La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

CALCIO: 'GRAVE INCIDENTE', NON SI GIOCA JUVE-CESENA
TORINO - Juventus-Cesena, in programma stasera, non si giocherà. Lo ha reso noto uno speaker allo stadio precisando che la decisione è stata presa per un "grave incidente".

Due giovani delle squadre giovanili della Juventus sono annegati oggi pomeriggio in un laghetto all'interno del centro sportivo della Juventus di Vinovo (Torino). Per questo motivo la partita tra la Juventus e il Cesena, in programma questa sera allo stadio Olimpico, e' stata annullata.

TORINO (Reuters) - La partita di calcio Juventus-Cesena, che si doveva giocare stasera a Torino, è stata sospesa poco prima dell'inizio a causa della morte di due giovani calciatori della Juve Primavera, avvenuta oggi pomeriggio . Lo riferiscono i carabinieri e le autorità sportive.

Lo speaker dello stadio Olimpico del capoluogo piemontese ha annunciato questa sera il rinvio della partita quando già i tifosi erano sugli spalti, parlando di un "lutto" dovuto a un "incidente" che ha colpito la squadra bianconera, senza specificare ulteriormente.

Oggi pomeriggio, alla fine dell'allenamento della squadra Primavera presso il centro sportivo della Juve a Vinovo, nei pressi di Torino, due calciatori 17enni si sono offerti di andare a recuperare alcuni palloni finiti aldilà di una rete, nei cui pressi sorge un laghetto. Non vedendoli tornare, i compagni e i responsabili della squadra si sono allarmati e, dopo averli cercati, hanno avvertito i carabinieri e i vigili del fuoco.

I pompieri hanno recuperato i corpi dei due giovani dal laghetto, ma per il momento si ignorano le cause della loro morte.

Poveri ragazzi, mamma mia che tragedia..

TORINO - Due giovani delle squadre giovanili della Juventus sono annegati in un laghetto all'interno del centro sportivo della Juventus di Vinovo (Torino). Per questo motivo la partita tra la Juventus e il Cesena, anticipo serale in programma allo stadio Olimpico, e' stata annullata.

Secondo quanto si e' appreso dai carabinieri, i due ragazzi, che facevano parte della squadra Berretti, sono morti cercando di recuperare alcuni palloni finiti in un laghetto al termine di una partita.

Le vittime sono Riccardo Neri, fiorentino di Gambassi Terme, e Alessio Ferramosca, di Torino, entrambi di 17 anni. Quando alcuni inservienti hanno visto gli indumenti appesi nello spogliatoio senza la presenza dei ragazzi, e' scattato l' allarme.

Tristezza.. condoglianze alle famiglie. :mecry)

Mi chiedo solo una cosa: perchè?

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

La vittoria di ieri sera con un gol nettamente "non-gol" non mi ha soddisfatto per niente.... cioè vincere così non mi dà gusto :ka)

Mi fa piacere che abbiamo già incontrato tutte le dirette rivali (Bologna, Piacenza, Napoli, Genoa, Rimini) fuori casa, quindi al ritorno devono tutte venire all'Olimpico! :OK)
Il traguardo della A diretta è sempre più vicino! :A)

manfste":ds34nv2t ha detto:

La vittoria di ieri sera con un gol nettamente "non-gol" non mi ha soddisfatto per niente.... cioè vincere così non mi dà gusto :ka)

Mi fa piacere che abbiamo già incontrato tutte le dirette rivali (Bologna, Piacenza, Napoli, Genoa, Rimini) fuori casa, quindi al ritorno devono tutte venire all'Olimpico! :OK)

Hai ragione x il semplice fatto che adesso x un episodio inizieranno tutti a dire che siamo tornati a rubare ecc ecc :(

Friendevil":fn75kyy6 ha detto:
manfste":fn75kyy6 ha detto:

Hai ragione x il semplice fatto che adesso x un episodio inizieranno tutti a dire che siamo tornati a rubare ecc ecc :(

sono prontissimo a scommetterci...

E' scontato che adesso inizieranno a martellare...
d'altra parte ieri lo scandalo non è stato solo il gon fantasma, ma anche il rigore non dato al bologna nel primo tempo e lo stop poco ortodosso di zalajeta nell'azione del gol...
Cmq, per quel che mi riguarda fa il pari con l'arbitraggio di genova...
Anche a me non è piaciuto vincere così... ma non nascondo un sadico senso di piacere nel pensare come brucia il culetto a tutti quei signori che ieri in curva hanno solo pensato a buttare merda sulla nostra squadra piuttosto che ad incitare la loro... :asd)

Non è il primo episodio quest'anno di gol fantasma e probabilmente non sarà l'ultimo.... ma vogliamo scommettere che a fine anno, quando qualche "saggio" tirerà le somme, verrà ricordato solo quello del Panteron??? :KO)

whiplash81":znsemmf5 ha detto:
ma vogliamo scommettere che a fine anno, quando qualche "saggio" tirerà le somme, verrà ricordato solo quello del Panteron??? :KO)

regolare! è sempre stato così :KO)