°
MAD147":na6up39d ha detto:Illo :asd)boxer17":na6up39d ha detto:MAD147":na6up39d ha detto:Bigno, sono costernato ma mi corre l'obbligo di rappresentarti che in data odierna la mia magna at gaudente persona, in qualità di capo totalissimo dei patchouli, ha disposto l'irrogazione di una pena nei tuoi confronti della forma di uno sparticulo arrogante con triplo tollup e cartavetro. Provvedimento immediatamente esecutivo e contro il quale non è possibile presentare ricorso avverso.
toe-loop :scratch)
Simone Panassi":2vijnwne ha detto:boxer17":2vijnwne ha detto:°maCHo°":2vijnwne ha detto:perchè lo fanno ? e il sormonto da 3 a 2 poi non ne risente come inclinazione ?
Serve proprio ad evitare il risentimento...guarda bene
non serve per evitare che le altre caschino ? :scratch)
bigno72":1si2l8jt ha detto:Ah questa poi...
Dopo aver fatto una soletta prefabbricata, con sopra una gettata "elicotterata" su cui hanno poi steso due strati di guaina catramata, ora hanno steso un foglio di plastica molto sottile, le reti da armatura, e stanno facendo una seconda gettata!!
E a differenza della sottostante, questa gettata l'hanno divisa in due parti.
(stanno ancora stendendo la plastica sulla seconda meta').
Sembra magrone questo, lo stendono col rigone.
Pensavo che fosse un sottofondo per poi mettere degli autobloccanti o roba simile, ma e' a filo dei tombini. :scratch)
quindi sarebbe solo la prima fila orizzontale alla gronda ?boxer17":2qaa36ia ha detto:[
Anche la prima fila di coppi sotto andrebbe tagliata.
e le grate legno armatura a cosa servono ? lucernario ariabigno72":3omg8t9f ha detto:Ah questa poi...
Dopo aver fatto una soletta prefabbricata, con sopra una gettata "elicotterata" su cui hanno poi steso due strati di guaina catramata, ora hanno steso un foglio di plastica molto sottile, le reti da armatura, e stanno facendo una seconda gettata!!
E a differenza della sottostante, questa gettata l'hanno divisa in due parti.
(stanno ancora stendendo la plastica sulla seconda meta').
Sembra magrone questo, lo stendono col rigone.
Pensavo che fosse un sottofondo per poi mettere degli autobloccanti o roba simile, ma e' a filo dei tombini. :scratch)
CREDO di si.°maCHo°":1biy5nwc ha detto:e le grate legno armatura a cosa servono ? lucernario aria
bigno72":1latnzji ha detto:Sotto c'e' la guaina catramata, da cosa la vuoi proteggere la guaina?
Polietilene suppongo...Tra l'altro stavo considerando in questo momento che metendoci quel nylon,
Non bisogna mai gettare direttamente sulla guaina...la muova gettata risultera' completamente staccata da cio' che c'e' sotto.
Sarà l'ennesimo sottofondoLa finitura adesso e' veramente tremenda: tutta rigata e ruvida.
Qui in ufficio abbiamo esaurito le supposizioni. :asd)
°maCHo°":1kmcd1vr ha detto:quindi sarebbe solo la prima fila orizzontale alla gronda ?boxer17":1kmcd1vr ha detto:[
Anche la prima fila di coppi sotto andrebbe tagliata.
bigno72":3arap2d6 ha detto:Ora stanno elicotterando, mentre un tizio sparge con la pala del cememto (polvere).
Peccato che con 'sto vento ne arrivi a terra il 10%
Ogni livello lo hanno fatto con una tecnica diversa. :lol:
Ah, invece la questione della mia perdita.
Il "silicone catramoso" della Shell andra' anche bene per aderire sul bagnato ma non va bene per fermare l'acqua.
Per un mio errore coadiuvato con sfiga non sono riuscito a lavorare all'asciutto: avevo sempre la goccia che cadeva.
Ebbene, la goccia riusciva a farsi strada nel "silicone", bucandolo!
Il giorno dopo ho aggiunto dell'altro "silicone" ma ci ho aggiunto una fetta di tubo di PVC a fare da "toppa", puntellandola.
Pare che tenga ma non ho voluto fare un test vero. Vedremo quando tornero' su dopo Natale se ha fatto presa.
Puo' darsi.boxer17":36l48sgg ha detto:Polietilene suppongo...
Ah ecco.Non bisogna mai gettare direttamente sulla guaina...
Ma e' a filo dei tombiniSarà l'ennesimo sottofondo
Cioe' l'acqua stava uscendo fino a un attimo prima che metteste il prodotto?boxer17":2bjpz4zk ha detto:Abbiamo fatto delle sigillature su dei canali con acqua all'interno e hanno tenuto (io per primo ero scettico).
bigno72":v7pxarcs ha detto:Chiedo venia per il genovesismo: in genovese UN nylon e' un foglio di plastica sottile. :asd)
Ma e' a filo dei tombiniSarà l'ennesimo sottofondo
bigno72":ns2xfv5z ha detto:Cioe' l'acqua stava uscendo fino a un attimo prima che metteste il prodotto?boxer17":ns2xfv5z ha detto:Abbiamo fatto delle sigillature su dei canali con acqua all'interno e hanno tenuto (io per primo ero scettico).
Come da me. Una goccia ogni 10 secondi circa. Ma nel punto piu' basso del tubo.boxer17":21tp6ayk ha detto:Giusto una goccia.