conte31":2rat5uug ha detto:ragazzi ci siamo,vediamo quanto vale sto Cesena! :alè) juve
Ora mi guardo la partita nel mio 42'' speriamo bene raga...
conte31":2rat5uug ha detto:ragazzi ci siamo,vediamo quanto vale sto Cesena! :alè) juve
si ma stavolta di brutto :asd) :asd) :asd)------------- :alè) juvedanydela1984":1g11v55l ha detto:Siamo tornati a rubare :asd).. finalmente :asd)
manfste":ds34nv2t ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo)
La vittoria di ieri sera con un gol nettamente "non-gol" non mi ha soddisfatto per niente.... cioè vincere così non mi dà gusto :ka)
Mi fa piacere che abbiamo già incontrato tutte le dirette rivali (Bologna, Piacenza, Napoli, Genoa, Rimini) fuori casa, quindi al ritorno devono tutte venire all'Olimpico! :OK)
Il traguardo della A diretta è sempre più vicino! :A)
Friendevil":fn75kyy6 ha detto:manfste":fn75kyy6 ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo)
La vittoria di ieri sera con un gol nettamente "non-gol" non mi ha soddisfatto per niente.... cioè vincere così non mi dà gusto :ka)
Mi fa piacere che abbiamo già incontrato tutte le dirette rivali (Bologna, Piacenza, Napoli, Genoa, Rimini) fuori casa, quindi al ritorno devono tutte venire all'Olimpico! :OK)
Il traguardo della A diretta è sempre più vicino! :A)
Hai ragione x il semplice fatto che adesso x un episodio inizieranno tutti a dire che siamo tornati a rubare ecc ecc
whiplash81":znsemmf5 ha detto:ma vogliamo scommettere che a fine anno, quando qualche "saggio" tirerà le somme, verrà ricordato solo quello del Panteron??? :KO)