la darkettona by presta [nuove foto pagina 5]

Off topic:(Scusa presta :hail) )
Se è per quello faccio manovra anche con l'Iveco Eurocargo della ditta,semplicemente mi riferivo all'angolo cieco,sopratutto il 3/4 posteriore destro,che si viene a creare.
Avendolo modificato nella restyling,avranno notato il problema anche all'Alfa.
 
follettodisgraziato":2s8wfqs7 ha detto:
Off topic:(Scusa presta :hail) )
Se è per quello faccio manovra anche con l'Iveco Eurocargo della ditta,semplicemente mi riferivo all'angolo cieco,sopratutto il 3/4 posteriore destro,che si viene a creare.
Avendolo modificato nella restyling,avranno notato il problema anche all'Alfa.

sono pienamente d'accordo ;)
 
Complimenti per la cura che hai dedicato e che dedichi alla tua auto e anche per il bel servizio fotografico :OK)

Personalmente credo che le modanature dei paraurti starebbero meglio in tinta, oppure come già detto montare il kit estetico GTA, proprio' perchè tale blu non mette in risalto molti particolari della linea della nasona :OK)
 
in previsione dello speed day di monza ho comprato tubi in treccia sparco, pastiglie ferodo ds2500 anteriori e posteriori, dischi freno brembo lisci posteriori.
aspetto di montare il tutto :OK)

e poi il volante in pelle nuovo, dal momento che il mio è completamente alla frutta!
 
nasona sport":1vpfi17c ha detto:
ehy presta hai preso le ds 2500 anche per il posteriore?ottimo.

si perchè avendo finito i dischi posteriori ho dovuto prendere anche le pastiglie :OK)
 
dirti che è stupenda è poco XD considerando che la mia come è uscita dalla fabbrica cosi è rimasta bhè nn voglio immaginare i soldi che ci hai speso su XD spero anch'io di dare un giorno un tocco di personale alla mia nasona


bel lavoro ^^
 
grazie ragazzi ;) presto la vedrete dai! in ogni caso c'è chi ci ha speso molto di più :OK)
 
3313958648ed4f3af473b.jpg


grazie a TwinSpark88.
 
nafta power":3d8ym3m0 ha detto:
che foto meravigliosa :?: che artista :asd)
OT: sembra a me o Twin è molto che non posta qui? Ogni tanto passo anche dal 147vrc ed è moolto deserto :(

si, sta scrivendo poco, e mi dispiace. io continuo a sentirlo ovviamente.

il vrc ormai è deserto... :ka)
 
Top