thranduil":susvbqq5 ha detto:posso dire che mi spiace? :ka)
salvo casi clinici :asd) mi spiace quando un utente "qualsiasi" si allontana dal forum, a maggior ragione spiace che si autoesili un utente "speciale", uno di quelli che oltre a scrivere si sbattono e impiegano il proprio tempo libero per partecipare e per organizzare raduni, meeting ecc.
spero quindi di rileggerti frequentemente :OK)
grazie. mi fa piacere leggere questo :fluffle)
ruspy":susvbqq5 ha detto:si dai e l'altro è Rugantino! (non stiamo qua tanto a girarci intorno - ci ho parlato al cell stamattina)
(scusa Daniele se ti tiro in mezzo e non ci sei.... visto che sei di servizio ora)
però ragazzi... per una mancata partecipazione ad un evento da voi organizzato, ed un richiamo giusto o sbagliato che sia... mi pare un po una bambinata!
capisco la delusione che arriva dopo assersi rotto il deretano e non aver ottenuto lo sperato... però dai su...!
sperate che il club cresca/migliori.... e voi stessi, volenterosi quali vi ritenete, limitate la fequentazione.... mah! me par un controsenso!
cmq decisione vostra e come tale Va rispettata!
:ciao)
ci mancherebbe marco. puoi tirarlo in mezzo. io non ho fatto nomi perchè volevo fossero loro, di persona, a farlo. non entro nel merito della decisione che ha portato loro a questo, non per prendere posizione, lungi da me il farlo (sia chiaro che loro sanno come la penso), quanto perchè, non essendo io l'interessato, come non ho voluto dire nulla di chi fossero gli altri interessati, penso siano loro a dover spiegare la loro posizione, qualora volessero farlo, nel contesto che loro ritengono opportuno.
io ho spiegato la mia posizione, e ho scritto molto chiaramente che, in un ambiente in cui vedo chiare scene di appoggio incondizionato di alcune persone, non posso stare. per come sono fatto caratterialmente creerei solo problemi, a voi in primis, a me in secundis, perchè starei male e mi farei rodere il fegato inutilmente. non è un atteggiamento di un bambino, ma di una persona che sulla cosa ci ha pensato anche troppo. ho continuato a somatizzare per lunghi periodi, cercando anche di parlarne con voi dello staff in un topic che aprii in collaboratori staff; a un certo punto sono esploso.
il fatto che abbiamo sperato e ci siamo sbattuti perchè il club crescesse e migliorasse penso sia fuori dubbio, dal momento che, penso di poterlo dire, abbiamo creato man mano una realtà al centro italia, che in questo club non c'era.
non ci siamo rotti le palle di metterci in discussione, come abbiamo sempre fatto, anzi...