la decisione è dura, ma dovevo prenderla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
thranduil":susvbqq5 ha detto:
posso dire che mi spiace? :ka)

salvo casi clinici :asd) mi spiace quando un utente "qualsiasi" si allontana dal forum, a maggior ragione spiace che si autoesili un utente "speciale", uno di quelli che oltre a scrivere si sbattono e impiegano il proprio tempo libero per partecipare e per organizzare raduni, meeting ecc.

spero quindi di rileggerti frequentemente :OK)

grazie. mi fa piacere leggere questo :fluffle)

ruspy":susvbqq5 ha detto:
si dai e l'altro è Rugantino! (non stiamo qua tanto a girarci intorno - ci ho parlato al cell stamattina)

(scusa Daniele se ti tiro in mezzo e non ci sei.... visto che sei di servizio ora)

però ragazzi... per una mancata partecipazione ad un evento da voi organizzato, ed un richiamo giusto o sbagliato che sia... mi pare un po una bambinata!

capisco la delusione che arriva dopo assersi rotto il deretano e non aver ottenuto lo sperato... però dai su...!



sperate che il club cresca/migliori.... e voi stessi, volenterosi quali vi ritenete, limitate la fequentazione.... mah! me par un controsenso!

cmq decisione vostra e come tale Va rispettata!

:ciao)

ci mancherebbe marco. puoi tirarlo in mezzo. io non ho fatto nomi perchè volevo fossero loro, di persona, a farlo. non entro nel merito della decisione che ha portato loro a questo, non per prendere posizione, lungi da me il farlo (sia chiaro che loro sanno come la penso), quanto perchè, non essendo io l'interessato, come non ho voluto dire nulla di chi fossero gli altri interessati, penso siano loro a dover spiegare la loro posizione, qualora volessero farlo, nel contesto che loro ritengono opportuno.

io ho spiegato la mia posizione, e ho scritto molto chiaramente che, in un ambiente in cui vedo chiare scene di appoggio incondizionato di alcune persone, non posso stare. per come sono fatto caratterialmente creerei solo problemi, a voi in primis, a me in secundis, perchè starei male e mi farei rodere il fegato inutilmente. non è un atteggiamento di un bambino, ma di una persona che sulla cosa ci ha pensato anche troppo. ho continuato a somatizzare per lunghi periodi, cercando anche di parlarne con voi dello staff in un topic che aprii in collaboratori staff; a un certo punto sono esploso.

il fatto che abbiamo sperato e ci siamo sbattuti perchè il club crescesse e migliorasse penso sia fuori dubbio, dal momento che, penso di poterlo dire, abbiamo creato man mano una realtà al centro italia, che in questo club non c'era.

non ci siamo rotti le palle di metterci in discussione, come abbiamo sempre fatto, anzi...
 
MAD147":2bdrxn1e ha detto:
presta":2bdrxn1e ha detto:
BLABLABLA il fattore scatenante del mio allontanamento, è il fatto che sempre più noto situazioni nelle quali ci sono utenti di estrema competenza, sicuramente fuori discussione, che vengono appoggiati a priori da tutti i mod e da tutto lo staff (o quasi), anche nei momenti in cui, come è lecito, essendo anche loro degli esseri umani, scrivono cose erronee.
BLABLABLA

3 considerazioni.
1) mi rammarico del fatto che te ne vada
2) mi aspetto delle scuse per la frase in neretto, essendo una cazzata di proporzioni immani. Almeno per quanto riguarda il sottoscritto, visto che a priori non appoggio nessuno, mai, per nessuna ragione al mondo.
3) non condivido queste uscite teatrali. A' mon avis, molto meglio andarsene in punta di piedi dopo essersi chiariti con chi di dovere se ci sono questioni in sospeso di dirimere.

