La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bigno72":3gdla3aw ha detto:
autoren":3gdla3aw ha detto:
780 ora 100 bar :asd) :scratch)
Guarda che e' quella seria.
Impossibile tenere la lancia con una mano sola.
Il tubo alta pressione ha gli attacchi rapidi come quelli idraulici del trattore.

GEc7_ho5ywXYR65VQb3ic5MOMz9ZXyBzCgooHJ0laulgvRskU6SzGGetz1caauYb-tCdGIwcyjK0fzo2MbarmgVJImzy1Q1jm6npWj1NTtZaHgSj_ShkG7FgTkI7fHOVO18gbDVCZIdlBB7qLurZfdsBDjcgRbra4_ueY-zWmjVAD2BQaqA9ctk2JCoCa3YAdzWfQsyeQxwBBQC2VeKxPcGV-SdyQ4mO5iURdKAofkTDf2WkoxWGhbYsvbd9rYoXswGC05XrHZXPhQtbo_pGBiiMUcAAhLnct-l9V0ZoZabugwZiih0VgJuJnx_Qh6EsI3xFk8KceXDH0fCP072RNoR2llNDMA4iLPg_KCDQICnKG9EM8YMDTokhzUTgod2FbEjbm6tDwL1sA0cS17iYP1QCyNEMb1rIGCoZ6O_gQKlokU73sETN0HYHx4RNH-M4ahOl1U_cakkgFDHgGOYQTI6PHJcS49Ikk0EnhXRvQnORQ77QWi0La9Bzq83ZouAjdjKzCRnRPGVxlHm56N015XwVrjW0FTDoWV9_5iUYD2MI-k2qSFzXD1XVfcCPUxi5gARCwbW3PQyDjFxzFd0AHrn2wQV2zVJcIU2RuAL25URz9GJGfdPaGROldM4EpVMO20oMCU_TO3lcKf4_G8ueo0pahyfOwo4=w1239-h929-no
ovvio con tutta quell'acqua,almeno i 100 bar saranno veritieri
 
  • Like
Reactions: giuseppetoni
bigno72":2ybbm98h ha detto:
..Guarda che e' quella seria.
Impossibile tenere la lancia con una mano sola.
Il tubo alta pressione ha gli attacchi rapidi come quelli idraulici del trattore.

Son fatti anche per durare e son comodi. Sulle sgrause ci mettono 5 cm di filetto...e non arriva ancora a fare la stessa cosa.

Comunque la...spinta, rinculo, forza dietro la lancia, cazz si chiama, dipende anche dal volume di acqua che esce dall'ugello...se ha tanta portata...ehh beh...ci credo...

Certo che lavi via in un momento...
 
boxer17":1b2ax127 ha detto:
Pot. 2,00 kW
Port. 450 l/h
Press. Nom. 120 bar
Press. Max 130 bar (??? Bah. Forse quando parti con la lancia turbo).

15 anni :tiè)

Ah. Karcher.....520 ..M
Come la mia Lavor grossomodo.
Perche' siam sempre li: son fatto piu' o meno allo stesso modo ed hanno piu' o meno la stessa potenza elettrica --> avranno piu' o meno le stesse prestazioni.
Nessuno inventa nulla.

Per la pressione MAX come ho detto non si sa se sia quella "equivalente" ottenibile con la lancia turbo, o quella misurata nel momento in cui il pressostato stacca.
 
Bene o male son tutte li. Poi ai tempi, erano anche le prime piccoline...adesso c'è il mondo in giro.

Ipotizzo il picco a pistola chiusa perché l'unica specifica che mette è proprio press. max e poi pressione nominale.
Sulla portata..boh, cnon specifica nulla.

Sempre per ipotesi. Chissà poi.

Beh, il sigillante lo attiva bene :asd) , per il resto finché va...
 
bigno72":301xcawg ha detto:
Il tubo alta pressione ha gli attacchi rapidi come quelli idraulici del trattore.

XVfcCPUxi5gARCwbW3PQyDjFxzFd0AHrn2wQV2zVJcIU2RuAL25URz9GJGfdPaGROldM4EpVMO20oMCU_TO3lcKf4_G8ueo0pahyfOwo4=w1239-h929-no[/img]
mi fai una foto appena riesci agli attacchi pistola ?
 
bigno72":1a9sxaj1 ha detto:
Per la pressione MAX come ho detto non si sa se sia quella "equivalente" ottenibile con la lancia turbo, o quella misurata nel momento in cui il pressostato stacca.
turbo ...aumenta la pressione del 20 % dicono

un po come il tubo per soffiatore stretto
 
ma cacchio sono nel passato :wall) :wall) :wall)

19 patch :swear) :swear) :swear)
 
°maCHo°":1ptlxrl6 ha detto:
bigno72":1ptlxrl6 ha detto:
Il tubo alta pressione ha gli attacchi rapidi come quelli idraulici del trattore.

