La Gina - new photo

vabbe' ma i motori turbo diesel hanno tantissima coppia,anche la mia solo con la mappa,slitta in seconda con tutti i tipi di asfalto ed i cerchi da 17 con gomme dunlop...ma questa e' proprio assai il danno,va proprio forte...
'na scheggia...spacca bielle proprio,ha la seconda che e' come il primino(prima ridotta) dell'iveco turbo dayli,ma per curiosita'...riesci a partire di prima? :asd) :asd)
 
maxxx147":3jl1p0ci ha detto:
2-ma a quanti giri era arrivato il conta giri??

4500 :lol: :lol: :lol:

maxxx147":3jl1p0ci ha detto:
vabbe' ma i motori turbo diesel hanno tantissima coppia,anche la mia solo con la mappa,slitta in seconda con tutti i tipi di asfalto ed i cerchi da 17 con gomme dunlop...ma questa e' proprio assai il danno,va proprio forte...
'na scheggia...spacca bielle proprio,ha la seconda che e' come il primino(prima ridotta) dell'iveco turbo dayli,ma per curiosita'...riesci a partire di prima? :asd) :asd)

parto sempre in prima :asd) l'altro giorno in zona industriale h tolto l'asr e ciao la frizione ha slittato in prima seconda terza e quarta :lol: :lol:
modifiche al motore:
CDA
down pipe
ic 156
tubi ic inox
kat 200 celle
terminale asso (svuotato, ma il suod è circa come da pieno)
e mappa
devo rullare, ma ho paura slitti la frizione :mecry)

in arrivo filtro kd2 invece del CDA, fa più rumore e "regala più coppia ai bassi" :)
http://imageshack.us/photo/my-images/525/kd2o.jpg/


Andy..provare?? :sgrat) :sgrat) :D

altro video :asd)

View My Video
 
ma portare la seconda a 4500 su una macchina mappata è da folli :asd)
se tiri tutte le marce in quel modo in quinta sei fianco a fianco con lo Shuttle in decollo :clap) :clap)



P.S.
la prossima prova non farla con le gomme lisce però :asd)
 
vabbe' anch'io spesso arrivo sui 4200-4500giri con la mappa ma non di piu',soprattutto con marce alte tipo terza e quarta ed a volte anche con la seconda...dite che si rovina??

beh comunque con tutte quelle modifiche secondo me una rullata e' dobbligo...

posso dirti solo una cosa??la tua macchina mi paice tutta,solo che sotto le 147 non riesco proprio a vedere le minigonne,non so mi sanno di tedesco non mi piacciono...un complimentone per il quadro bianco comunque...bellissimo...
 
maxxx147":3rroe6g6 ha detto:
beh comunque con tutte quelle modifiche secondo me una rullata e' dobbligo...

posso dirti solo una cosa??la tua macchina mi paice tutta,solo che sotto le 147 non riesco proprio a vedere le minigonne,non so mi sanno di tedesco non mi piacciono...un complimentone per il quadro bianco comunque...bellissimo...

piu in l' la porto rullare, appena cambio il filtro :)

grazie dei complimenti :OK) Il quadro me l'ha fatto un amico :)

per le mini, son gusti ;) a me piace :D :D

dotty":3rroe6g6 ha detto:
ma portare la seconda a 4500 su una macchina mappata è da folli :asd)
se tiri tutte le marce in quel modo in quinta sei fianco a fianco con lo Shuttle in decollo :clap) :clap)



P.S.
la prossima prova non farla con le gomme lisce però :asd)

il video era solo per far sentire il sound dello scarico vuoto :p ovvio che non tiro sempre cosi :lol:

gomme lisce?? :sgrat) :sgrat) :asd) :asd)
 
godsaveszero":vh9j6rsh ha detto:
boia!!!! :?: :?: tutta n'altra roba!!!! :love) non vedo l'ora di vederla dal vivo a breve x quei lavoretti!!!! :up) :up) :up)

:D :D

EffEmmE":vh9j6rsh ha detto:
Quella a sinistra ha le gomme lisce.

non è vero :swear) :swear) :D

^Luca72GTA^":vh9j6rsh ha detto:
Invece quella a dx è di una donna bionda visto come l'ha parcheggiata :D

di una donna di sicuro, aveva i fiori di plastica nelle bocchette sulla plancia :lol:

mircx86":vh9j6rsh ha detto:
:quote) :quote)

:asd) :asd)
 
Top