La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco adesso che ho pulito a specchio ...rrriva il temporale :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
MAD147":59fu6c29 ha detto:
Ed i merli con le tuje, ed i corvi con le noci sull'alfa.
Oh, hai mica un antenato cacciatore e gli uccelli si vendicano? :lol2)
da piccolo andavo con zio emanuale a sparare a caccia :scratch) :scratch) :scratch)
 
Simone Panassi":1huj6atd ha detto:
°maCHo°":1huj6atd ha detto:
poi quei corvacci prendono delle noci (non so dove ) e volando fanno cadere le noci su la mia alfa o vialetto per romperle :wall) :wall) :wall) :wall)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: falli fuori :member) :member) :member)
come ? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
bigno72":87fm7jmh ha detto:
Bene per l'idro! :OK)
La silenziosita' e' data soprattutto dal motore a induzione.
favoloso bignuz :love) :love) :love)

da video sembra tutt'altro :wall) :wall) amplificato a 1000 ..invece :love) :love) :love)


la presa va benee :nod) :nod) non scalda troppo :spin)

invece le ruotine originali che ho su ancora le vedo male :asd) :asd) :asd) ..... son scomode fra le beole si incastrano e fai fatica a spingere tirare

poi si inclinano ballano troppo per quel peso :splat) ...mah ! :matto)
 
il cavo 15 metri è rinforzato poroso tipo siliconico al tatto ed è leggermente duro da tirare dietro ...ma poca roba :spin)
 
°maCHo°":36ncn97p ha detto:
la portata è sufficiente 480 :nod) :nod) :nod) pensavo erano pochi invece :OK) :OK) :OK) ...anzi super

600 700 troppa acqua :KO) :KO) :KO)


500 l e 150 bar è la misura minima se dovessi consigliarvi ..effettivi però di lavoro

:OK)
 
ecco una cosa va apposto e arriva una che si rompe :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ventola pc rumoreggia :dead) :dead) :wall) :wall) :wall)
 
vado di la nel porcellana ventesimo :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)


grazie di tutto patch 19 :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)


idropulisciti nel tempo dei bit :love) :love) :love)


sei stato pieno di eventi :spin)

e non cancellateloo :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
Per curiosita' sono andato a guaredare i dati di targa della mia idro professionale:
100 bar
13 litri al minuto (che sono 780 litri all'ora)
 
Tabella comparativa tra la mia seria e la mia peciotta:
--------Lavor-------Spitwater
KW----1800--------2200
bar----125(max)--100
l/h---- 400---------780

Ammesso e non concesso che i dati di targa della Lavor siano reali (vedi quel belin di "max", e la portata che potrebbe essere misurata in bassa pressione).
 
°maCHo°":393qegsk ha detto:
Simone Panassi":393qegsk ha detto:
°maCHo°":393qegsk ha detto:
poi quei corvacci prendono delle noci (non so dove ) e volando fanno cadere le noci su la mia alfa o vialetto per romperle :wall) :wall) :wall) :wall)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: falli fuori :member) :member) :member)
come ? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
30-06
 
autoren":3hy3vf0f ha detto:
780 ora 100 bar :asd) :scratch)
Guarda che e' quella seria.
Impossibile tenere la lancia con una mano sola.
Il tubo alta pressione ha gli attacchi rapidi come quelli idraulici del trattore.

GEc7_ho5ywXYR65VQb3ic5MOMz9ZXyBzCgooHJ0laulgvRskU6SzGGetz1caauYb-tCdGIwcyjK0fzo2MbarmgVJImzy1Q1jm6npWj1NTtZaHgSj_ShkG7FgTkI7fHOVO18gbDVCZIdlBB7qLurZfdsBDjcgRbra4_ueY-zWmjVAD2BQaqA9ctk2JCoCa3YAdzWfQsyeQxwBBQC2VeKxPcGV-SdyQ4mO5iURdKAofkTDf2WkoxWGhbYsvbd9rYoXswGC05XrHZXPhQtbo_pGBiiMUcAAhLnct-l9V0ZoZabugwZiih0VgJuJnx_Qh6EsI3xFk8KceXDH0fCP072RNoR2llNDMA4iLPg_KCDQICnKG9EM8YMDTokhzUTgod2FbEjbm6tDwL1sA0cS17iYP1QCyNEMb1rIGCoZ6O_gQKlokU73sETN0HYHx4RNH-M4ahOl1U_cakkgFDHgGOYQTI6PHJcS49Ikk0EnhXRvQnORQ77QWi0La9Bzq83ZouAjdjKzCRnRPGVxlHm56N015XwVrjW0FTDoWV9_5iUYD2MI-k2qSFzXD1XVfcCPUxi5gARCwbW3PQyDjFxzFd0AHrn2wQV2zVJcIU2RuAL25URz9GJGfdPaGROldM4EpVMO20oMCU_TO3lcKf4_G8ueo0pahyfOwo4=w1239-h929-no
 
Pot. 2,00 kW
Port. 450 l/h
Press. Nom. 120 bar
Press. Max 130 bar (??? Bah. Forse quando parti con la lancia turbo).

15 anni :tiè)

Ah. Karcher.....520 ..M
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top