La Gina - new photo

^Luca72GTA^":26400rik ha detto:
Grazie a Ricky per le posizioni a led ;)

Finalmente ho soddisfatto la sua richiesta di un giretto anche se da passeggero :) Canta e spinge bene allora? :D

me lo sono sudato sto giretto :D

cmq si si canta bene e spinge anche meglio :D




Cmq sono deluso da mio scarico, fa lo stesso rumore che da pieno....almeno da dentro, da fuori si sente (mi ha detto un amico) , ma io ci sto dentro mica fuori :asd)

Quindi un duplex libero più avanti non me lo toglie nessunoo :lol: :lol:


@kanarino: anche tu vedo che ti diverti :OK) :asd)
 
bbriccardo88":124oq6f4 ha detto:
^Luca72GTA^":124oq6f4 ha detto:
Grazie a Ricky per le posizioni a led ;)

Finalmente ho soddisfatto la sua richiesta di un giretto anche se da passeggero :) Canta e spinge bene allora? :D

me lo sono sudato sto giretto :D

cmq si si canta bene e spinge anche meglio :D

:asd)

Ho provato le posizioni a led prima in garage al buio, fanno proprio una bella luce sull'azzurrino :OK)

Ora fanno un pò schifo gli anabbaglianti, paiono gialli in confronto anche se sono H7 a 4300k :(
 
Andy96":g67wtp4y ha detto:
è ora degli xeno! :D

Eccolo là.. mi aspettavo che qualcuno me lo dicesse :p , ma io sono contrario per vari motivi che non sto ad elencare se non si apre la solita trafila dei pro e contro :elio) :elio)

Io sono per delle alogene serie, quelle che ho a 4300K mi vanno bene per ora , se si bruciano vado di Osram o PIAA ma Xenon aftermarket mai :p
 
Andy96":vw3fd6zo ha detto:
ti vendo a 40€ le mia PIAA!
ma la differenza si vedrà lo stesso! :p

Amen, non voglio accecare chi incontro con degli xenon aftermarket made in Cina, che non si adatteranno mai bene come fascio di luce, alle parabole dei fari nate per le alogene :elio)

Per non parlare di un altro rischio multa in più ed evidente, oltre a quelli che corro già in caso di controlli :p :p
 
^Luca72GTA^":3cejghx1 ha detto:
Andy96":3cejghx1 ha detto:
ti vendo a 40€ le mia PIAA!
ma la differenza si vedrà lo stesso! :p

Amen, non voglio accecare chi incontro con degli xenon aftermarket made in Cina, che non si adatteranno mai bene come fascio di luce, alle parabole dei fari nate per le alogene :elio)

Per non parlare di un altro rischio multa in più ed evidente, oltre a quelli che corro già in caso di controlli :p :p

basta non pensarci :D

Cmq le piaa di Andy dovrebbero andare bene con quei led :)
 
ho ordinato lo xeno per la retro (23€ tutto compreso :p ) ma poi mi è sovvenuta la consapevolezza di come funziona :jaw) ogni volta che si mette la retro fa il flash tipico di accensione dello xeno ? :color)
 
dotty":3djd62hh ha detto:
ho ordinato lo xeno per la retro (23€ tutto compreso :p ) ma poi mi è sovvenuta la consapevolezza di come funziona :jaw) ogni volta che si mette la retro fa il flash tipico di accensione dello xeno ? :color)

Chiaro :asd) .
Metti la retro, aspetti un po che si scaldi e poi finalmente parcheggi..
Comodo vero? :asd)
 
immagino quando farò manovre per uscire da parcheggi del piffero :asd)

però potrebbe essere anche un'arma :crepap) se qualcuno ti sta sulle scatole mentre sei fermo nel traffico gli inserisci la retro e lo fulmini per 5 minuti :muaha) :muaha) :muaha)
 
EffEmmE":3c7sqx9m ha detto:
dotty":3c7sqx9m ha detto:
ho ordinato lo xeno per la retro (23€ tutto compreso :p ) ma poi mi è sovvenuta la consapevolezza di come funziona :jaw) ogni volta che si mette la retro fa il flash tipico di accensione dello xeno ? :color)

Chiaro :asd) .
Metti la retro, aspetti un po che si scaldi e poi finalmente parcheggi..
Comodo vero? :asd)

va bhe non è che fin che si scalda sia buio totale :p
 
Top