La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
°maCHo°":21itr3o2 ha detto:
boxer17":21itr3o2 ha detto:
°maCHo°":21itr3o2 ha detto:
cmq ora tengo a 2 elementi accesi e non 3 e ho risolto ..anche se è meno potente e gelo

Attaccare la stufa diretta con un interruttore da 16A non si può? O una presa separata, una scatola esterna...
dovrei metterla .... come dovrei collegare il garage alla casa :asd) :asd)


ho un cavo esterno da giardino 30 m che da luce al garage :asd) ..poi all'interno si divide in 3 ciabatte e neon soffitto alla carlona :lol:

dovrei mettere anche un magntometro o robe li che vi chiedero un giorno

:wall) poi la colpa è delle prese
 
bigno72":x7t0t87u ha detto:
°maCHo°":x7t0t87u ha detto:
bigno72":x7t0t87u ha detto:
La roba buona si trova anche nei brico.
non tutto ,,minuterie e elettrcità fa cagare ..idem bricoman ...roba costosa e scadente ..tutto cina

c'è pii la roba bella di una volta ...biticino ,gewiss che è qui a 10 km) ecc
Bricoman, leroy merlin, Brico-OK e Brico-Home, parlando di materiale elettrico, hanno la roba delle solite marche (bticino, vimar, gewiss).
Non mi pare che abbiano la roba di marche piu' economiche (non necessariamente scadenti, come la Legrand), ma non sono sicuro.

Ci sono anche quelle economiche.
Ma di solito hai comunque la scelta. (Non sui cestoni tutto a 1 euro, salvo fine serie o cose strane)
 
bigno72":1fmg450r ha detto:
E dopo la corsa a luci sempre piu' bianche si torna verso il giallo che fa vedere meglio.
Bigno docet. :asd)

Mah, così giallo non saprei :asd)
Sulla neve forse, ma di sera ci vedo bene anche con quelle normali :asd)

A che pro mettere le luci a LED se poi devi consumare corrente sulla resistenza per non avere l'errore?

Automotive mistery

P.S.: Hai visto la fisarmonica coi LED?
 
boxer17":33kzy7gy ha detto:
Ci sono anche quelle economiche.
Ma di solito hai comunque la scelta.
Ah comunque ho scritto malissimo, voelvo dire che la Legrand pur essendo economica non e' certo scadente (anzi, come tipo di plastica mi da l'idea di essere persino migliore: i supporti Vimar e Ticino dopo 20 anni in cucina si rompono a guardarli)
 
boxer17":1eiqawjj ha detto:
Mah, così giallo non saprei :asd)
Sulla neve forse, ma di sera ci vedo bene anche con quelle normali :asd)
certo, il giallo cosi' giallo va bene in condizioni estreme.
Ma in generale piu' e' bianca e piu' fai fatica a discernere cio' che vedi.
P.S.: Hai visto la fisarmonica coi LED?
Veramente avevo notato solo la topa. :asd)
E volevo cazziarti per il termine armonica, ma qui adesso ti sei corretto (ma magari lo avevi fatto apposta).
 
bigno72":3p34ribu ha detto:
boxer17":3p34ribu ha detto:
Ci sono anche quelle economiche.
Ma di solito hai comunque la scelta.
Ah comunque ho scritto malissimo, voelvo dire che la Legrand pur essendo economica non e' certo scadente (anzi, come tipo di plastica mi da l'idea di essere persino migliore: i supporti Vimar e Ticino dopo 20 anni in cucina si rompono a guardarli)

:asd)

Alcuni frutti della serie Magic nel box lavorano da più di 40 anni ormai.

Rimanendo nell'ovvio, anche le ditte "di marca" sono state obbligate a realizzare serie economiche.

Allo stesso tempo ci sono marche poco conosciute che fanno buoni prodotti, soprattutto su spine e altre componenti.

Tutto da vedere e da toccare
 
bigno72":25hm1for ha detto:
boxer17":25hm1for ha detto:
Mah, così giallo non saprei :asd)
Sulla neve forse, ma di sera ci vedo bene anche con quelle normali :asd)
certo, il giallo cosi' giallo va bene in condizioni estreme.
Ma in generale piu' e' bianca e piu' fai fatica a discernere cio' che vedi.

Col bianco intenso perdi un po' di "contrasto", vedi proprio la neve piatta anche quando non lo è.
Però con certi fari poco efficienti tutto sommato aiuta (Le nightbreaker fanno il loro bel lavoro e non danno fastidio ne' con l'acqua ne' con la neve, anche se col vetro azzurrino fanno pensare ad altro).
Vedo comunque che la giulietta coi lenticolari è meglio della 147, sempre con lampade standard. La luce è più diffusa, la visione è migliore.

Quelle assurde sono quelle che fanno la luce freddissima, azzurra proprio. Eppure c'è chi le vanta...

P.S.: Hai visto la fisarmonica coi LED?
Veramente avevo notato solo la topa. :asd)
E volevo cazziarti per il termine armonica, ma qui adesso ti sei corretto (ma magari lo avevi fatto apposta).

:asd) :asd) :asd)

Harmonika, o meglio, steirische harmonika :asd)

La bionda è austriaca :asd)
 
Aggiornamenti dalla piana degli Erzelli:

I vialetti attono ai prati li stanno "asfaltando" ma con asfalto beige.
Dico asfaltando perche' usano la macchina per asfaltare. Quello che i nonni genovesi chiamavano macadan (accento sull'ultima a) perche' i primi macchinari importati erano marca McAdam. :asd)

L'impianto di irrigazione e' tutto sbagliato.

Invece, le gettate di cemento che hanno fatto negli ultimi giorni, sopra alla guaina, sono CONCAVE! Ma tanto concave: ci saranno 40 Cm di dislivello!
Non riusciamo a vedere bene perche' dall'alto non si capisce e dal basso non si vede, ma pare che siano 2 "conche" affiancate (per questo evidentemente hanno gettato in due momenti, mettendo i pannelli gialli per delimitare la prima gettata).
 
bigno72":qmd6rfgh ha detto:
E

A che pro mettere le luci a LED se poi devi consumare corrente sulla resistenza per non avere l'errore?

Per sapere se ti serve la resistenza, ti basta staccare il connettore da una lampadina e vedere se ti da errore.
perchè le incandescenti T10 gialle non le trovo . ambra per frecce si
 
bigno72":16ayqeek ha detto:
boxer17":16ayqeek ha detto:
Mah, così giallo non saprei :asd)
Sulla neve forse, ma di sera ci vedo bene anche con quelle normali :asd)
certo, il giallo cosi' giallo va bene in condizioni estreme.
Ma in generale piu' e' bianca e piu' fai fatica a discernere cio' che vedi.
P.S.: Hai visto la fisarmonica coi LED?
Veramente avevo notato solo la topa. :asd)
E volevo cazziarti per il termine armonica, ma qui adesso ti sei corretto (ma magari lo avevi fatto apposta).
perchè pensava alla bocca
 
boxer17":3d3qzkvx ha detto:
bigno72":3d3qzkvx ha detto:
boxer17":3d3qzkvx ha detto:
Ci sono anche quelle economiche.
Ma di solito hai comunque la scelta.
Ah comunque ho scritto malissimo, voelvo dire che la Legrand pur essendo economica non e' certo scadente (anzi, come tipo di plastica mi da l'idea di essere persino migliore: i supporti Vimar e Ticino dopo 20 anni in cucina si rompono a guardarli)

:asd)

Alcuni frutti della serie Magic nel box lavorano da più di 40 anni ormai.

Rimanendo nell'ovvio, anche le ditte "di marca" sono state obbligate a realizzare serie economiche.

Allo stesso tempo ci sono marche poco conosciute che fanno buoni prodotti, soprattutto su spine e altre componenti.

Tutto da vedere e da toccare
con le lampadine a led poi si è affondati in un mare di cinesate
anche le stufette ! nè simo ! ? :asd)
 
iciti101.jpg


spine di merd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top