La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bigno72":f6xxhurt ha detto:
Aggiornamenti dalla piana degli Erzelli:

I vialetti attono ai prati li stanno "asfaltando" ma con asfalto beige.
Dico asfaltando perche' usano la macchina per asfaltare. Quello che i nonni genovesi chiamavano macadan (accento sull'ultima a) perche' i primi macchinari importati erano marca McAdam. :asd)

L'impianto di irrigazione e' tutto sbagliato.

Invece, le gettate di cemento che hanno fatto negli ultimi giorni, sopra alla guaina, sono CONCAVE! Ma tanto concave: ci saranno 40 Cm di dislivello!
Non riusciamo a vedere bene perche' dall'alto non si capisce e dal basso non si vede, ma pare che siano 2 "conche" affiancate (per questo evidentemente hanno gettato in due momenti, mettendo i pannelli gialli per delimitare la prima gettata).
quanti siete in uffuicio a fare i controlli ' ? :asd)

bigno72":mpnrjx4j ha detto:
Aggiornamenti dalla piana degli Erzelli:

I vialetti attono ai prati li stanno "asfaltando" ma con asfalto beige.
Dico asfaltando perche' usano la macchina per asfaltare. Quello che i nonni genovesi chiamavano macadan (accento sull'ultima a) perche' i primi macchinari importati erano marca McAdam. :asd)

La finitrice!
Il buon "calcarese" (calcare frantumato). Qua arriva da Lecco.

http://www.treccani.it/enciclopedia/macadam/

Invece, le gettate di cemento che hanno fatto negli ultimi giorni, sopra alla guaina, sono CONCAVE! Ma tanto concave: ci saranno 40 Cm di dislivello!
Non riusciamo a vedere bene perche' dall'alto non si capisce e dal basso non si vede, ma pare che siano 2 "conche" affiancate (per questo evidentemente hanno gettato in due momenti, mettendo i pannelli gialli per delimitare la prima gettata).
[/quote]

Chissà :scratch)

°maCHo°":1xrvxxbb ha detto:
bigno72":1xrvxxbb ha detto:
E

A che pro mettere le luci a LED se poi devi consumare corrente sulla resistenza per non avere l'errore?

Per sapere se ti serve la resistenza, ti basta staccare il connettore da una lampadina e vedere se ti da errore.
perchè le incandescenti T10 gialle non le trovo . ambra per frecce si

Una volta c'erano delle "tinte" colorate per il vetro, quando si facevano le cose per "il Natale" :asd)

°maCHo°":3m7c71qb ha detto:
iciti101.jpg

spine di merd

Ova o Vimar? No, c'è ben di peggio...

ma se si mette una molla piu corta poi in estensionebraccio (metti caso sul cric ) non salta fuori ? :scratch) :scratch)

ci sono in giro versioni di pegiotto col posteriore strabasso come davanti ...non voglio le molle da carico alte come le mie :swear) :swear) :swear)

cosi lo voglio

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    64 KB · Visualizzazioni: 77
  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    44 KB · Visualizzazioni: 81
boxer17":1kw33k89 ha detto:
[qu

Una volta c'erano delle "tinte" colorate per il vetro, quando si facevano le cose per "il Natale" :asd)
se guardi la pag prima le ho messe :swear) :swear)

le ho qui ...ma sono per vetrate tiffany stile :asd)

°maCHo°":2du4kx54 ha detto:
ma se si mette una molla piu corta poi in estensionebraccio (metti caso sul cric ) non salta fuori ? :scratch) :scratch)

Legala sopra col fil di ferro :asd)

ci sono in giro versioni di pegiotto col posteriore strabasso come davanti ...non voglio le molle da carico alte come le mie :swear) :swear) :swear)

cosi lo voglio

8 sacchi di cemento sul pianale, 25 euro e passa la paura...

boxer17":gcdaxycg ha detto:
°maCHo°":gcdaxycg ha detto:

Legala sopra col fil di ferro :asd)

cosi lo voglio

8 sacchi di cemento sul pianale, 25 euro e passa la paura...
dai voglio una risposta seria

La storia è sempre quella, mm più mm meno.
Ogni molla ha il suo ammortizzatore.
E presumo che anche lì l'ammortizzatore faccia da fine corsa in estensione.

ma non ha lammo dietro :ka)

ha il braccio triancgolo che avra un puntello finecorsa

magari cambiando molla aumentano il tallone di battuta no ?

io so che hanno due molle il pegiotto ...io ho il kit carico alto ..1400

ma mi sembra il base ha il 800 e mole basse

Devo fidarmi di quello che posti tu? :asd)

Neanche imboscato c'è?
Vabbè, è una gran minchiata zio bono.
Ma allora le molle avranno un vincolo, altrimenti ti saltano via al primo dosso...(un fine corsa ci deve essere per forza).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.