La Gina - new photo

bbriccardo88":3ulpgekx ha detto:
solo perchè volevo portarla alla revisione (settimana prossima) con tutti i pezzi su, quando torna la tolgo tranquilli :lol: :lol:

infatti


Uploaded with ImageShack.us
:lol: :lol:

altro lavoretto di oggi:
tolto il cda :D


Uploaded with ImageShack.us

e messo lo sprintfilter kd2 :D


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

devo mettere un tubo davanti, per fagli pescare aria più vicino al para, senno tira su di tutto :lol: :lol:

Piccolo adesivo, avanzato da non so dove :p


Uploaded with ImageShack.us
 
bbriccardo88":56mb6bpo ha detto:
autoren":56mb6bpo ha detto:
:asd) :clap) sempre a smanettare su stà auto :lol: che rumore fà ora?

senno si annoia :ahsisi)

cmq mmm ho ftto un giretto ai bassi è più cupa e si sente meglio il fischio della turbina anche se cambi a 3000 giri :elio) :elio)

Prestazioni: ho guadagnato più ai bassi e erogazione più pronta :D

bello ric ;) io lo monto già da un paio di mesi...io ho preso il 70-100 tu?? cmq come sound è una favola :) ma la cosa più bella è la pulizia ;)
 
Anakin":oo30srpb ha detto:
voglio vedere come farai il tubo che porta l'aria l'aria al filtro
volevo fare anch'io una cosa simile, così prendo spunto :)

tubo da stufa XD mi bastano 10cm circa :) tempo fa avevo forato la plastica davanti :asd) e proprio diretta :asd)

kanarino":oo30srpb ha detto:
Bravo ragazzo...questa modifica mi piace :clap) :clap) :clap)

in futuro potrei chiederti dei suggerimenti riguardo all'aspirazione :asd) :asd) :asd)

grazie :D
cmq son qui :asd)

chaos_1988":oo30srpb ha detto:
bello ric ;) io lo monto già da un paio di mesi...io ho preso il 70-100 tu?? cmq come sound è una favola :) ma la cosa più bella è la pulizia ;)

grazie :D anche io 70-100 ;) per la pulizia lo so :asd) acqua e sapone e via :asd) :asd)
 
bbriccardo88":2t02mywx ha detto:
tubo da stufa XD mi bastano 10cm circa :) tempo fa avevo forato la plastica davanti :asd) e proprio diretta :asd)
più o meno a che altezza va a finire sto buco?
qualche tempo fa volevo mettere il cda, però non sapevo dove far andare il tubo
avevo pensato di bucare la grigli centrale di sinistra vicino al fendinebbia, però avevo paura che fosse troppo in basso
 
Top