°
°maCHo°
Guest
cazz sta facendo mario che vibra tutto qui :wall) :wall) :wall) :wall)
manco facessero un palazzo :mecry2) :mecry2) :mecry2)
manco facessero un palazzo :mecry2) :mecry2) :mecry2)
MAD147":3n9ot1cp ha detto:Puntina di OCD... :asd)
Quel tappo non deve fare nulla.°maCHo°":uye1qbq2 ha detto:e dove prende corrente = ? e come funziona ?bigno72":uye1qbq2 ha detto:Semplicemente che li puoi montare sulle valvole dotate di sensore di pressione.°maCHo°":uye1qbq2 ha detto:tire sensor safe che è ?
Lo faccio regolarmente se devo pulire dello sporco vecchio, o quando i vetri dell'auto sono puntinati da particelle di smog.°maCHo°":q1uvi0zp ha detto:voi aveta mai vist pulire i vetri con la paglietta ferro i vetri ?
quella fatta a cannellone per le pentole
quello che hai adesso ai semafori è peggio :asd) :fluffle) :fluffle)boxer17":2x91twer ha detto:MAD147":2x91twer ha detto:Puntina di OCD... :asd)
:asd) (Grazie google :lol: )
A me è sparito quel senso di vuoto che mi veniva dopo aver fatto 600 km senza controllare il livello dell'olio :asd)
e cosa leggono ? l'altezza a terra o proprio la pressione ?bigno72":3jo07xz9 ha detto:Le valvole col sensosre di pressione sono alimentate da una batteria a bottone.
Sulle auto immatricolate a partire da una certa data mi pare che siano obbligatorie.
C'e' anche qualche gabola a proposito dell'uso dei pneumatici run-flat.
non so se colpa del nano tekno ...ma ho degli aloni di differenza fra la pista dove passa il tergi e nonbigno72":drc9xjv5 ha detto:Lo faccio regolarmente se devo pulire dello sporco vecchio, o quando i vetri dell'auto sono puntinati da particelle di smog.°maCHo°":drc9xjv5 ha detto:voi aveta mai vist pulire i vetri con la paglietta ferro i vetri ?
L'acciaio e' piu' tenero del vetro e non lo riga.
bigno72":3kt77ovd ha detto:poteva tranquillamente essere seguita da "e grazie al catzo", visto che dette valvole non possono e non devono essere diverse dallo standard per quanto riguarda la parte dove si avvita il tappo.
Le valvole col sensosre di pressione sono alimentate da una batteria a bottone.
Sulle auto immatricolate a partire da una certa data mi pare che siano obbligatorie.
C'e' anche qualche gabola a proposito dell'uso dei pneumatici run-flat.
bigno72":1ulb1m7w ha detto:Lo faccio regolarmente se devo pulire dello sporco vecchio, o quando i vetri dell'auto sono puntinati da particelle di smog.°maCHo°":1ulb1m7w ha detto:voi aveta mai vist pulire i vetri con la paglietta ferro i vetri ?
°maCHo°":3o9e4p7u ha detto:
no ferro :nod) ..uso anche io ..o brucio :asd)boxer17":jmtl1mw9 ha detto:bigno72":jmtl1mw9 ha detto:Lo faccio regolarmente se devo pulire dello sporco vecchio, o quando i vetri dell'auto sono puntinati da particelle di smog.°maCHo°":jmtl1mw9 ha detto:voi aveta mai vist pulire i vetri con la paglietta ferro i vetri ?
Sicuro non sia alluminio?
ma chi glielo fa fare ' :wall) :wall)boxer17":1rly5lm8 ha detto:[
Capra, capra, capra :asd) :asd) :asd)
°maCHo°":2go2y0xj ha detto:quello che hai adesso ai semafori è peggio :asd) :fluffle) :fluffle)boxer17":2go2y0xj ha detto:MAD147":2go2y0xj ha detto:Puntina di OCD... :asd)
:asd) (Grazie google :lol: )
A me è sparito quel senso di vuoto che mi veniva dopo aver fatto 600 km senza controllare il livello dell'olio :asd)
°maCHo°":37r9oxzl ha detto:ma chi glielo fa fare ' :wall) :wall)boxer17":37r9oxzl ha detto:[
Capra, capra, capra :asd) :asd) :asd)
Pressione.°maCHo°":qeljsqka ha detto:e cosa leggono ? l'altezza a terra o proprio la pressione ?
Sicuro.boxer17":2xrce18s ha detto:Sicuro non sia alluminio?