La decadenza della moralità e dei valori: trans in cinta...

Lacco79":3bjedhqd ha detto:
Vi faccio una domanda...come mai se certe persone in Italia discriminano gli omosessuali o i trans vengono subito additati come razzisti e in ben 85 stati queste persone vengono perseguitate legalmente e in ben 7 stati per loro vige la pena di morte?
Io di certo non li condannerei a morte nè li metterei in galera (per carità sono affari loro [tranne quelli che battono che sono un discorso a parte]) però mi permettete di dire che queste persone non dovrebbero avere gli stessi diritti di una coppia "normale" formata da un padre ed una madre eterosessuali?Poi per carità posso capire chi dice che ci sono coppie etero che si lasciano, trattano male i figli e via dicendo...ma vi rendete conto di come possono crescere questi bambini con le figure di genitori che hanno davanti tutti i giorni?Quando scopriranno che i loro genitori non sono uomo e donna ma sono uomo e x o donna e x come la prenderanno, e che peso la società farà gravare su di loro?

Ok ho finito...

Il mondo sta diventando sempre di più una monnezza altro che Napoli......

Devo quotare tutto ........ :OK)
 
TwiNSparK88":3n90msvb ha detto:
Eric Draven":3n90msvb ha detto:
TwiNSparK88":3n90msvb ha detto:
Una cosa così pura e preziosa come un nucleo familiare composto da papà e mamma capace di crescere un figlio nel migliore dei modi non deve essere assolutamente cambiato.

Infatti, ultradaccordo, ultimamente purtroppo sembra esserci una caccia alle streghe verso la famiglia normale. :sic)

Tra l'altro il fatto che esistano famiglie "normali" che maltrattano i figli, scusate tanto, non c'entra un'emerita minchia! :shrug03)

E ti devo riquotare!

Questa frase infatti (a mio parere logicamente) viene usata per giustificare queste perversioni, o per sviare comunque dal problema vero e proprio.
 
TwiNSparK88":c3t10acd ha detto:
Capirai... Se trovi uno più anti-cattolicesimo di me ti pago una cena a base ti tartufo bianco...
:sbav) posso provare io a cercarlo? mi metto in cerca ora, come diogene, con la lanterna :asd)

mi piacciono queste discussioni in cui si confrontano le idee, mi viene in mente la mia preferita sul cannibalismo che c'è stata in gennaio.
basta solo mantenersi calmi e non darsi delle bestie a vicenda o flammare come nei benzina vs diesel :asd)
 
bloblo":2fj6qas0 ha detto:
:sbav) posso provare io a cercarlo? mi metto in cerca ora, come diogene, con la lanterna :asd)
Golosa... :asd)

mi piacciono queste discussioni in cui si confrontano le idee, mi viene in mente la mia preferita sul cannibalismo che c'è stata in gennaio.
basta solo mantenersi calmi e non darsi delle bestie a vicenda o flammare come nei benzina vs diesel :asd)
Anche a me. Chi insulta basta non :cesso) di pezza :asd)
 
TwiNSparK88":3w2enswb ha detto:
bloblo":3w2enswb ha detto:
:sbav) posso provare io a cercarlo? mi metto in cerca ora, come diogene, con la lanterna :asd)
Golosa... :asd)

mi piacciono queste discussioni in cui si confrontano le idee, mi viene in mente la mia preferita sul cannibalismo che c'è stata in gennaio.
basta solo mantenersi calmi e non darsi delle bestie a vicenda o flammare come nei benzina vs diesel :asd)
Anche a me. Chi insulta basta non :cesso) di pezza :asd)

Esatto, il confronto civile ci stà ed è anke piacevole, prendersi delle bestie un pò meno... :nod)
 
mah... son perplesso...

quando nascera' il bimbo, provero' solamente tanta pena...

