mircx86":187ehozn ha detto:posso chiederti una curiosita??? come si fa a mettere una firma cosi???
pierpy_90 GP":254ovda2 ha detto:i Ti sono stupendi... sono i cerchi che molto probabilmente finiranno sotto la mia 147... o quelli... o degli OZ... o dei simil q2 :cuore) :capotto)
gabry3x":5z8e03lj ha detto:pierpy_90 GP":5z8e03lj ha detto:i Ti sono stupendi... sono i cerchi che molto probabilmente finiranno sotto la mia 147... o quelli... o degli OZ... o dei simil q2 :cuore) :capotto)
diciamo che, a parte 3 diverse soluzioni, hai le idee chiare per il momento :OK) :asd) :asd)
bbriccardo88":g9let81i ha detto:gabry3x":g9let81i ha detto:pierpy_90 GP":g9let81i ha detto:i Ti sono stupendi... sono i cerchi che molto probabilmente finiranno sotto la mia 147... o quelli... o degli OZ... o dei simil q2 :cuore) :capotto)
diciamo che, a parte 3 diverse soluzioni, hai le idee chiare per il momento :OK) :asd) :asd)
ha le idee chiare su tutta la macchina mi sa :lol: :lol: :asd)
°maCHo°":uza8dxep ha detto:
:asd)
bbriccardo88":37e1uu36 ha detto:mircx86":37e1uu36 ha detto:posso chiederti una curiosita??? come si fa a mettere una firma cosi???
me l'ha fatta Robbia e poi l'ho caricata con imageshack
hmamma) ti spezzo le zampine lo-rettile !!! :sadomaso) :sadomaso)LoreBBB":3iglszln ha detto:°maCHo°":3iglszln ha detto:
:asd)
come non dar ragione al froCHo? :hail) :hail) :hail)
come si cancella quello vecchio chiedi mirco ?mircx86":3iglszln ha detto:bbriccardo88":3iglszln ha detto:mircx86":3iglszln ha detto:posso chiederti una curiosita??? come si fa a mettere una firma cosi???
me l'ha fatta Robbia e poi l'ho caricata con imageshack
ma prima di questo avevi quello vecchio.... come hai fatto a farlo???
°maCHo°":234zv0zm ha detto:le fai con programmi di grafica ..photoshop ..illustrator e via ..!
scontorni l'immagine e poi assembli sfondi scritte .
bbriccardo88":34q0v9je ha detto:gabry3x":34q0v9je ha detto:pierpy_90 GP":34q0v9je ha detto:i Ti sono stupendi... sono i cerchi che molto probabilmente finiranno sotto la mia 147... o quelli... o degli OZ... o dei simil q2 :cuore) :capotto)
ha le idee chiare su tutta la macchina mi sa :lol: :lol: :asd)