ilFante":176b706c ha detto:Bè...non male...il solito David.... :shine) ...da 10 minuti sono già in clima partita per domenica.... rison)
gigiuz":3st8igxp ha detto:@IVAN
mi meraviglio più di te, non mi sembra che diego pippasse ogni domenica e come ben saprai la coca non ti fa diventare un FENOMENO.
Ricordo anche un certo peruzzi sospeso per doping
Detto questo, complimenti di nuovo per la bella vittoria :OK)
damicochris":2h433ln7 ha detto:Grande secondo tempo...
Comunque la Juve è prorpio una signora, non ha voluto infierire :OK)
IVAN":3pis44zp ha detto:gigiuz":3pis44zp ha detto:@IVAN
mi meraviglio più di te, non mi sembra che diego pippasse ogni domenica e come ben saprai la coca non ti fa diventare un FENOMENO.
Ricordo anche un certo peruzzi sospeso per doping
Detto questo, complimenti di nuovo per la bella vittoria :OK)
Anche io mi meraviglio di te...
Beh, se proprio dobbiamo parlare di effetti della cocaina facciamolo...dati alla mano però...
Gli stupefacenti, per classificazione, si suddividono i tre gruppi fondamentali:
- sedativi (oppio, morfina, eroina, metadone, barbiturici, tranquillanti);
- STIMOLANTI (COCAINA, Crack, Anfetamine);
- allucinogeni (Canapa indiana, LSD, Ecstasy, Inalati).
La cocaina si ottiene dalle piante di coca (erythroxylon coca) che è originaria ed è coltivata sugli altopiani della Cordigliera delle Ande dell'America meridionale.
La cocaina viene estratta dalle foglie secche e si presenta sotto forma di polvere bianca cristallina, fioccosa, incolore, di sapore amaro, molto solubile in alcool e poco in acqua fredda; essendo igroscopica spesso si presenta in grumi o a blocchi.
Essa può essere inalata oppure assunta per iniezione sottocutanea o endovena o per ie orali.
La COCAINA agisce sul sistema nervoso centrale, sia come anestetico che come stimolante. Quando viene "sniffata" gli effetti, si manifestano dopo qualche minutocirca: si avverte una sensazione di benessere, di ebbrezza euforica, di ipersensibilità emotiva e di percezione delle immagini e dell'attenzione, senso di sicurezza, di onnipotenza ed esaltazione, senza ombra di stanchezza
La sostanza da modesta dipendenza fisica ma moltissima si rivela quella psichica.
...ciò detto, vorrei vedere chi di voi non ricorda la faccia di Maradona nello schermo della videocamera ai mondiali...e soprattutto, chi riesce a smentire dati di fatto medici e non per sentito dire.
...fermo restando che Maradona era un campione ma, probabilmente, ha avuto i suoi vantaggi dall'uso di stupefacenti...o no?
...poi ognuno rimanga della propria idea...ma parlare per sentito dire non è mia abitudine.
P.S. Anche Peruzzi quando era alla Roma ha fatto uso di sostanze illecite...non per questo mi sento di difenderlo...ma nessuno ne stava parlando; il mondo del calcio fa schifo e sono pochi quelli che riescono a mantenersi puliti :OK)
gigiuz":eba22ks3 ha detto:Appunto IVAN, da tutto quel che hai riportato.. non c'è scritto che ti fa diventare un fenomeno al massimo te lo può far credere
Credo che per primo, proprio un certo Pelè rifiuterebbe di rivaleggiare con Diego.. visto il vizietto di quet'ultimo. Non si sono mai amati tanto, ma il brasiliano non ha mai detto che Diego era quel che era per la coca. Lo dite voi. Senza offesa credo che l'opinione di Pelè valga molto più della nostra. La coca lo sappiamo per cosa si assume, non per doparsi volontariamente.
Vogliamo ricordare qualcosa in merito di doping?
LINK
Giusto per rinfrescare un po' la memoria :asd)
gigiuz":ymwhj5fw ha detto:Appunto IVAN, da tutto quel che hai riportato.. non c'è scritto che ti fa diventare un fenomeno al massimo te lo può far credere
Credo che per primo, proprio un certo Pelè rifiuterebbe di rivaleggiare con Diego.. visto il vizietto di quet'ultimo. Non si sono mai amati tanto, ma il brasiliano non ha mai detto che Diego era quel che era per la coca. Lo dite voi. Senza offesa credo che l'opinione di Pelè valga molto più della nostra. La coca lo sappiamo per cosa si assume, non per doparsi volontariamente.
Vogliamo ricordare qualcosa in merito di doping?
LINK
Giusto per rinfrescare un po' la memoria :asd) e nonostante tutto avete il coraggio di menarla per 2 rigori dati al napoli, senza tralasciare la vostra storia a livello mafioso. Negli ultimi 2 anni di moggi avete subito 5 rigori in 2 stagioni, tanti quanti ne avete subiti ora in 9 partite.. ed eravate anche una delle squadre più fallose. Dati alla mano da Gazzetta.it
Nessuno è perfetto per carità.. ma almeno siate obiettivi
gigiuz":ymwhj5fw ha detto:@whip
l'ultima battuta che hai fatto era stata scritta anche dalla gazzetta.. ma con l'intenzione di proporre volontariamente quella cosa. D'ora in avanti andiamo tutti a scontrarci senza curarci dell'impatto