XVfcCPUxi5gARCwbW3PQyDjFxzFd0AHrn2wQV2zVJcIU2RuAL25URz9GJGfdPaGROldM4EpVMO20oMCU_TO3lcKf4_G8ueo0pahyfOwo4=w1239-h929-no[/img]
mi fai una foto appena riesci agli attacchi pistola ?
https://www.rfvshop.com/oleodinamic...ori-fiat-same-landini-lamborghini-massey.html
https://www.rfvshop.com/oleodinamic...ori-fiat-same-landini-lamborghini-massey.html

Esteticamente sono cosi' (sono grossi eh, 4-5 Cm di diametro). Non so se siano esattamente gli stessi, ma anche il tubo e' lo stesso usato per gli impianti oleodinamici sui trattori.
Il maschio e' senza la valvolina di ritegno al centro.
La pistola e' maschio e la femmina e' sul tubo.
L'idro e' femmina e il maschio e' sul tubo.
 
bigno72":3j1amf2q ha detto:
°maCHo°":3j1amf2q ha detto:
bigno72":3j1amf2q ha detto:
Il tubo alta pressione ha gli attacchi rapidi come quelli idraulici del trattore.

XVfcCPUxi5gARCwbW3PQyDjFxzFd0AHrn2wQV2zVJcIU2RuAL25URz9GJGfdPaGROldM4EpVMO20oMCU_TO3lcKf4_G8ueo0pahyfOwo4=w1239-h929-no[/img]
mi fai una foto appena riesci agli attacchi pistola ?
https://www.rfvshop.com/oleodinamic...ori-fiat-same-landini-lamborghini-massey.html
https://www.rfvshop.com/oleodinamic...ori-fiat-same-landini-lamborghini-massey.html

Esteticamente sono cosi' (sono grossi eh, 4-5 Cm di diametro). Non so se siano esattamente gli stessi, ma anche il tubo e' lo stesso usato per gli impianti oleodinamici sui trattori.
Il maschio e' senza la valvolina di ritegno al centro.
La pistola e' maschio e la femmina e' sul tubo.
L'idro e' femmina e il maschio e' sul tubo.
azz ...io ho su il filetto femmia e maschio m22 :scratch) :scratch) :scratch)

gli attacchi rapidi kranzle son troppo lunghi di cannuccia :wall) :wall)

quelli karcher gia piu belli
 
sto pensando di fresare l'esagono 1/4 machio della lancia ventaglio


quando si i nnesta della pistoa esagono femmina rimane inclinato il ventaglio gettto e non perpendicolare a come tieni la pistola :wall) :wall) :wall)

se freso quello riesco ad inclinare ..poi la ghiera filettata stringe


ingeneri del cavolo :wall) :wall) :wall) :wall)
 
bigno72":n0ad3qhd ha detto:
[
Il maschio e' senza la valvolina di ritegno al centro.
La pistola e' maschio e la femmina e' sul tubo.
L'idro e' femmina e il maschio e' sul tubo.
ma poi hai i tubo lungo quanto ? e cosi grosso come trattori ? :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
che bello cmq stare in strada sul marciapiede fuori casa mia e pulire con il pistolotto idro in mano

e qnd passano le belle badanti ti fermi e gli fai un cenno di ciglio :elio) :asd) :asd)

sono professioanal :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)


ti senti potente serio :clap) :clap) :clap) :clap)
 
°maCHo°":28qwa9bp ha detto:
ma poi hai i tubo lungo quanto ? e cosi grosso come trattori ? :eek:hmamma) :eek:hmamma)
3 Cm di diametro a occhio.
Lungo boh forse 8 metri, minimo 7.
2 metri dall'idro al muso macchina, 4 metri abbondanti di macchina, lavoro comodo dietro alla macchina.
 
boxer17":eapx5jx1 ha detto:
:lol:

Tutta colpa del Ren :asd) :asd) :asd)

Funziona però quel diavolo di coso.
La giulietta l'ho trattata a settembre...
scoprto cosa usa ren :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :X) :X) :X)

ottima marca quei prodotti

ho polisch finitura e compaund eccellenti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top