ATTENZIONE!
presta":2bdrxn1e ha detto:
il fattore scatenante del mio allontanamento, è il fatto che sempre più noto situazioni nelle quali ci sono utenti di estrema competenza, sicuramente fuori discussione, che vengono appoggiati a priori da tutti i mod e da tutto lo staff (o quasi)

leggete bene il quasi! dopo di che chiedo scusa se posso aver offeso la sensibilità di qualcuno.

per quanto riguarda l'uscita in pubblico, è stata una mia scelta. volevo che tutti sapessero quanto accaduto, e che non si creassero casi, come avvenuto per altri utenti 'scomparsi', in cui la gente si continua a chiedere 'che fine ha fatto?'. nota bene che la discussione non è stata aperta volutamente in area soci.
 
MAD147":1c49dhbo ha detto:
2) mi aspetto delle scuse per la frase in neretto, essendo una cazzata di proporzioni immani. Almeno per quanto riguarda il sottoscritto, visto che a priori non appoggio nessuno, mai, per nessuna ragione al mondo.


Non voglio entrare nel merito della questione, non conosco a sufficienza i fatti per farlo, dico solo da "neo utente" (frequento questo forum solo da un anno) che traspare la senzazione che alcune persone possiedano il VERBO, e che qualunque cosa dicano è corretta a priori. E non parlo solo tecnicamente, su quello sarei anche d'accordo, visto che io per primo ho studiato i numeri e non so per quale magia una macchina possa fare le curve, ma soprattutto sul piano della netiquette: ho la sensazione che taluni moderatori concedano ad alcuni il beneficio del dubbio su questo punto, laddove con altri sono più intransigenti.
 
anche io sono contro questi teatrini, mi sembra un po' come uno che si vuole suicidare, si mette sul tetto del palazzo e incomincia ad urlare: mi butto! mi butto! ...uno che si vuole suicidare lo fa e basta, non aspetta di essere "salvato"...
per il resto appoggio completamente il resto del tuo discorso :OK) sicuramente ci sono utenti di seria A, e quelli, non dico di B ma in zona retrocessione :asd) . Agli utenti di serie A viene concesso tutto, viene concessa l'arroganza, la superbia, la maleducazione e spesso anche le cazzate/inesattezze...
Alla fine credo sia normale, un forum è fatto di persone!
Se ti vuoi allontanare fallo in silenzio, oppure fai come me, riempi a strafottere la ignore list :asd)
 
vexator":39nwp4ot ha detto:
anche io sono contro questi teatrini, mi sembra un po' come uno che si vuole suicidare, si mette sul tetto del palazzo e incomincia ad urlare: mi butto! mi butto! ...uno che si vuole suicidare lo fa e basta, non aspetta di essere "salvato"...
per il resto appoggio completamente il resto del tuo discorso :OK) sicuramente ci sono utenti di seria A, e quelli, non dico di B ma in zona retrocessione :asd) . Agli utenti di serie A viene concesso tutto, viene concessa l'arroganza, la superbia, la maleducazione e spesso anche le cazzate/inesattezze...
Alla fine credo sia normale, un forum è fatto di persone!
Se ti vuoi allontanare fallo in silenzio, oppure fai come me, riempi a strafottere la ignore list :asd)

sulla questione pubblica capisco che la si possa pensare molto diversamente. ho già spiegato per quale motivo io abbia scelto di aprire questo topic. d'altronde non penso che passerebbe inosservato il fatto che un utente che scrive costantemente da 4 anni, di colpo scompaia. e così è stato per raffaele. non ho mai condiviso la sua scelta di andare senza dire nulla a nessuno. avrei anche potuto mandare una mail allo staff, o chiamare santo per telefono. non ho voluto. ho sempre agito così nella mia vita, nei casi più differenti (quando decisi di lasciare la squadra di calcio a 5 nella quale giocavo da una vita, per i frequenti dissidi con il mister di allora, non decisi di parlare con la presidenza, ma prima di tutto con tutti i compagni nello spogliatoio!).

noto che molte altre persone la pensano come me sulla questione. evidentemente non sono un visionario.
 
