darracq":39akpt70 ha detto:la parte interna dello scudo cromata dove l'ha presa?
passat":39akpt70 ha detto:Mi diresti che assetto monti?Mi sembra bassa al punto giusto... :OK)
alfistadoc":uqvxg29k ha detto:ma a voi escono tutte le foto?? a me le ultime non escono...
presta":2tjkjt33 ha detto:grazie a tutti ragazzi.
darracq":2tjkjt33 ha detto:la parte interna dello scudo cromata dove l'ha presa?
l'ho presa in un autoricambi. vendono il nastro adesivo cromato della 3m. ne tagli quanto basta e lo sagomi a dovere![]()
antoboy":mac9d9b1 ha detto:Manu come ti ho sempre detto secondo me è bellissima! Fatta veramente con gusto :OK)
darracq":2zhdb959 ha detto:presta":2zhdb959 ha detto:grazie a tutti ragazzi.
darracq":2zhdb959 ha detto:la parte interna dello scudo cromata dove l'ha presa?
l'ho presa in un autoricambi. vendono il nastro adesivo cromato della 3m. ne tagli quanto basta e lo sagomi a dovere![]()
l'ho appena presa su ebay![]()
Alfetto Q2":3m1wz1ez ha detto::jaw) Bella,bella,bella
unica cosa che nn mi piace è lo scudo...lo avrei lasciato originale senza cromatura...ma l'importante è che piaccia a te :OK)
rinnovo i complimenti :spin)
alfistadoc":qpj962vx ha detto:pero' i fari posteriori nn mi piacciono proprio... :ka)
rugantino82":d7j5jhjd ha detto:Che coatto antico che sei.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: