La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Io ho visto una grandissima Juventus...

L'attacco e stato quasi annullato dalla difesa interista,che per la prima volta dai tempi di Zenga Bergomi e Ferri è davvero forte :handclap) (quasi 20 anni :sarcastic) ).ù

Le loro occasioni sono venute tutte su contropiede e in velocità,fino a che il risultato era sullo 0 a 0 nessun pericolo o quasi per Buffon (comunque grande in + occasioni nella ripresa).

L'Inter credo sia la squadra con la maggior tecnica individuale del mondo,ma io continuo a ritenerla poco squadra :ka) .

Credo che in formazione tipo e con tutti gli uomini in forma ce la giochiamo tranquillamente contro chiunque...

Avanti cosi :OK)

Un'appunto che ieri sera mi sono dimenticato di scrivere riguardo all'arbitro e ai due guardalinee....semplicemente perfetti....ha adottato lo stesso metro di giudizio per tutta la partita...anche negli episodi dubbi,vedi trattenuta di cordoba su del piero e spallata di chiellini su ibrazingarovic...veramente bravo :OK)

Comunque raga menomale ke non abbiamo dato via il grande chiellini :OK)
Avete visto ke recuperi?
Sul buffone e su suazo?
Il buffone non ha fatto nulla è stato azzerato :OK)

Ora noi stiamo nella nostra discussione e non parliamo male da molto del napoli. è passato tutto... ogni volta vado a leggere nella loro discussione e mi viene il nervoso sempre di noi devono parlare :mad2)

damicochris":2qe5lq39 ha detto:
Ora noi stiamo nella nostra discussione e non parliamo male da molto del napoli. è passato tutto... ogni volta vado a leggere nella loro discussione e mi viene il nervoso sempre di noi devono parlare :mad2)

cris...mi meraviglio di tè :nod) :nod) :nod) ...lascia stare...si superiore...ignorare è la migliore cosa...fidati....poi a fine campionato tireremo le somme :OK)

ilFante":39xuebey ha detto:
damicochris":39xuebey ha detto:

cris...mi meraviglio di tè :nod) :nod) :nod) ...lascia stare...si superiore...ignorare è la migliore cosa...fidati....poi a fine campionato tireremo le somme :OK)

Si si lo so ma infatti non rispondo :OK)

damicochris":ro3xzth6 ha detto:
ilFante":ro3xzth6 ha detto:
damicochris":ro3xzth6 ha detto:

Si si lo so ma infatti non rispondo :OK)

Ecco bravo :OK) ...d'altronde mio nonno mi dice sempre che si sparla delle cose di cui si ha invidia.....lasciamoli sparlare.... :asd) :asd)

Grandissima Juve!! Ha sopperito all'inferiorità tecninca con una grinta immesa! Camoranesi unico... con lui in campo è tutta un'altra musica!!! Speriamo non si infortuni più e che a gennaio gli affianchino un paio di centrocampisti degni di questo nome... Nocarino non si può guardare proprio! corre, spazza e fa fallo...corre, spazza e fa fallo...corre, spazza e fa fallo... :nono)

Ragazzi godiamoci questa grande squadra senza badare agli altri...se dopo 17 anni ti rispondono ancora "E ma quando c'era maradona...", figuratevi per quanto tireranno avanti che ci hanno rubato una partita!!! :rotolo)
In questi casi essere superiore è facilissimo... :asd)

Ho sentito quella sottospecie di presidente dei chiacchieroni oggi che, in un'intervista tv, ha dichiarato (in merito all'infortunio di Figo) che il giocatore "non si è fatto male" ma gli "hanno fatto male"....che imbecille! Ancora gli rode di non aver potuto sciacquarsi la bocca con una vittoria...sul campo una volta tanto!

IVAN":jb53u9zm ha detto:
Ho sentito quella sottospecie di presidente dei chiacchieroni oggi che, in un'intervista tv, ha dichiarato (in merito all'infortunio di Figo) che il giocatore "non si è fatto male" ma gli "hanno fatto male"....che imbecille! Ancora gli rode di non aver potuto sciacquarsi la bocca con una vittoria...sul campo una volta tanto!

aggiungendo (virgolettato perchè l'ho sentito con le mie orecchie!) :
-"sono cose che tra campioni non capitano....evedentemento uno dei due non lo è"
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
guarda non commento oltre perchè non saprei da che parte cominciare e nonostante le mie abitudini professionali mi sento ben poco diplomatico su certi argomenti che faccio bene a star zitto! :ignore)

Be che dire partita davvero bellissima ieri, vibrante, intensa con due squadre perfette e vogliose di vincere, con un sostanziale equilibrio tra due delle sicure protagoniste del campionato. Nessuna delle due meritava di perdere e di conseguenza il pareggio mi sembra il risultato piu giusto anche se un eventuale vittoria di una delle due contendenti non sarebbe stato certo un furto vista la mole di gioco espressa da entrambe.
Un complimento va inoltre all'arbitro ed agli assistenti, che hanno indirizzato la partita sui binari del fairplay senza favorire nessuno, adottando sempre lo stesso metro di giudizio, spero che sia cosi anche nel proseguo del campionato.
:OK) :OK) :OK)

sfn":h753dgfe ha detto:
IVAN":h753dgfe ha detto:

aggiungendo (virgolettato perchè l'ho sentito con le mie orecchie!) :
-"sono cose che tra campioni non capitano....evedentemento uno dei due non lo è"
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
guarda non commento oltre perchè non saprei da che parte cominciare e nonostante le mie abitudini professionali mi sento ben poco diplomatico su certi argomenti che faccio bene a star zitto! :ignore)

Ma che ti aspetti da uno che fa il gesto dell'ombrello quando la sua squadra segna un gol?!?
...cafone e arrogante!

L'Inter è sempre L' Inter....

Non cambierà mai....

:sarcastic)

Io di Nocerino invece ho un ottima opinione,,,

Diamoli il tempo di crescere..
Quello ha le palle ragazzi..
Si batte come un leone..
Mi ricorda un certo Furino e un certo Didiè
Diamole il tempo di crescere.

E' uno da Juve e sta bene dove sta :OK)

Ragazzi vi stupite ancora di quell'ignorante di Moratti? :asd)

Non capisce proprio niente di calcio, ma che ci sta a fare vorrei sapere? :shrug03)

Ma soprattutto Figo si è rotto il perone per un calcetto leggerissimo, è fatto di burro o è un giocatore (se pure decrepito) di calcio? :ka)

fratz147":z3sv7lii ha detto:
Ma soprattutto Figo si è rotto il perone per un calcetto leggerissimo, è fatto di burro o è un giocatore (se pure decrepito) di calcio? :ka)

si è rotto il perone???

damicochris":1kzo3zu5 ha detto:

Si, ma i rigori c'erano :rotolo)

Cmq domenica nn ho visto la partita, solo le azioni salienti alla fine....peccato che son mancati i 3 punti...

IVAN":11koth8l ha detto:
...fa beneficenza a brocchi, alcolisti e telefonisti... :asd) :sarcastic)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Al Moratti della Grande Inter, Angelo, padre di Massimo, hanno dedicato una piazza qua a Milano, zona San Siro.
Non ha proprio imparato niente eh? :asd)

Tra l'altro le ultime news parlano di una strisciata della carta di credito di Adriano, settimana scorsa all'Hollywood di ben 16.000 euro (in una sola sera)...Complimentoni, se li guadagna proprio sti 5 milioni all'anno caro il mio Moratti! :asd) :rotolo) :asd) :rotolo)