La Gina - new photo

se vi avanza un po di pellicola vi consiglio di fare la plastica sotto il parabrezza. quella in particolar modo si scolorisce e dà un effetto vecchio, bruttissimo. :splat)
 
Andy96":3axevo4p ha detto:
riccardo l'ha verniciata direttamente! :lol:

io metto sempre il parasole riflettente invece!

mi sa tanto che ci vado anche io di vernice spray...la scocciatura è che tocca smontarla quella plastica per far un lavoro fatto bene :splat)
 
Sono venuti bene :OK) La pellicola ha un buon adesivo? La cosa mi lascia un po perplesso sopratutto adesso che ci avviciniamo al freddo e pioggia
 
effetivamente la rugosità della superficie non aiuta una perenne adesività .. però magari :OK)
 
:OK) , ti dirò , che nei fari furgoni che mi è capitato di applicare le pellicole ..anche poster grossi stampati su pellicola , messi sui paraurti in plastica neri ruvidini grezzi , sono ancora su :OK) .. va a situazione ...
c'era uno mi aveva messo su il polish prima di darci il mezzo da decorare e si è staccato tutto .. dopo abbiamo scoperto la faccenda ..
 
°maCHo°":3rh2yjk3 ha detto:
c'era uno mi aveva messo su il polish prima di darci il mezzo da decorare e si è staccato tutto .. dopo abbiamo scoperto la faccenda ..

un genio :D io sono passato con un po' di alcool (quello rosa) prima di applicare la pellicola :)


Qualche fotina :D


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

:D
 
favolosa !! :spin)

bric tu avevi i baffi cromati nelle griglie ?

io li ho e voglio toglierli ..sai se devo comprare le griglie senza ..o si possono togliere e sotto sono uguali a quelli senza ?
 
Top