Andy96":2iu0pu91 ha detto:son mesi che ti diciamo delle resistenze!! :?: :asd) :asd)
bbriccardo88":108zvqta ha detto:ho preso una resistenza da 10 centesimi, e l'ho appoggiata tra lampada e porta lampada......e nessun errore
EffEmmE":1fdh0x65 ha detto:bbriccardo88":1fdh0x65 ha detto:ho preso una resistenza da 10 centesimi, e l'ho appoggiata tra lampada e porta lampada......e nessun errore
Il "da quanto" di una resistenza, di solito si intende quanti ohm... :baby)
EffEmmE":wowcozee ha detto:bbriccardo88":wowcozee ha detto:ho preso una resistenza da 10 centesimi, e l'ho appoggiata tra lampada e porta lampada......e nessun errore
Il "da quanto" di una resistenza, di solito si intende quanti ohm... :baby)
pierpy_90 GP":3uipngbv ha detto:uhm... e la madonna... così tanto ?
io avevo fatto una prova con quella da 35 ohm... ed andava bene :asd:
vabbe non appena riesco provo xD
+ ke altri bisogna vedere quanto riscalda :S
sono anni che è provvisoria :asd)°maCHo°":twveykt0 ha detto:le fai con programmi di grafica ..photoshop ..illustrator e via ..!
scontorni l'immagine e poi assembli sfondi scritte .
(la mia è orrenda è provvisoria )
bbriccardo88":1v6ysjrl ha detto:io ho caricato 2 foto con imageshack a 150x112 e il gioco è fatto
@lore ld) ld) ld)
bbriccardo88":1naxnu17 ha detto:co sto caldo si erano seccate :sic) :asd)
pierpy_90 GP":3dadv7oh ha detto:Andy96":3dadv7oh ha detto:son mesi che ti diciamo delle resistenze!! :?: :asd) :asd)
e da quanto ?!
cmq poi quella corrente in realtà rimane... anche se la assorbe la resistenza cmq c'è un minimo passaggio di corrente... e non credo sia normale :|
ps : ma la resistenza l'avete attaccata direttamente al siluro / piastra a led oppure avete saldato il tutto al filo rosso del porta lampada ?
xkè sono indeciso su quale delle 2 opzioni attuare hihi
bbriccardo88":12wheb1b ha detto:effemme rompi volevo dire che con poco si risolve
le mie, andando a memoria sono rosso oro rosso e azzurro, domani guardo cmq ero andato ero andato in negozio di elettronica e ho detto al tipo che mi servivano delle resistenze per delle lampade a led da mettere in auto e mi ha dato quelle, e che se scaldavano di metterne due le ho tenute accese un po' e non scaldano, e ne ho una per plafoniera e non una per lampada
e dopo questo, vo in letto! :lol2)
LoreBBB":y6zeabqu ha detto:più si sta bassi meno scaldano...
LoreBBB":3byzy0wy ha detto:bbriccardo88":3byzy0wy ha detto:co sto caldo si erano seccate :sic) :asd)
:sedia) :sedia) :sedia)
:KO) :asd)