Febo":2hkei5ok ha detto:
MAD147":2hkei5ok ha detto:
2) mi aspetto delle scuse per la frase in neretto, essendo una cazzata di proporzioni immani. Almeno per quanto riguarda il sottoscritto, visto che a priori non appoggio nessuno, mai, per nessuna ragione al mondo.


Non voglio entrare nel merito della questione, non conosco a sufficienza i fatti per farlo, dico solo da "neo utente" (frequento questo forum solo da un anno) che traspare la senzazione che alcune persone possiedano il VERBO, e che qualunque cosa dicano è corretta a priori. E non parlo solo tecnicamente, su quello sarei anche d'accordo, visto che io per primo ho studiato i numeri e non so per quale magia una macchina possa fare le curve, ma soprattutto sul piano della netiquette: ho la sensazione che taluni moderatori concedano ad alcuni il beneficio del dubbio su questo punto, laddove con altri sono più intransigenti.

....forse è solamente perchè,come hai ben detto ,frequentando solamente da un anno,"hai questa sensazione",
al pari che certe persone,posseggano o meno il "verbo",della correttezza.

Sul piano della buona educazione,o netiquette,che dir si voglia,ci sarebbe molto da approfondire e parlare e vedrai che andando avanti ti ricrederai. :spin)
 
Hispaniko":2ln3s05w ha detto:
....forse è solamente perchè,come hai ben detto ,frequentando solamente da un anno,hai questa sensazione,al pari del possedere o meno il "verbo".
Sul piano della buona educazione,o netiquette,che dir si voglia,ci sarebbe molto da approfondire e parlare e vedrai che andando avanti ti ricrederai. :spin)


Chi mi conosce, anche solo per avermi visto ai raduni, cene, o al venerdì sera, sa che se mi sbaglio, o mi rendo conto di aver sbagliato, sono il primo ad ammetterlo. Perciò appena mi renderò conto che le mie sono sensazioni superficiali, sarò contentissimo di dire di aver sbagliato!! ;)
 
Febo":1prx6d5h ha detto:
Hispaniko":1prx6d5h ha detto:
....forse è solamente perchè,come hai ben detto ,frequentando solamente da un anno,hai questa sensazione,al pari del possedere o meno il "verbo".
Sul piano della buona educazione,o netiquette,che dir si voglia,ci sarebbe molto da approfondire e parlare e vedrai che andando avanti ti ricrederai. :spin)


Chi mi conosce, anche solo per avermi visto ai raduni, cene, o al venerdì sera, sa che se mi sbaglio, o mi rendo conto di aver sbagliato, sono il primo ad ammetterlo. Perciò appena mi renderò conto che le mie sono sensazioni superficiali, sarò contentissimo di dire di aver sbagliato!! ;)

conoscendo fabio confermo.
spero veramente che un giorno potrà ricredersi.
 
io credo che la sezione lazio,roma e dintorni tra un po' di tempo si svuoti! una delle cause è la scarsa partecipazione agli incontri organizzati da noi stessi!

e non mi venite a dire:"anche voi non venite ai raduni del nord!" perchè non è vero in quanto siamo stati molto presenti e abbamo fatto quello che potevamo!


ancora devo vedere una maialata organizzata verso il centro italia! piu' stiamo e più su si va! se vi devo dire la verita' io sono uno di quelli che sarei salito volenteri per qualsiasi raduno (vedi monza 09) ma fino a quando non vedro' gente farsi un po di strada come noi abbiamo fatto, non parteciperò mai per principio!

sono sicuro che non vi interesserà ma questo è il mio pensiero e non solo il mio!

