^Luca72GTA^":238jmpy6 ha detto:Domani che passo per le posizioni a led facciamo garetta di sound :XD
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :lol2)
^Luca72GTA^":238jmpy6 ha detto:Domani che passo per le posizioni a led facciamo garetta di sound :XD
bbriccardo88":2ng382q1 ha detto:^Luca72GTA^":2ng382q1 ha detto:Domani che passo per le posizioni a led facciamo garetta di sound :XD
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :lol2)
^Luca72GTA^":2drpfhlt ha detto:Domani che passo per le posizioni a led facciamo garetta di sound :XD
^Luca72GTA^":26400rik ha detto:Grazie a Ricky per le posizioni a led
Finalmente ho soddisfatto la sua richiesta di un giretto anche se da passeggeroCanta e spinge bene allora?
![]()
bbriccardo88":124oq6f4 ha detto:^Luca72GTA^":124oq6f4 ha detto:Grazie a Ricky per le posizioni a led
Finalmente ho soddisfatto la sua richiesta di un giretto anche se da passeggeroCanta e spinge bene allora?
![]()
me lo sono sudato sto giretto
cmq si si canta bene e spinge anche meglio![]()
Andy96":g67wtp4y ha detto:è ora degli xeno!![]()
Andy96":vw3fd6zo ha detto:ti vendo a 40€ le mia PIAA!
ma la differenza si vedrà lo stesso!![]()
^Luca72GTA^":3cejghx1 ha detto:Andy96":3cejghx1 ha detto:ti vendo a 40€ le mia PIAA!
ma la differenza si vedrà lo stesso!![]()
Amen, non voglio accecare chi incontro con degli xenon aftermarket made in Cina, che non si adatteranno mai bene come fascio di luce, alle parabole dei fari nate per le alogene :elio)
Per non parlare di un altro rischio multa in più ed evidente, oltre a quelli che corro già in caso di controlli![]()
![]()
Andy96":1twrj2xb ha detto:l'importante è che si senta fuori! :X)
dotty":3djd62hh ha detto:ho ordinato lo xeno per la retro (23€ tutto compreso) ma poi mi è sovvenuta la consapevolezza di come funziona :jaw) ogni volta che si mette la retro fa il flash tipico di accensione dello xeno ? :color)
EffEmmE":3c7sqx9m ha detto:dotty":3c7sqx9m ha detto:ho ordinato lo xeno per la retro (23€ tutto compreso) ma poi mi è sovvenuta la consapevolezza di come funziona :jaw) ogni volta che si mette la retro fa il flash tipico di accensione dello xeno ? :color)
Chiaro :asd) .
Metti la retro, aspetti un po che si scaldi e poi finalmente parcheggi..
Comodo vero? :asd)