...verso quella madre che non avra' un seno da porre al figlio nato

...verso quel bambino che avra' enormi problemi nel suo futuro, e non a causa di gente bigotta o benpensante, ma a causa degli stessi che l'han messo al mondo, poiche' loro per primi non hanno assolutamente idea di cosa significhera' interpretare, nel migliore dei modi che gli e' consentito, la figura familiare che si sceglieranno

... verso l'intera famiglia futura, che non avra' una benche' minima base se non il bene doveroso nei confronti della prole, trovandosi nel bel mezzo di un "melange di ruoli" che nemmeno in una fantasia perversa possono trovare esistenza...

pena, niente di piu'... perche' dopotutto e' un mondo libero... e nessuno purtroppo puo' avere voce in capitolo, nonostante l'etica e la morale vengano nuovamente violentate, col mondo che non puo' altro che guardare.
 
Eric Draven":3ay91eih ha detto:
Felix7":3ay91eih ha detto:
TwiNSparK88":3ay91eih ha detto:
E pensare che fa più scalpore una tetta in fascia protetta che episodi simili a questo (però visto che SONO DIVERSI BISOGNA ACCETTARLI SENZA DISCRIMINARLI) :nono02)

Se la fascia è pro-tetta è ovvio che ve ne troverai cospicue. :D

:asd)

:rotolo)
:hail) ( . )( . ) :sbav)
 
TwiNSparK88":3kee6rva ha detto:
Eric Draven":3kee6rva ha detto:
TwiNSparK88":3kee6rva ha detto:
Tra l'altro bisogna vedere con quali valori e punti di vista crescerà questo figlio... :shrug03)

Scherzi, sono loro i portatori della nuova moralità, sei tu che sei sbagliato perchè sei etero!

:sarcastic)

boniak":3kee6rva ha detto:
tu e gli altri siete moralisti ottusi clericali .... bestie!!!
meno male che c'è ancora un po' di buon senso in qualche persona
Io clericale?!? :crepap)
Capirai... Se trovi uno più anti-cattolicesimo di me ti pago una cena a base ti tartufo bianco...
Poi vedi di moderare i termini, io ho le mie idee e tu le tue... Io non ti ho dato della bestia.
ma era ironico....pensavo fosse chiara la mia idea.... :ka)
 
cica":1q9d31xk ha detto:
Quando quel bambino sarà grande si parlerà di altre cose.........tipo matrimoni di robot;queste discussioni saranno preistoria.Volenti o nolenti,è l'evoluzione della specie ,é giusto parlarne ma tanto alla fine la storia la fanno gli uomini......

:crepap) :crepap) :crepap)

Questa la chiami evoluzione???

Io lo vedo come il tramonto della specie semmai! :KO)
 
boniak":1iyfmtkm ha detto:
ma era ironico....pensavo fosse chiara la mia idea.... :ka)

Ah allora scusami, l'avevo preso sul serio :asd)

Eric Draven":1iyfmtkm ha detto:
cica":1iyfmtkm ha detto:
Quando quel bambino sarà grande si parlerà di altre cose.........tipo matrimoni di robot;queste discussioni saranno preistoria.Volenti o nolenti,è l'evoluzione della specie ,é giusto parlarne ma tanto alla fine la storia la fanno gli uomini......

:crepap) :crepap) :crepap)

Questa la chiami evoluzione???

Io lo vedo come il tramonto della specie semmai! :KO)

Io la vedo come una involuzione... Come un disperato tentativo di trasgredire e uscire fuori dallo stress e dalla monotonia della vita moderna... Ma, sicuramente, non è questo il modo...
Cambiare ciò che sei (in un modo tra l'altro improbabile e poco salutare) fino a che punto può farti felice e realizzarti? Costretto a nascondere ciò che sei realmente, sempre sotto il cattivo occhio della stragrande maggioranza delle altre persone... Conscio che non potrai MAI essere al 100% ciò che vorresti...
Poi si radunano in manifestazioni, fieri di ciò che non potranno mai essere, di sentirsi diversi. A me dà fastidio questo sbandierare, questo esser fieri... Nessuno ti impedisce di fare ciò che vuoi, basta che poi non si arroghino diritti...
 
