La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

alexRed":2e9tqy2h ha detto:
ilFante":2e9tqy2h ha detto:
boniak":2e9tqy2h ha detto:
notate... nessuna squadra oggi ha vinto in casa...

io inizio a fare gli scongiuri..... :tiè) ..... :asd) :asd) :asd) :asd)
io ti seguo! :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

...e io mi tocco...

Tra poco in tv...... :asd) :asd) :asd) :asd)

grandetranellong4.jpg

manciopagliacciouc8.jpg

minkia ragazzi....stavamo anche giocando abbastanza bene.... :shrug03)
a parte nedved che si è un pochetto intestardito con sti tiracci da fuori.....
il fuorigioco....bhè è sempre un pò rischioso...prima o poi logico che ci scappavano.... :ka)
cmq questi mi fanno davvero paura.... :ignore)

speriamo che il thè gli faccia bene e che entrino in campo ancora più decisi....

è andata bene va...
l'inter è proprio forte nulla da dire...
cmq abbiamo fatto una partita abbastanza ordinata...
grande camoranesi, quando è in forma è da orgasmo!! :love)
alla fine va bene così, io sono contento....

Un milanista vi fa i complimenti per carattere e grinta dimostrati! :OK)

Peccato per il gol subito, avete fatto fuorigioco sistematico per tutta la partita e al primo ritardo dell'ultimo uomo a salire vi hanno infilati.

Ho visto una grande gara di Palladino. :nod)

Son strafelice... l'inter è davvero pericolosa, però noi abbiamo fatto un'ottima partita...
Palladino stupendo :OK)
Camoraneti è magico :OK)
Ke dire di chiellini, quanti interventi ha fatto :OK)

Grande JUVE :OK)

Marco22":258dy5n8 ha detto:
Avete visto gli "amici" napoletani che bella scoppola si sono presi :crepap)

Eh ma gli hanno annullato un gol regolare..
Già già..Per loro la partita è come se fosse finita in pareggio..
Sono messi come quelli dell'Inter....
A Naploi fanno festa ancora per la ladrata contro di noi..Il loro scopo è come quello dei granata..Va bene anche la B a patto di battere ,anche rubando,la Juve..C'è chi si accontenta di poco..
Da che pulpito :asd)

Cmq bella partita stasera, complimenti
:OK)

Allora pareggio giusto...magari il gol preso in quel modo ci ha condizionato ma in fin dei conti il pareggio ci stà...note dolenti della partita invece sono Del Piero e Nedved....ormai sono giocatori da partita in corso....spazio a Iaquinta e Palladino...per il resto grandissimi Chiellone Chiellini,Zanetti(quello buono cioè Cristiano... :asd) ),Nocerino e Aladino Palladino....nota di merito a Camoranesi....il vero fuoriclasse della rosa....Forza Juve!!!! :OK)

tutto sommato non è andata poi troppo male... però è stata una partita noiosissima a mio avviso!

Partita tattica ma "giocata" dalla Juventus...il gol dei chiacchieroni ci ha un pò bloccato proprio nel momento in cui davamo il massimo...comunque prova di carattere e cuore...doti che gli interisti non sanno neanche dove stiano di casa... :handclap)