Andy96":3c3wc69z ha detto:nel senso che te lo ruberanno? :lol:
bbriccardo88":3ulpgekx ha detto:solo perchè volevo portarla alla revisione (settimana prossima) con tutti i pezzi su, quando torna la tolgo tranquilli :lol: :lol:
autoren":3qidiqzl ha detto::asd) :clap) sempre a smanettare su stà auto :lol: che rumore fà ora?
Andy96":2rv386l4 ha detto:ahahah ma perchè le porte così?
deve fare la versione superleggera??
:scratch)
:muaha)
bbriccardo88":56mb6bpo ha detto:autoren":56mb6bpo ha detto::asd) :clap) sempre a smanettare su stà auto :lol: che rumore fà ora?
senno si annoia :ahsisi)
cmq mmm ho ftto un giretto ai bassi è più cupa e si sente meglio il fischio della turbina anche se cambi a 3000 giri :elio) :elio)
Prestazioni: ho guadagnato più ai bassi e erogazione più pronta
Anakin":oo30srpb ha detto:voglio vedere come farai il tubo che porta l'aria l'aria al filtro
volevo fare anch'io una cosa simile, così prendo spunto
kanarino":oo30srpb ha detto:Bravo ragazzo...questa modifica mi piace :clap) :clap) :clap)
in futuro potrei chiederti dei suggerimenti riguardo all'aspirazione :asd) :asd) :asd)
chaos_1988":oo30srpb ha detto:bello ric io lo monto già da un paio di mesi...io ho preso il 70-100 tu?? cmq come sound è una favola ma la cosa più bella è la pulizia
più o meno a che altezza va a finire sto buco?bbriccardo88":2t02mywx ha detto:tubo da stufa XD mi bastano 10cm circa tempo fa avevo forato la plastica davanti :asd) e proprio diretta :asd)