Tra l'altro il fatto che esistano famiglie "normali" che maltrattano i figli, scusate tanto, non c'entra un'emerita minchia!
non sono d'accordo. :nono02)

il fatto che ci siano pessimi genitori "normali" c'entra eccome, perchè nel momento in cui si dice
Una cosa così pura e preziosa come un nucleo familiare composto da papà e mamma capace di crescere un figlio nel migliore dei modi
mi viene da pensare alla famigliola felice del mulino bianco, e non alle famiglie vere.
tirare su un bambino oggi non è per niente facile, ed io che francamente mi ci impegno seriamente non sono per niente sicuro di fare nel migliore modo possibile.

per questo non sono per niente convinto che una famiglia "strana" sia in partenza peggiore non di qualche famiglia "normale", ma della famiglia "normale" media.

questo per il semplice fatto che questo bambino sicuramente sarà un bambino fortemente voluto per motivi affettivi, e non "capitato" per sbaglio (o fatto per motivi poco nobili, ma qui andiamo su casi molto al limite)

mi lascia invece alquanto perplesso il discorso "narcisistico" di volere fare un bambino a tutti i costi, come ha giustamente puntualizzato diabolik, perchè non sono per niente sicuro che esista un diritto al parto, però non mi sento neppure in diritto di censurare chi non si sente in grado di prendere un bimbo in adozione.

a conti fatti trovo comunque più condivisibile la scelta di questa coppia che quella delle mamme-nonne che si fanno inseminare artificialmente in età avanzata, per il gusto di diventare mamma e lasciare un orfano in terera età.
questo comportamento, che suscita molto meno scandalo, è invece a mio modesto parere molto più egoistico, e quindi censurabile. :KO)
 
Cambiare ciò che sei (in un modo tra l'altro improbabile e poco salutare) fino a che punto può farti felice e realizzarti?

immagino che uno che cambia sesso lo faccia perchè nella sua nuova "versione" si senta esattamente più felice e realizzato. :shrug03)
 
mah... son perplesso...

quando nascera' il bimbo, provero' solamente tanta pena...

...verso quella madre che non avra' un seno da porre al figlio nato

...verso quel bambino che avra' enormi problemi nel suo futuro, e non a causa di gente bigotta o benpensante, ma a causa degli stessi che l'han messo al mondo, poiche' loro per primi non hanno assolutamente idea di cosa significhera' interpretare, nel migliore dei modi che gli e' consentito, la figura familiare che si sceglieranno

... verso l'intera famiglia futura, che non avra' una benche' minima base se non il bene doveroso nei confronti della prole, trovandosi nel bel mezzo di un "melange di ruoli" che nemmeno in una fantasia perversa possono trovare esistenza...

pena, niente di piu'... perche' dopotutto e' un mondo libero... e nessuno purtroppo puo' avere voce in capitolo, nonostante l'etica e la morale vengano nuovamente violentate, col mondo che non puo' altro che guardare.

Iper quotone....
pena punto e basta...povero bimbo...
 
thranduil":2yne1pfu ha detto:
Tra l'altro il fatto che esistano famiglie "normali" che maltrattano i figli, scusate tanto, non c'entra un'emerita minchia!
non sono d'accordo. :nono02)

il fatto che ci siano pessimi genitori "normali" c'entra eccome, perchè nel momento in cui si dice
Una cosa così pura e preziosa come un nucleo familiare composto da papà e mamma capace di crescere un figlio nel migliore dei modi
mi viene da pensare alla famigliola felice del mulino bianco, e non alle famiglie vere.
tirare su un bambino oggi non è per niente facile, ed io che francamente mi ci impegno seriamente non sono per niente sicuro di fare nel migliore modo possibile.
Ovviamente nella realtà nulla è perfetto, ma a questo bambino, nella crescita, non avrà mai ben chiaro cosa sia la figura paterna o materna... E quindi, da adulto sarà un genitore con un'idea distorta...

