La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spetta che devo tirare dalla finestra i granturchesi alle tortore :asd)

Oggi mia madre riceve chiamata molesta dal solito call center.
Rispondo io al suo cellulare
Promdooo?
Sì pronto buongiorno, la chiamo da vodafogn. Si occupa lei del telefono?
No guardi, io mi occupo di morti, faccio il cassamortaro. Le potrebbe interessare un bell'angelone in noce nazionale? Glielo posso lasciare a 2.500 euro ivato. Guardi che in giro a meno di 3.000 non lo trova.
tuuuu tuuuu tuuuu tuuuuu
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
E poi ho bloccato il numero. :asd)

boxer17":39q6mvjm ha detto:
°maCHo°":39q6mvjm ha detto:
spetta che devo tirare dalla finestra i granturchesi alle tortore :asd)

Brao, almeno domani ne hai lì il doppio :asd) :asd) :asd)
sono a 12 :asd)

però ora ho 4 corvi bianchi neri che ronzano nel giardino :wall) :wall)

MAD147":3sftyxoo ha detto:
Oggi mia madre riceve chiamata molesta dal solito call center.
Rispondo io al suo cellulare
Promdooo?
Sì pronto buongiorno, la chiamo da vodafogn. Si occupa lei del telefono?
No guardi, io mi occupo di morti, faccio il cassamortaro. Le potrebbe interessare un bell'angelone in noce nazionale? Glielo posso lasciare a 2.500 euro ivato. Guardi che in giro a meno di 3.000 non lo trova.
tuuuu tuuuu tuuuu tuuuuu
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
E poi ho bloccato il numero. :asd)
a me interessa :lol:

cià che devo scartoffiare le assicurazioni auto

se la carta verde è stampata in bianco nero va bene ? :asd) :asd) :wall) :wall) :wall) :wall) :boxe) :boxe) :boxe) :cesso)

poi quei corvacci prendono delle noci (non so dove ) e volando fanno cadere le noci su la mia alfa o vialetto per romperle :wall) :wall) :wall) :wall)

Ed i merli con le tuje, ed i corvi con le noci sull'alfa.
Oh, hai mica un antenato cacciatore e gli uccelli si vendicano? :lol2)

MAD147":yvbbhht4 ha detto:
°maCHo°":yvbbhht4 ha detto:
Simone Panassi":yvbbhht4 ha detto:
L'avete gia girata la Garfagnana in moto ?

Io la pubblico lo stesso, al massimo se proprio non avete la moto la potete affittare :smokin)

Veramente stupenda da fare è tutta curve

http://www.lakesbikers.it/
io faccio quella enduro :X) :X) :X) :X) :X)
Al massimo dalla poltrona passi al divano. :lol2) :lol2)

:lol: Poi vedi i polsini da figetta come se li ritrova :lol: :lol:

Aprolaparentesi

Ho appena fatto rifoderare la sella della moto :color) ora veramente il ferraccio e' diventato stra comodo , unica pecca che se sta sotto il sole cocente di sti giorni siccome ho fatto mettere dei fogli di gel tra la gommapiuma e il rivestimento, appena salgo mi ustiono le chiappe :backb)

°maCHo°":2wqqivwp ha detto:
poi quei corvacci prendono delle noci (non so dove ) e volando fanno cadere le noci su la mia alfa o vialetto per romperle :wall) :wall) :wall) :wall)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: falli fuori :member) :member) :member)

Adesso accendo l'idro e li spazzò in congo

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

usato idro

puttana la moana che strapotenza :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :up) :up) :up) :up) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

non è una idropulitrice ma una sabbiatrice :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

ah ed ero solo a 150 bar ...ho paura ad andar su 195 :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

stra contento ....è favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love) :love) :love) :love) :love)

2 difettucci : uno il tubo che è fisso su pistola e non gira mentre la usi arrotolando il cavo :KO) :KO) :KO) (pero risolverò con attacchi rapido con snodo rotativo )

2 è un gancio che appoggi la lancia qnd non la usi cosi

idropulitrice-kranzle-k-1152-ts-t.jpg

qui in foto ce la lancia turbo ma la lancia regolabile è piu lunga e quando coricata lidro non riesci ad inserire nel gancio ..tocca terra :KO) :KO) :KO)

ingegneri del minchio :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

cmq complessivamente è una macchina stupenda

ah poi la cosa piu importante ..è di un silenzioso :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

ma na roba mostrusa :up) :up) :up) :up) :up) a 5 metri non senti se è accesa :lol: :lol: :lol: :lol: :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

fatto bene a sceglierla :nod) :nod) :nod)

si potessero provare prima le cose :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

cmq sabbia di brutto ....la pietra me la scheggiava a 150 bar con turbo ...i muri me li scrostava :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

auto pulita in 5 secondi

il giardino ! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) nel mezzo del giardino 650 mq spazzavo via tutte le foglie a 30 m :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

ho pulittto tutto in 4,7 sec ...altro che soffiatore ...10 volte piu potente :nod) :nod)

chissa a 195 :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

il cancello mi ha scrostato la vernice in un baleno :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) sempre a 150

cmq se dovessi consigliare per lavori standard 150 son piu che buoni :spin) :spin) da li in su sabbia :lol:

la portata è sufficiente 480 :nod) :nod) :nod) pensavo erano pochi invece :OK) :OK) :OK) ...anzi super

600 700 troppa acqua :KO) :KO) :KO)

500 l e 150 bar è la misura minima se dovessi consigliarvi ..effettivi però di lavoro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.