aria centrale :lol: :lol:


sai che avevo pensato di fare...di tagliare la parte superiore su misura e farci uno sportello per un display da 5-7 pollici per visualizzazione dati o video oppure retrocamera. forse potrebbe montare quello della 156 :scratch)

al mio scudo (satinato) ho pensato di togliere i listelli verticali..dovrei wrapparli di nero lucido,farò qualche prova :nod)
 
gabry3x":y3v1wfg0 ha detto:
bbriccardo88":y3v1wfg0 ha detto:
e da una vita che dico di mettere quello satinato :D Per la mia plancia no, mi piace cosi :p comunque manca anche la bocchetta dell'aria centrale :lol: :lol:


sai che avevo pensato di fare...di tagliare la parte superiore su misura e farci uno sportello per un display da 5-7 pollici per visualizzazione dati o video oppure retrocamera. forse potrebbe montare quello della 156 :scratch)

al mio scudo (satinato) ho pensato di togliere i listelli verticali..dovrei wrapparli di nero lucido,farò qualche prova :nod)

Io ci sono andato di taglierino :lol: :lol: poi ho aggiunto una griglia in stile GT :D
Per lo schermo...bello...pero perdi le bocchette :p
 
bbriccardo88":izk835co ha detto:
gabry3x":izk835co ha detto:
bbriccardo88":izk835co ha detto:
e da una vita che dico di mettere quello satinato :D Per la mia plancia no, mi piace cosi :p comunque manca anche la bocchetta dell'aria centrale :lol: :lol:


sai che avevo pensato di fare...di tagliare la parte superiore su misura e farci uno sportello per un display da 5-7 pollici per visualizzazione dati o video oppure retrocamera. forse potrebbe montare quello della 156 :scratch)

al mio scudo (satinato) ho pensato di togliere i listelli verticali..dovrei wrapparli di nero lucido,farò qualche prova :nod)

Io ci sono andato di taglierino :lol: :lol: poi ho aggiunto una griglia in stile GT :D
Per lo schermo...bello...pero perdi le bocchette :p

si l'ho visto il lavoro sullo scudo...mi piace. io vorrei fare una cosa reversibile,in modo tale che quando voglio ritorno all'origine.

con lo schermo si hanno anche le bocchette,seppur piu piccole logicamente. sempre se è fattibile montare il diffusore 156 :nod) l'importante è montare la struttura,poi lo schermo si cambia e si mette quello a colori con le varie funzioni :elio)
 
ma devi solo rimontare la cartella o devi insonorizzare??

se insonorizzi mi dici piu o meno il badget da spendere? lo vorrei fare anche io,almeno sul tetto e portiere.
 
bbriccardo88":34k1wzhg ha detto:
gabry3x":34k1wzhg ha detto:
ma devi solo rimontare la cartella o devi insonorizzare??

se insonorizzi mi dici piu o meno il badget da spendere? lo vorrei fare anche io,almeno sul tetto e portiere.

ho preso un rotolo di catramina su ebay...40€ per ora faccio porte e baule :)

catramina?? mai sentita :scratch) mi passi il link su mp per cortesia?? è buono come prezzo,spero anche il risultato!
 
Top