:scratch)°maCHo°":2srt1czp ha detto:o ..o brucio :asd)
:scratch)°maCHo°":2srt1czp ha detto:o ..o brucio :asd)
bigno72":1ie5z5as ha detto:Sicuro.boxer17":1ie5z5as ha detto:Sicuro non sia alluminio?
Si chiama lana d'acciaio e fa pure la ruggine dopo che l'hai usata (prima evidentemente c'e' qualcosa che protegge)
Ma tu i piatti non li lavi?? :sadomaso)boxer17":v31i5z0p ha detto:Ahh forse ho capito.
bigno72":24qi7dvy ha detto:Ma tu i piatti non li lavi?? :sadomaso)boxer17":24qi7dvy ha detto:Ahh forse ho capito.
che vadano al mare :ka)boxer17":3m5xnci8 ha detto:(Quando una capra ti lecca non è perché gli stai simpatico, "sa" solo che il sale gli serve :asd) )
mai incendiato la lana di ferro e soffiato = ?bigno72":2c5pypbv ha detto::scratch)°maCHo°":2c5pypbv ha detto:o ..o brucio :asd)
insomma ..manco io ci lavo le cose con quella paglietta fine ..lascia giu i pelucchi :asd)bigno72":2flp6z8h ha detto:Ma tu i piatti non li lavi?? :sadomaso)boxer17":2flp6z8h ha detto:Ahh forse ho capito.
:smokin)°maCHo°":11ptgylw ha detto:non so se colpa del nano tekno ...ma ho degli aloni di differenza fra la pista dove passa il tergi e nonbigno72":11ptgylw ha detto:Lo faccio regolarmente se devo pulire dello sporco vecchio, o quando i vetri dell'auto sono puntinati da particelle di smog.°maCHo°":11ptgylw ha detto:voi aveta mai vist pulire i vetri con la paglietta ferro i vetri ?
quella fatta a cannellone per le pentole
L'acciaio e' piu' tenero del vetro e non lo riga.
come faccio ?
non hai il coragggio :smokin)autoren":3qhqoyz6 ha detto:te lo dico o no :scratch)
invece è un trucco da carrozzieri :nod) :nod)autoren":18th4zue ha detto:bigno saresti da picchiare :lol:
usa la claybar sui vetri :bonk)