La Gina - new photo

bbriccardo88":1nhfj47i ha detto:
Robbia":1nhfj47i ha detto:
Curiosità Rick.. con mappa e le altre modifiche che hai fatto quanto fai al litro ora? io senza mappa sto sui 15.8/16 quindi volevo capire tu con tutto a quanto arrivi

sui 15, però considera che la uso in urbano e per brevi tratti, quindi consuma di più

gran percorrenza!!! :OK)
 
Gina tagliandata e tubi in treccia montati :D



Uploaded with ImageShack.us





Poi lavoretto di oggi
ho ripristinato gli xeno nei fendi:



Uploaded with ImageShack.us



E messo una griglia esagonale dietro lo scudetto, mi sono ispirato all'alfa GT, perchè avevo tagliato i listelli verticali, e mi sembrava "vuoto".



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

ho messo un pezzettino di griglia anche nel foro fatto l'anno scorso per l'aspirazione, è fatto un po' alla CDC, ma non si vede
senzatitolo1vt.gif




Uploaded with ImageShack.us

:ciao)
 
tubi in treccia e fendi sono :OK)

foro aspirazione piu griglie :KO)

ci vuole un attimo di accuretezza nei dettagli :bonk) :fluffle)
 
bbriccardo88":2xxc33n2 ha detto:
gabry3x":2xxc33n2 ha detto:
tubi in treccia e fendi sono :OK)

foro aspirazione piu griglie :KO)

ci vuole un attimo di accuretezza nei dettagli :bonk) :fluffle)

ma la griglia del foto mica si vede :) Ma neanche la griglia dietro allo scudetto non ti piace? :cry:

no,visto cosi non mi piace lo scudo :scratch)

per il resto è stupenda,ti consiglierei le griglie inferiori,plastica sottoparabrezza piu "estrattore" posteriore nero lucido! :nod)
 
gabry3x":1gahqx5f ha detto:
no,visto cosi non mi piace lo scudo :scratch)

per il resto è stupenda,ti consiglierei le griglie inferiori,plastica sottoparabrezza piu "estrattore" posteriore nero lucido! :nod)

domani mattina farò foto col sole...anche se non si vedrà nulla :lol: :lol:
Per il nero lucido, le giglie inferiori si vedrebbero poco mi sa :scratch) per il sottoparabrezza opaco me piace :lol: l'estrattore vedrò :D prima devo mettere il duplex e poi decido :lol: (ho una mente abbastanza contorta :asd) )


@grazie Andy :D
 
mi daresti un parere a caldo sui tubi in treccia ?
sono molto desideroso di montarli ma non avendo mai guidato una macchina che ne fosse dotata non so cosa aspettarmi in termini di differenza sulla frenata, tutti parlano di minore effetto spugna in frenata ma in sostanza quanto cambia realamente ? si sente molto più pronto il pedale ? la frenata è più rapida ?

hai cambiato anche il liquido dei freni ?
prezzo di questo kit ?
:grazie)
 
ciao, questi sono della sparco e li ho pagati 130€ su ebay mi pare :scratch) l'olio l'ho cambiato, e ho messo un dot5 (12€). per ora non li ho provati per bene, perchè lo usata poco in questi giorni! però ho provato due tre frenate decise e un po' di differenza si sente Bisognerebbe fare un po' di montagna :elio)
 
Top