^Luca72GTA^":238jmpy6 ha detto:Domani che passo per le posizioni a led facciamo garetta di sound :XD
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :lol2)
^Luca72GTA^":238jmpy6 ha detto:Domani che passo per le posizioni a led facciamo garetta di sound :XD
bbriccardo88":2ng382q1 ha detto:^Luca72GTA^":2ng382q1 ha detto:Domani che passo per le posizioni a led facciamo garetta di sound :XD
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :lol2)
^Luca72GTA^":2drpfhlt ha detto:Domani che passo per le posizioni a led facciamo garetta di sound :XD
^Luca72GTA^":26400rik ha detto:Grazie a Ricky per le posizioni a led
Finalmente ho soddisfatto la sua richiesta di un giretto anche se da passeggero Canta e spinge bene allora?
bbriccardo88":124oq6f4 ha detto:^Luca72GTA^":124oq6f4 ha detto:Grazie a Ricky per le posizioni a led
Finalmente ho soddisfatto la sua richiesta di un giretto anche se da passeggero Canta e spinge bene allora?
me lo sono sudato sto giretto
cmq si si canta bene e spinge anche meglio
Andy96":g67wtp4y ha detto:è ora degli xeno!
Andy96":vw3fd6zo ha detto:ti vendo a 40€ le mia PIAA!
ma la differenza si vedrà lo stesso!
^Luca72GTA^":3cejghx1 ha detto:Andy96":3cejghx1 ha detto:ti vendo a 40€ le mia PIAA!
ma la differenza si vedrà lo stesso!
Amen, non voglio accecare chi incontro con degli xenon aftermarket made in Cina, che non si adatteranno mai bene come fascio di luce, alle parabole dei fari nate per le alogene :elio)
Per non parlare di un altro rischio multa in più ed evidente, oltre a quelli che corro già in caso di controlli
Andy96":1twrj2xb ha detto:l'importante è che si senta fuori! :X)
dotty":3djd62hh ha detto:ho ordinato lo xeno per la retro (23€ tutto compreso ) ma poi mi è sovvenuta la consapevolezza di come funziona :jaw) ogni volta che si mette la retro fa il flash tipico di accensione dello xeno ? :color)
EffEmmE":3c7sqx9m ha detto:dotty":3c7sqx9m ha detto:ho ordinato lo xeno per la retro (23€ tutto compreso ) ma poi mi è sovvenuta la consapevolezza di come funziona :jaw) ogni volta che si mette la retro fa il flash tipico di accensione dello xeno ? :color)
Chiaro :asd) .
Metti la retro, aspetti un po che si scaldi e poi finalmente parcheggi..
Comodo vero? :asd)