per questo non sono per niente convinto che una famiglia "strana" sia in partenza peggiore non di qualche famiglia "normale", ma della famiglia "normale" media.
Io non l'ho mai detto, ma, ripeto, come crescerà questo bambino?!? Cosa sentirà dentro quando scoprirà che tutti i suoi amici hanno un padre e una madre?

questo per il semplice fatto che questo bambino sicuramente sarà un bambino fortemente voluto per motivi affettivi, e non "capitato" per sbaglio (o fatto per motivi poco nobili, ma qui andiamo su casi molto al limite)
Che sia voluto è fuor di dubbio, ma perchè ricorrere a metodi simili? Per sentire il dolore del parto?!? :shrug03)
Tanto il seme è di un perfetto sconosciuto, che nulla c'entra in tutta la situazione...

a conti fatti trovo comunque più condivisibile la scelta di questa coppia che quella delle mamme-nonne che si fanno inseminare artificialmente in età avanzata, per il gusto di diventare mamma e lasciare un orfano in terera età.
questo comportamento, che suscita molto meno scandalo, è invece a mio modesto parere molto più egoistico, e quindi censurabile. :KO)
Questo comportamento è altrettanto egoistico, ma alla fine è "socialmente accettabile" (e non implica che io lo condivida, sia chiaro).
 
andrea5887":2j2r2rep ha detto:
Io non riesco a concepirle queste cose,sarà cattiveria,sarò antiquato,pensate quello che vi pare,ma c***o la famiglia è famiglia,cioè uomo e donna,stop.Quel povero ragazzino avrà una confusione che nemmeno immaginate quando sarà più grande.Per me i trans,gay,lesbiche,e quanto altro possono fare ciò che vogliono però secondo il mio parere la famiglia con figli no perchè non sono una famiglia reale come il nostro Signore ci ha imparato

quoto.
 
Diabolik":vzjc6mw2 ha detto:
questo caso specifico successo in america mi sa un po' di ipocrisia ed egoismo

sta tizia (che donna è) decide che è stufa di essere femmina e vuole diventare uomo
beh, onestamente affari suoi, che lo faccia pure

adesso sta insieme ad un'altra donna e fa la parte dell'uomo, salvo poi accorgersi che l'altra donna non riesce a fare figli (e comunque, anche se non avesse avuto l'endometriosi la volevo vedere a fare un figlio con questo "lui") e dire "va bene allora lo faccio io"
ma vuole essere un uomo o una donna? non si può essere tutti e due, la specie homo sapiens è sessuata e non esistono soggetti ermafroditi
e questo per la parte di ipocrisia

detto questo, visto che il trans è una donna e sta insieme ad un'altra donna, come ha fatto a rimanere incint"o"? chi glie l'ha dato il seme?
alle solite, siamo al commercio della vita altrui, attenzione solo alle proprie voglie egoistiche senza la benchè minima considerazione delle conseguenze che queste voglie possono avere su altri esseri viventi
vedi la voce egoismo (e magari anche egocentrismo)


Quoto! é anche il mio punto di vista!
 
io non voglio difendere a spada tratta il caso di questo topic, però
TwiNSparK88":2jrg0fig ha detto:
E quindi, da adulto sarà un genitore con un'idea distorta...
ci sono persone che crescono distorte anche se sono cresciute da genitori tradizionali. ne conosco. io per prima sono distorta, eppure i miei genitori sono di sani principi morali.
una mia amica ha la famiglia sfasciata per "colpa" di un padre marcissimo e il suo bambino sta crescendo con dei valori familiari fortissimi.
quindi non me la sento di additare questi futuri genitori a prescindere, spero che almeno il bimbo cresca con consapevolezza fin da subito
 
Top