mi dispiace! :sic)
 
il club è nato al nord...e questo non lo puoi cambiare...di fatto saranno sempre + presenti nel nord italia...
anche perchè c'è molto + la filosofia e la passione per le auto al nord (con le dovute eccezioni...) e + spirito di sacrificio...(con le dovute eccezioni...)
qui al centro-sud si pensa solo al pallone... :asd)
 
di gtaevo » 26/10/09 21:17


Io ho preso casa mia, l'ho messa disposizione di chi volesse partecipare a una bella grigliata in amicizia e via è partita la maialata, la prima 10, la seconda 15, la terza sempre di più e ora che è qualche anno che la organizzo (sempre a casa mia) siamo arrivati ad essere più di 50. La gente arriva da Pordenone e da Genova svalangandosi chilometri per stare insieme. Se aspetti che io venga a organizzartela a casa tua sogna. Caro mio comincia e parti da zero come ho fatto io.
Per quanto riguarda la mancata frequentazione di ragazzi del Nord ai vari meeting fatti a Roma ti invito a controllare perchè siamo venuti più volte. E poi importa? Se io voglio andare ad un meeting a Roma (come ho fatto) non è che dopo mi aspetto o pretendo di vedere i romani in giro per la pianura padana, io ci vado perchè mi va di farlo.
Se voi avete dei problemi di aggregazione non andate a cercare colpevoli tanto distanti. A Genova si incontrano regolarmente, a Torino anche, a Milano per la birretta, noi Verona Mantova Brescia spesso e volentieri insieme, a Pordenone Rovigo pure...perchè?

Qua non vi rendete conto neanche di quello che scrivete.

Per il resto, mi spiace che il virtual abbia perso delle persone come Presta, Rugantino... ecc persone di indiscusso valore.
 
SMX":1pi90qij ha detto:
di gtaevo » 26/10/09 21:17


Io ho preso casa mia, l'ho messa disposizione di chi volesse partecipare a una bella grigliata in amicizia e via è partita la maialata, la prima 10, la seconda 15, la terza sempre di più e ora che è qualche anno che la organizzo (sempre a casa mia) siamo arrivati ad essere più di 50. La gente arriva da Pordenone e da Genova svalangandosi chilometri per stare insieme. Se aspetti che io venga a organizzartela a casa tua sogna. Caro mio comincia e parti da zero come ho fatto io.
Per quanto riguarda la mancata frequentazione di ragazzi del Nord ai vari meeting fatti a Roma ti invito a controllare perchè siamo venuti più volte. E poi importa? Se io voglio andare ad un meeting a Roma (come ho fatto) non è che dopo mi aspetto o pretendo di vedere i romani in giro per la pianura padana, io ci vado perchè mi va di farlo.
Se voi avete dei problemi di aggregazione non andate a cercare colpevoli tanto distanti. A Genova si incontrano regolarmente, a Torino anche, a Milano per la birretta, noi Verona Mantova Brescia spesso e volentieri insieme, a Pordenone Rovigo pure...perchè?

Qua non vi rendete conto neanche di quello che scrivete.

Per il resto, mi spiace che il virtual abbia perso delle persone come Presta, Rugantino... ecc persone di indiscusso valore.

grazie max. io mi ricordo benissimo del fatto che siate venuti. il post di vittorio forse era un pò esagerato, o forse ambiguo. penso si riferisse a tutti gli utenti, non solo allo staff.

il problema, per quanto riguarda il centro, non penso sia l'aggregazione, come l'hai descritta tu. voglio dire, anche noi ci vediamo molto spesso qui a roma, e non siamo neanche pochini nel gruppo (io, rugantino, angelheart, twinspark88, dekra, antoboy, giangi, febo, gtaevo, zoddo, trapano è venuto spesso a trovarci, come noi siamo andati a terni; ovviamente non sempre tutti, chiaro, e scusate se ho dimenticato qualcuno!). il problema vero è che non ci sono nuove presenze, nè ai raduni ufficiali, nè ai raduni settimanali, salvo sporadici casi, quali quelli di qix, vladimir e il papà tobby ieri, e che molto spesso la gente dopo un pò scompare. ad esempio marcomix sembrava aver preso il tutto con molto entusiasmo, e poi non si è più visto, così come molti altri. il problema per cui questo accade non è certo nostro. ogni volta chi entra viene accolto a braccia aperte, come se fosse una vita che è con noi. tobby e vladimir soprattutto vi potranno raccontare come si sono trovati. voglio dire, ieri, vedendo tobby, che quando ci ha visti in crisi coi conti (perchè per un nostro errore ci mancavano dei soldi al ristorante, poi ci siamo accorti del nostro errore) ha proposto di pagare di tasca sua la differenza, dicendoci che il nostro sforzo organizzativo e la riuscita dell'evento l'avevano colpito, e ringraziandoci mille volte per questo, arrivando a lasciare ai camerieri 10 euro di mancia di tasca sua, mi sono sentito stra-soddisfatto, capendo che un nuovo utente/socio che entra, il più delle volte sta bene.

