La Gina - new photo

godsaveszero":jrgicf7l ha detto:
devi metterci dei tweeter??

un tweeter dell'hertz da 25mm, e un medio da 70mm sempre dell'hertz, poi fare le prte con un doppio 16 sempre hertz :)

EffEmmE":jrgicf7l ha detto:
Che voglia Ricky...

Ti va di fare le mie portiere?

mica li faccio io, io guardo e aiuto XD
Cmq prima ci sono le mie porte :p

ma tu che devi fare alle porte? :sgrat)
 
bbriccardo88":2etnh62a ha detto:
ma tu che devi fare alle porte? :sgrat)

In teoria insonorizzare e metter su il kittino.. ma non ce l'hanno neanche più dove l'avevo trovato a buon prezzo.
In pratica non c'ho voglia e l'ampli resterà in armadio per sempre.
 
anche io vorrei partire con l'impiantino ma mi son scassato di far sempre tutto da solo... sto aspettando che cada tutto a pezzi :lol:
 
EffEmmE":14ez3utr ha detto:
bbriccardo88":14ez3utr ha detto:
ma tu che devi fare alle porte? :sgrat)

In teoria insonorizzare e metter su il kittino.. ma non ce l'hanno neanche più dove l'avevo trovato a buon prezzo.
In pratica non c'ho voglia e l'ampli resterà in armadio per sempre.

e vendilo l'ampli xD

x curiosità... di che marca è ?
modello ?!
 
maxxx147":1nh3bszi ha detto:
EffEmmE":1nh3bszi ha detto:
pierpy_90 GP":1nh3bszi ha detto:
x curiosità... di che marca è ?
modello ?!

Un signor Steg QM, 45x6.
Piuttosto pago qualcuno che mi faccia il lavoro...

se vuoi senza pagarmi niente,fai un salto a milano e ti monto io sub e ampli nel cofano.... :OK)

La parte pallosa è insonorizzare le portiere e tirare i cavi..
 
trovato, è a pagina 19 :p

che tipo di lampada hai montato ?
stavo pensando di prendere un kit per moto (una sola lampada e mezzo costo :asd) ) e fare il lavoretto, hai qualche foto del fanale modificato visto che dicevi di aver tolto il portalampada ?
 
dotty":1ji9sssh ha detto:
trovato, è a pagina 19 :p

che tipo di lampada hai montato ?
stavo pensando di prendere un kit per moto (una sola lampada e mezzo costo :asd) ) e fare il lavoretto, hai qualche foto del fanale modificato visto che dicevi di aver tolto il portalampada ?

ciao, io ho preso una centralina (20€) e una lampada (8€) :asd) come modello vanno bene tutte credo, io avevo un h7 e adesso un h3 :)
il porta lampada non l'ho modificato ;)
Ho messo una rondella grande come il foro e colla a caldo per tenere ferma la lampada :)


Uploaded with ImageShack.us
 
Top