La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Bellissima la battuta del fuori dalle righe :asd)

Non voglio mischiare nulla.. alla fine si parlava di trarre vantaggio da qualcosa, ho solamente ricordato che allora Diego non ero l'unico a trarne.

Dal momento che qualcuno dei vostri è venuto nella nostra sezione ad insinuare questo, era giusto per rinfrescargli la memoria.. ma forse era ancora troppo bimbo per ricordarsi il periodo ;)

@whip
hai ragione, ma ti ricordo che zalayeta e buffon sono stati compagni di squadra per diversi anni, forse hai un attimo più di accortezza prima di fare male ad un tuo amico e farti dare in quel caso un rigore sacrosanto, non credi?

gigiuz":3p4mmv33 ha detto:
Bellissima la battuta del fuori dalle righe :asd)

Non voglio mischiare nulla.. alla fine si parlava di trarre vantaggio da qualcosa, ho solamente ricordato che allora Diego non ero l'unico a trarne.

Dal momento che qualcuno dei vostri è venuto nella nostra sezione ad insinuare questo, era giusto per rinfrescargli la memoria.. ma forse era ancora troppo bimbo per ricordarsi il periodo ;)

ECCO!!! Finalmente qualcuno che è entrato in sintonia col discorso! :OK)
Cmq se ti riferisci a me rileggi gli interventi nela vostra discussione... ho solo ripetuto quelo che ho scritto sopra... non ho mai detto che era l'unico o che la sua superirità fosse merito della coca :OK)

ilFante":4213gnzk ha detto:
Ragazzi....è il topic della juve questo....non di vecchie glorie napoletane..... :nod) ....pensiamo all'inter piuttosto :elio) ....

...anche perchè il Napoli vive di vecchie glorie da anni... :asd) ...anzi, a pensarci bene lo ha sempre fatto...ad eccezione di un paio di anni...

Cmq....inizio a postare le mie pillole di saggezza....giusto per entrare in clima partita..... :sarcastic)

taroccospillauj7.jpg

ilFante":10edpb9z ha detto:
gigiuz":10edpb9z ha detto:
Per non essere OT, qualche post fa ho messo un link che parla di juve.. forse ti è sfuggito :asd)

Ma se sono 3 pagine che qui si parla di maradona!!!...questo è il topic della juve...stop!
Se avessi seguito il topic avresti visto che non abbiamo mica iniziato noi ;)

@ivan hai ragione, noi viviamo di vecchie glorie ma almeno siamo puliti.

Battete l'inter che nun se po' vede' :OK)

damicochris":2oo44zn2 ha detto:
IVAN":2oo44zn2 ha detto:
damicochris":2oo44zn2 ha detto:
Contro l'inter sarà dura ma possiamo farcela :OK)

Su chi punteresti in attacco?

Io Trezeguet non lo toglierei...

Io sinceramente metterei:

Buffon
Grygera
Chiellini
Legrottaglie
Molinaro
Nedved
Zanetti
Nocerino (Almiron)
Camoranesi
Iaquinta
Trezeguet

:OK)

Non ti giocheresti la carta Del Piero? Magari al secondo tempo...

Magari nel secondo tempo si... ma l'attacco titolare secondo me è questo :OK)
Treseguet anche se a volte non si sente quando tocca una palla la butta dentro, e iaquinta ora è piu in fomra di alex :OK)

damicochris":3o80nkmr ha detto:
Magari nel secondo tempo si... ma l'attacco titolare secondo me è questo :OK)
Treseguet anche se a volte non si sente quando tocca una palla la butta dentro, e iaquinta ora è piu in fomra di alex :OK)

Concordo...io lo butterei in mischia nel secondo tempo se le cose non girano...

Però Iaquinta è appena rientrato...non mi sembra ancora al top.....come si è potuto vedere ieri.... :shrug03)