che io ricordi, l'ultima persona che si è aggregata ai raduni settimanali è febo qualche mese fa, e prima di lui addirittura rugantino! cavolo, rugantino sono due anni che è qui!!! e sono due anni che partecipa ai settimanali. in due anni non è arrivato nessuno oltre a febo???
 
il discorso delle mancate presenze alle regionali lo conosco bene, avendo visto disgregarsi il vecchio PVC quasi due anni fa. Poi per un anno abbondante non si è più presentato nessuno, da giugno finalmente qualche ragazzo nuovo si è iscritto e partecipa volentieri, siamo spesso una dozzina ai meeting settimanali, ho potuto fare un raduno a casa mia, dopo tanto peregrinare per il nord Italia.

ci va molta molta pazienza e costanza nel pubblicizzare anche il Club nella vostra zona, prima o poi gente nuova ed entusiasta arriva.
 
SMX":v43dadoh ha detto:
Io ho preso casa mia, l'ho messa disposizione di chi volesse partecipare a una bella grigliata in amicizia e via è partita la maialata, la prima 10, la seconda 15, la terza sempre di più e ora che è qualche anno che la organizzo (sempre a casa mia) siamo arrivati ad essere più di 50. La gente arriva da Pordenone e da Genova svalangandosi chilometri per stare insieme. Se aspetti che io venga a organizzartela a casa tua sogna. Caro mio comincia e parti da zero come ho fatto io.
Per quanto riguarda la mancata frequentazione di ragazzi del Nord ai vari meeting fatti a Roma ti invito a controllare perchè siamo venuti più volte. E poi importa? Se io voglio andare ad un meeting a Roma (come ho fatto) non è che dopo mi aspetto o pretendo di vedere i romani in giro per la pianura padana, io ci vado perchè mi va di farlo.
Se voi avete dei problemi di aggregazione non andate a cercare colpevoli tanto distanti. A Genova si incontrano regolarmente, a Torino anche, a Milano per la birretta, noi Verona Mantova Brescia spesso e volentieri insieme, a Pordenone Rovigo pure...perchè?

Qua non vi rendete conto neanche di quello che scrivete.

Per il resto, mi spiace che il virtual abbia perso delle persone come Presta, Rugantino... ecc persone di indiscusso valore.

presta":v43dadoh ha detto:
grazie max. io mi ricordo benissimo del fatto che siate venuti. il post di vittorio forse era un pò esagerato, o forse ambiguo. penso si riferisse a tutti gli utenti, non solo allo staff.

