Re: la darkettona by presta
Mi sei un pò fuori mano... :asd)damicochris":47ucm89y ha detto:Allora l'invito è per te
Mi sei un pò fuori mano... :asd)damicochris":47ucm89y ha detto:Allora l'invito è per te
TwiNSparK88":2puumk73 ha detto:Mi sei un pò fuori mano... :asd)damicochris":2puumk73 ha detto:Allora l'invito è per te
presta":14nkv3rm ha detto:grazie ragazzi! effettivamente ora ho un bel gruzzoletto di foto :lol:
Sono gli interni di TwiNSpark88 :elio) 2° restyling :nod)follettodisgraziato":1epl9n4i ha detto:Ma hai cambiato tutti gli interni ho solo i poggiatesta posteriori? Perchè mi sembrano quelli del restyling.
rugantino82":2ig4grm1 ha detto:presta":2ig4grm1 ha detto:grazie ragazzi! effettivamente ora ho un bel gruzzoletto di foto :lol:
Poi quando hai fatto pure un bel gruzzoletto di euro ci monti il kit estetico GTA, così invece di chiamarla darkettona, la chiameremo coattona!!!!
:clap) :clap) :clap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Bella veramente Manu :OK) :OK) :OK) :OK) :nod) :nod) :nod) :nod)
follettodisgraziato":35vpgnzo ha detto:Ma hai cambiato tutti gli interni ho solo i poggiatesta posteriori? Perchè mi sembrano quelli del restyling.
follettodisgraziato":324v2gsj ha detto:é un'operazione che vorrei far anch'io,visto che a volte in alcune manovre in retro faccio fatica,già il lunotto è piccolo,in più ci sono quelle 2 colonne d'ercole!
Ripeto i complimenti per il mezzo. :handclap)