La Gina - new photo

mi stai facendo venire il mal di mare :asd)
mettile dritte le foto :sadomaso)
 
Complimenti Ricky stai facendo proprio un bel lavoro!!! :OK)

Tocchi anche quando sei solo?!? :?: :?: :?: cavolo allora devi venire a trovarmi, così ci facciamo un giro con la tua nasona sull'Appia Pignatelli (tutta fatta con i sampietrini), sai che goduria :lol: :lol: :lol:
 
kanarino":h95co0sr ha detto:
Complimenti Ricky stai facendo proprio un bel lavoro!!! :OK)

Tocchi anche quando sei solo?!? :?: :?: :?: cavolo allora devi venire a trovarmi, così ci facciamo un giro con la tua nasona sull'Appia Pignatelli (tutta fatta con i sampietrini), sai che goduria :lol: :lol: :lol:

verro dopo natale che cambio gli ammo :lol: :lol: cmq tocco nelle rotonde allegre :elio) :elio)
 
La Gina W.I.P. - lavorando ai montanti - pag 52 - 55

We Ricky ho il kit xenon e relative H1 per i fendinebbia. Dove conviene imboscarle le centraline ? Ah sai dove trovare 2 coperchietti da forare senza bucare gli originali ?
 
bbriccardo88":sn4ftg6y ha detto:
dotty":sn4ftg6y ha detto:
trovato, è a pagina 19 :p

che tipo di lampada hai montato ?
stavo pensando di prendere un kit per moto (una sola lampada e mezzo costo :asd) ) e fare il lavoretto, hai qualche foto del fanale modificato visto che dicevi di aver tolto il portalampada ?

ciao, io ho preso una centralina (20€) e una lampada (8€) :asd) come modello vanno bene tutte credo, io avevo un h7 e adesso un h3 :)
il porta lampada non l'ho modificato ;)
Ho messo una rondella grande come il foro e colla a caldo per tenere ferma la lampada :)[/url]

Uploaded with ImageShack.us

ho iniziato a fare questo lavoretto, ma non sono convinto su come procedere :specchio)
tu hai collegato direttamente i fili originali della retro ? non sono troppo sottili rispetto a quelli dello Xenon :scratch)
 
:grazie) tutto fatto, ora devo aspettare il buio per valutare la potenza e poi riposiziono il pannello di copertura :grazie)
 
Top