il problema, per quanto riguarda il centro, non penso sia l'aggregazione, come l'hai descritta tu. voglio dire, anche noi ci vediamo molto spesso qui a roma, e non siamo neanche pochini nel gruppo (io, rugantino, angelheart, twinspark88, dekra, antoboy, giangi, febo, gtaevo, zoddo, trapano è venuto spesso a trovarci, come noi siamo andati a terni; ovviamente non sempre tutti, chiaro, e scusate se ho dimenticato qualcuno!). il problema vero è che non ci sono nuove presenze, nè ai raduni ufficiali, nè ai raduni settimanali, salvo sporadici casi, quali quelli di qix, vladimir e il papà tobby ieri, e che molto spesso la gente dopo un pò scompare. ad esempio marcomix sembrava aver preso il tutto con molto entusiasmo, e poi non si è più visto, così come molti altri. il problema per cui questo accade non è certo nostro. ogni volta chi entra viene accolto a braccia aperte, come se fosse una vita che è con noi. tobby e vladimir soprattutto vi potranno raccontare come si sono trovati. voglio dire, ieri, vedendo tobby, che quando ci ha visti in crisi coi conti (perchè per un nostro errore ci mancavano dei soldi al ristorante, poi ci siamo accorti del nostro errore) ha proposto di pagare di tasca sua la differenza, dicendoci che il nostro sforzo organizzativo e la riuscita dell'evento l'avevano colpito, e ringraziandoci mille volte per questo, arrivando a lasciare ai camerieri 10 euro di mancia di tasca sua, mi sono sentito stra-soddisfatto, capendo che un nuovo utente/socio che entra, il più delle volte sta bene.

che io ricordi, l'ultima persona che si è aggregata ai raduni settimanali è febo qualche mese fa, e prima di lui addirittura rugantino! cavolo, rugantino sono due anni che è qui!!! e sono due anni che partecipa ai settimanali. in due anni non è arrivato nessuno oltre a febo???
E di tutto questo puoi forse fargliene una colpa allo staff? Intendo della disgregazione della sezione romana... Seriamente, pretendi che vi si accompagni a casa la sera? O che tre volte al mese, magari, il direttivo e noi mods ci riuniamo in lazio? Guarda, questa storia assume pian piano una connotazione grottesca. Cosa che temevo e che puntualmente si sta verificando. Più che un commiato, mi pare sia una specie di lagnanza comune per interposta persona. Mah, rimango davvero di stucco.
 
MAD147":jlib1mmn ha detto:
E di tutto questo puoi forse fargliene una colpa allo staff? Intendo della disgregazione della sezione romana... Seriamente, pretendi che vi si accompagni a casa la sera? O che tre volte al mese, magari, il direttivo e noi mods ci riuniamo in lazio? Guarda, questa storia assume pian piano una connotazione grottesca. Cosa che temevo e che puntualmente si sta verificando. Più che un commiato, mi pare sia una specie di lagnanza comune per interposta persona. Mah, rimango davvero di stucco.

ho dato forse colpe allo staff per questo? forse non me ne sono accorto. se così fosse, quotate gente, quotate!
ho chiesto che tre volte al mese i mods si riuniscano nel lazio? forse non me ne sono accorto. se così fosse, quotate gente, quotate!
tra l'altro l'argomento l'ha tirato fuori vittorio (non gliene faccio una colpa, per carità!). mi sembra che le mie premesse fossero ben chiare:
presta":jlib1mmn ha detto:
Al di là del fatto che noi organizzatori siamo rimasti comunque sia amareggiati dalla mancata presenza dello staff ieri 25 ottobre, e al di là della poca partecipazione degli ultimi eventi svoltisi nel centro Italia, cosa che non ha portato minimamente a questa decisione, ma semmai a quella già presa poco prima dell’ultimo raduno tenutosi il 25 ottobre all’Isam di Anagni, di non organizzare più nulla per il club, il fattore scatenante del mio allontanamento, è il fatto che sempre più noto situazioni nelle quali ci sono utenti di estrema competenza, sicuramente fuori discussione, che vengono appoggiati a priori da tutti i mod e da tutto lo staff (o quasi), anche nei momenti in cui, come è lecito, essendo anche loro degli esseri umani, scrivono cose erronee.

forse ti è sfuggito qualcosina del primo post. lo spero.

nessuno mi ha chiesto di aprire questa discussione. l'ho fatto di mia spontanea volontà. nessuno si sta lagnando di nulla. ho solo preso una decisione.

questo intervento potevi proprio evitarlo. mi dispiace. stai toppando, e manco poco.

