°
°maCHo°
Guest
ecco adesso che ho pulito a specchio ...rrriva il temporale :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
da piccolo andavo con zio emanuale a sparare a caccia :scratch) :scratch) :scratch)MAD147":59fu6c29 ha detto:Ed i merli con le tuje, ed i corvi con le noci sull'alfa.
Oh, hai mica un antenato cacciatore e gli uccelli si vendicano? :lol2)
come ? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)Simone Panassi":1huj6atd ha detto:°maCHo°":1huj6atd ha detto:poi quei corvacci prendono delle noci (non so dove ) e volando fanno cadere le noci su la mia alfa o vialetto per romperle :wall) :wall) :wall) :wall)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: falli fuori :member) :member) :member)
favoloso bignuz :love) :love) :love)bigno72":87fm7jmh ha detto:Bene per l'idro! :OK)
La silenziosita' e' data soprattutto dal motore a induzione.
°maCHo°":36ncn97p ha detto:la portata è sufficiente 480 :nod) :nod) :nod) pensavo erano pochi invece :OK) :OK) :OK) ...anzi super
600 700 troppa acqua :KO) :KO) :KO)
500 l e 150 bar è la misura minima se dovessi consigliarvi ..effettivi però di lavoro
30-06°maCHo°":393qegsk ha detto:come ? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)Simone Panassi":393qegsk ha detto:°maCHo°":393qegsk ha detto:poi quei corvacci prendono delle noci (non so dove ) e volando fanno cadere le noci su la mia alfa o vialetto per romperle :wall) :wall) :wall) :wall)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: falli fuori :member) :member) :member)
Guarda che e' quella seria.autoren":3hy3vf0f ha detto:780 ora 100 bar :asd) :scratch)