La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

cuorerosso":3g38fnvz ha detto:
speriamo che amauri metta dentro qualche pallone, ce l'ho nel fantacalcio :asd) :asd) :asd)

Da fantagiocatore, contro l'Inter non lo schiererei, è un rischio... d'altronde chi non risica... Da tifoso invece spero gliene faccia 3! :clap)

Ma io non faccio testo, non ho mai schierato qualcuno che giocava contro la Juve tanto per fare un esempio ;)
 
Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

beh pensavo per il mio attacco amauri miccoli e vucinic gli altri tre sono corradi cacia e sanchez, credo che sono obbligato a schierare amauri, magari fa un altro colpo di tetsa in superelevazione :elio)
 
Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

ragà che delusione... è stata combattuta, ma alla fine va detto.. l'inter ha giocato meglio parliamoci chiaro... non siamo riusciti a concludere molto, poche azioni a rete preoccupanti, ma veramente pochissime, loro tiravano sempre in porta alla fine... :(
 
Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

Io sono superpartes, non tifo nessuna delle due squadre in campo ieri sera, ma lasciatemelo dire: che partita penosa. Io vorrei tanto sapere i difensori della juve e quello pseudoportiere di Manningher cosa stavano pensando sul gol... Quel pallone Manningher lo poteva stoppare di piede e invece si stava già lamentando (non so con chi e per cosa) e se l'è lasciato sfilare a fianco. Boh... :ka)
 
Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

fratz147":1zex9uwp ha detto:
Quel pallone Manningher lo poteva stoppare di piede e invece si stava già lamentando (non so con chi e per cosa) e se l'è lasciato sfilare a fianco. Boh... :ka)

sono daccordo su questo punto... anche se credo che si sia fermato pensando al fuorigioco (sbagliando cmq). Devo dire comunque che fino a prima del gol manninger aveva fatto benissimo...
I migliori per me in campo per quanto riguarda la juve sono il solito chiellini e anche sissoko che ha recuperato numerose palle pericolose..

p.s fratz= manninGer senza H :asd) :fluffle)
 
Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

francescoalfa":3vak4ke7 ha detto:
Devo dire comunque che fino a prima del gol manninger aveva fatto benissimo...
Per forza l'Inter era ancora in stato "non pervenuta". Se vuoi vedere un portiere che si è comportato bene ieri devi cercare sotto la voce Frey... :asd)

I migliori per me in campo per quanto riguarda la juve sono il solito chiellini e anche sissoko che ha recuperato numerose palle pericolose..
Sissoko è un giocatore che mi piace moltissimo, tiene su un centrocampo da solo. Però che piedi... :scratch) Meno male che ieri c'era un ottimo ( :asd) ) Grygera (o come diavolo si scrive :p ) che quanto a zappe agganciate alle caviglie non è secondo a nessuno e rendeva tutti gli altri 21 giocatori dei Ronaldinho. :lol:

p.s fratz= manninGer senza H :asd) :fluffle)
Ops, ma gli sta bene dopo quel che ha combinato! :crepap) :fluffle)
 
Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

ragazzi avete visto la juve ieri?grande il piccolo giovinco.per me è davvero forte.speriamo che non lo mandano via solo per la sua altezza.perchè alla juve i piccoli proprio non vanno giu.come successo co miccoli.
 
Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

Altra buona vittoria, adesso attendiamo domenica sera il Milan, sperando in una buona prestazione e in un passo falso dell'Inter così in qualsiasi modo vada la situazione non si farebbe preoccupante :p
 
Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

Friendevil":2dvwd9sb ha detto:
Altra buona vittoria, adesso attendiamo domenica sera il Milan, sperando in una buona prestazione e in un passo falso dell'Inter così in qualsiasi modo vada la situazione non si farebbe preoccupante :p

passo falso di chi? :asd)

Dai, non s'ha da guardare nessuno! Il cammino verso uno scudetto è fatto di tremenda costanza. Ma quest'anno c'è chi può permettersi passi falsi perché una squadra è molto più forte delle sue avversarie. Con un passo costante e basta si vinceva anni fa, oggi non è più possibile. Ci vogliono campioni veri, rinforzi, da gennaio! E vincere vincere vincere. Anche in trasferta. Roba da anni 2000 proprio!
 
Top