edit:
forse hai frainteso questo?
presta":jlib1mmn ha detto:
il problema per cui questo accade non è certo nostro. ogni volta chi entra viene accolto a braccia aperte, come se fosse una vita che è con noi.
occhio che questa frase non vuol dire che è un problema dello staff! lo vedi per caso scritto? :nono)
 
No, ma da come si pone la questione sembra quasi colpa dello staff la disgregazione della sezione laziale. Rileggiti bene. Il discorso di gtaevo invece preferisco non commentarlo perchè non avrei commenti lusinghieri. E nulla di personale eh, ma solo in termini strettamente legati al problema enunciato.

E guarda che non ho proprio toppato, visto che da un tuo malessere personale siamo passati in breve ad accuse neanche tanto velate fatte da altri in questa sede. E poi scusa, non fare il pignolo: se non l'ho sctitto vuol dire che non l'ho detto. Sappiamo benissimo che il contesto e lo sviluppo di un discorso hanno implicazioni facilmente intuibili anche senza che una cosa venga messa per iscritto. Non nascondiamoci dietro un dito, su. Se si vuol discutere lo si faccia con maturità, altrimenti si gioca a rimpiattino e basta.
 
MAD147":216xiz96 ha detto:
No, ma da come si pone la questione sembra quasi colpa dello staff la disgregazione della sezione laziale. Rileggiti bene. Il discorso di gtaevo invece preferisco non commentarlo perchè non avrei commenti lusinghieri. E nulla di personale eh, ma solo in termini strettamente legati al problema enunciato.

E guarda che non ho proprio toppato, visto che da un tuo malessere personale siamo passati in breve ad accuse neanche tanto velate fatte da altri in questa sede. E poi scusa, non fare il pignolo: se non l'ho sctitto vuol dire che non l'ho detto. Sappiamo benissimo che il contesto e lo sviluppo di un discorso hanno implicazioni facilmente intuibili anche senza che una cosa venga messa per iscritto. Non nascondiamoci dietro un dito, su. Se si vuol discutere lo si faccia con maturità, altrimenti si gioca a rimpiattino e basta.

forse non hai capito per quale motivo siamo rimasti male per la non partecipazione dello staff a QUESTO RADUNO, ripeto QUESTO: ci era stato detto che avrebbero partecipato 4 persone dello staff. si è voluto che ci basassimo sulle politiche economicheue e tutto quanto. due settimane prima del raduno abbiamo saputo che non sarebbero stati presenti. tutto il resto sono chiacchiere.

non si parla di regionali, e il mio discorso era dal principio chiarissimo. claudio e daniele si sono allontanati per questo motivo. io per altri motivi, che ho spiegato nel primo post. chi sa leggere ha inteso.
ma possibile che ogni volta bisogna specificare anche quello che non si vuole dire quando si scrive??? io dico, max ha risposto a vittorio per quanto riguarda i problemi dell'aggregazione nel lazio. io ho risposto a max dicendo che la causa NON è quella che pensa lui. stop! non volevo dire che la causa è lo staff! ma possibile che debba specificarlo???

detto ciò, evito che si continui a mettermi in bocca parole non dette.

lo scopo della discussione, che ripeto, perchè forse a qualcuno non è chiaro, era solamente quello di motivare la mia futura poca presenza, è stato raggiunto. per quel che mi riguarda si può anche chiudere.
 
E necessario si, per bacco. Se non vuoi esser frainteso. Io a latere del discorso iniziale ho colto una certe insofferenza verso lo staff, che tu dici non esser tua. Ok, mi va benissimo. MA non ho la sfera di cristallo, quindi posso fare benissimo delle deduzioni errate. Mi pare normale e lecito, non trovi> detto questo, visto che mi pare che tu non abbia voglia di approfondireulteriormente l'argomento, chiudo qui gli interventi. volevo solo capire meglio ed esprimere il mio dissenso circa alcune motivazioni che mi parevano muovere il tuo/vs agire.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top