La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se metto il ctek collegato al furgone ma il polo negativo sul telaio (bullone apposta ) il ctek mi va in mantenmento breve ma non in mantenimento prolungato ,(son 2 led verdi ) uno arriva a 100 % l'in 3 giorni ,l'altro piu delicao 90-%100 tiene la carica lunga . da la scossettaa ogni tot .

mentre se lo attacco direttamente a batteria ci va in mantenimento lungo il led

cause ? :sgrat) :sgrat)

il manuale ctek precisa di metterlo su batt

e ti piace la marmellata alle more :wall) :wall) :wall) :clap) :clap) :clap)

ren ha 12 ani :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)

acchio fra 3 mesi ne faccio 45 :jaw) :jaw) :jaw) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :wall) :wall) :wall)

me ne sento 35 :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :X) :X) :X) :X)

ma prime di amazon son scemi . ti fanno 30 giorni di prova e poi quanto disdici all'ultimo per non pagare ti prolungano gratis altri 30 giorni :lol: :lol:

chi è che paga mi chiedo :wall) :wall) :wall) :wall)

e passati ttoto mesi ti ripropongono il prime gratis 30 :asd)

che politica

°maCHo°":1ovp80hy ha detto:
ma prime di amazon son scemi . ti fanno 30 giorni di prova e poi quanto disdici all'ultimo per non pagare ti prolungano gratis altri 30 giorni :lol: :lol:

chi è che paga mi chiedo :wall) :wall) :wall) :wall)

e passati ttoto mesi ti ripropongono il prime gratis 30 :asd)

che politica

Per guadagnare quote di mercato. Tengo i prezzi bassi per invogliare tutti a comprare attraverso loro. Una volta conquistano l'e-commerce, aumenteranno i prezzi.

scendo a misurare l'umidità va .

pulire attrezzi

simo sto valutando :scratch)

Mad sinceramente non ho parole adatte partirebbero inutili insulti provo solo vergogna x chi se ne approfitta ... Sai quante foreste ci sono in Sicilia? In Canada un bel più grosso che ce ne sono di foreste, di operatori ecologici compresi n.4100

°maCHo°":1bz0mhmr ha detto:
se metto il ctek collegato al furgone ma il polo negativo sul telaio (bullone apposta ) il ctek mi va in mantenmento breve ma non in mantenimento prolungato ,(son 2 led verdi ) uno arriva a 100 % l'in 3 giorni ,l'altro piu delicao 90-%100 tiene la carica lunga . da la scossettaa ogni tot .

mentre se lo attacco direttamente a batteria ci va in mantenimento lungo il led

cause ? :sgrat) :sgrat)

il manuale ctek precisa di metterlo su batt
L'unica cosa che mi viene in mente e' che rilevi una maggior resistenza, ma la resistenza del cavo di massa dovrebbe essere di gran lunga inferiore a quella interna della batteria.
Inoltre non capisco cosa sia il mantenimento breve: carica lentamente, e dopo 3 giorni cosa fa?

Bah, roba autonome, mi stanno sul culo. Alla fine e' un regolatore di corrente E tensione. Metteteci due selettori per queste due grandezze e un manuale di istruzioni che dica il perche' delle cose! :swear)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.