°
°maCHo°
Guest
boxer17":1yns6no7 ha detto:che orrore .
io son contento delle mie colblue bianco 4200k :nod) eccellente bianco e non fastidioso
boxer17":1yns6no7 ha detto:che orrore .
io son contento delle mie colblue bianco 4200k :nod) eccellente bianco e non fastidioso
non essere cinico :smokin)autoren":14mfdu86 ha detto:si il conto in banca :lol:°maCHo°":14mfdu86 ha detto:ho roba piu seria della tua anche :smokin)autoren":14mfdu86 ha detto:ma gli attrezzuccoli di :cesso) li compri te
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
quanti siete in uffuicio a fare i controlli ' ? :asd)bigno72":f6xxhurt ha detto:Aggiornamenti dalla piana degli Erzelli:
I vialetti attono ai prati li stanno "asfaltando" ma con asfalto beige.
Dico asfaltando perche' usano la macchina per asfaltare. Quello che i nonni genovesi chiamavano macadan (accento sull'ultima a) perche' i primi macchinari importati erano marca McAdam. :asd)
L'impianto di irrigazione e' tutto sbagliato.
Invece, le gettate di cemento che hanno fatto negli ultimi giorni, sopra alla guaina, sono CONCAVE! Ma tanto concave: ci saranno 40 Cm di dislivello!
Non riusciamo a vedere bene perche' dall'alto non si capisce e dal basso non si vede, ma pare che siano 2 "conche" affiancate (per questo evidentemente hanno gettato in due momenti, mettendo i pannelli gialli per delimitare la prima gettata).
bigno72":mpnrjx4j ha detto:Aggiornamenti dalla piana degli Erzelli:
I vialetti attono ai prati li stanno "asfaltando" ma con asfalto beige.
Dico asfaltando perche' usano la macchina per asfaltare. Quello che i nonni genovesi chiamavano macadan (accento sull'ultima a) perche' i primi macchinari importati erano marca McAdam. :asd)
[/quote]Invece, le gettate di cemento che hanno fatto negli ultimi giorni, sopra alla guaina, sono CONCAVE! Ma tanto concave: ci saranno 40 Cm di dislivello!
Non riusciamo a vedere bene perche' dall'alto non si capisce e dal basso non si vede, ma pare che siano 2 "conche" affiancate (per questo evidentemente hanno gettato in due momenti, mettendo i pannelli gialli per delimitare la prima gettata).
°maCHo°":1xrvxxbb ha detto:perchè le incandescenti T10 gialle non le trovo . ambra per frecce sibigno72":1xrvxxbb ha detto:E
A che pro mettere le luci a LED se poi devi consumare corrente sulla resistenza per non avere l'errore?
Per sapere se ti serve la resistenza, ti basta staccare il connettore da una lampadina e vedere se ti da errore.
°maCHo°":3m7c71qb ha detto:
spine di merd
scameboxer17":1sx7suvy ha detto:Ova o Vimar? No, c'è ben di peggio...
se guardi la pag prima le ho messe :swear) :swear)boxer17":1kw33k89 ha detto:[qu
Una volta c'erano delle "tinte" colorate per il vetro, quando si facevano le cose per "il Natale" :asd)
Ma pensa te :asd)boxer17":tqg0nscn ha detto:http://www.treccani.it/enciclopedia/macadam/
°maCHo°":2du4kx54 ha detto:ma se si mette una molla piu corta poi in estensionebraccio (metti caso sul cric ) non salta fuori ? :scratch) :scratch)
ci sono in giro versioni di pegiotto col posteriore strabasso come davanti ...non voglio le molle da carico alte come le mie :swear) :swear) :swear)
cosi lo voglio
°maCHo°":2g3yj4e8 ha detto:se guardi la pag prima le ho messe :swear) :swear)boxer17":2g3yj4e8 ha detto:[qu
Una volta c'erano delle "tinte" colorate per il vetro, quando si facevano le cose per "il Natale" :asd)
le ho qui ...ma sono per vetrate tiffany stile :asd)
bigno72":31p2as52 ha detto:Ma pensa te :asd)boxer17":31p2as52 ha detto:http://www.treccani.it/enciclopedia/macadam/
dai voglio una risposta seriaboxer17":gcdaxycg ha detto:°maCHo°":gcdaxycg ha detto:ma se si mette una molla piu corta poi in estensionebraccio (metti caso sul cric ) non salta fuori ? :scratch) :scratch)
Legala sopra col fil di ferro :asd)
ci sono in giro versioni di pegiotto col posteriore strabasso come davanti ...non voglio le molle da carico alte come le mie :swear) :swear) :swear)
cosi lo voglio
8 sacchi di cemento sul pianale, 25 euro e passa la paura...