°
grazie lo stesso .bigno72":1hrum4ob ha detto:Macho per il tuo parabrezza non so che dirti.
smontano i paraurti :smokin)Simone Panassi":1c318vbc ha detto:Indovinello : sai che fanno tre donne mestruate assieme?
no ... :asd)MAD147":2opkzr9d ha detto:Si accoltellano? :asd)Simone Panassi":2opkzr9d ha detto:Indovinello : sai che fanno tre donne mestruate assieme?
:scratch)°maCHo°":2ja46mg7 ha detto:smontano i paraurti :smokin)Simone Panassi":2ja46mg7 ha detto:Indovinello : sai che fanno tre donne mestruate assieme?
:lol: :lol: :lol: :lol:Simone Panassi":2ghng6c5 ha detto:no ... :asd)MAD147":2ghng6c5 ha detto:Si accoltellano? :asd)Simone Panassi":2ghng6c5 ha detto:Indovinello : sai che fanno tre donne mestruate assieme?
un triciclo :elio) :elio) :elio)
°maCHo°":1zpczgni ha detto:e sai perchè i coccodrilli sono piatti ? :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)
nuSimone Panassi":har8lsld ha detto::scratch) stasera caffettino da Bianca?
:scratch) :scratch) :scratch) :swear) :swear) :swear) :swear)Simone Panassi":3jev681s ha detto:°maCHo°":3jev681s ha detto:e sai perchè i coccodrilli sono piatti ? :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)
perche e' passato il biondo nella foresta e non li ha visti? :elio)
°maCHo°":gjcmd8ia ha detto:[youtube]WYzcrdBf7OM[/youtube]
°maCHo°":13y7dm2d ha detto:grazie lo stesso .bigno72":13y7dm2d ha detto:Macho per il tuo parabrezza non so che dirti.
chiederò ai miei amici nel forum detailing :smokin) (ciaparen)
ovvio che ci sono ma saranno il 20%,ormai sono tutti cialtroni..ne ho sentite di ogni,tipo lo sbattere l'auto apposta per truffare l'rca.Gente che faceva gli incidenti sul piazzale :lol:bigno72":12mjhvr1 ha detto:Un carrozziere che lucida bene l'ho conosciuto. Caro come il fuoco.
Usava una rotorbitale con un tampone enorme fatto di tante lamelle di stoffa (non dischi come per lucidare i metalli, ora non so spiegare a parole)
Usava un prodotto segreto, liquido traparente pareva acqua.
non è sporco però :ka) centra il trattamento idrofobo fatto e la soluzione tergi che ha creato il problem ...boxer17":32wgkiw7 ha detto:°maCHo°":32wgkiw7 ha detto:grazie lo stesso .bigno72":32wgkiw7 ha detto:Macho per il tuo parabrezza non so che dirti.
chiederò ai miei amici nel forum detailing :smokin) (ciaparen)
Ma non è quello che succede a qualsiasi parabrezza che non viene lavato ogni settimana (usando i tergi nel mentre)?