Duro sparticulox, sed sparticulox. :smokin)bigno72":2h07qqvz ha detto:Ahia lo sparticulo. :cry:
oggi potavo alla base del glicine e non riuscivo col seghetto a giraci dietro per via della rete .boxer17":ccv9iwpu ha detto:Immagino, più è balordo il lavoro, meno è lo spazio per girarci attorno.
cmq sabato c'era li con un mio amico muratore ..mi ha detto anche slui di usare quel silicone acquabigno72":ds1z7ws4 ha detto:Come da me. Una goccia ogni 10 secondi circa. Ma nel punto piu' basso del tubo.boxer17":ds1z7ws4 ha detto:Giusto una goccia.
In qualche modo riusiva a trovare la sua strada nel "silicone" ed uscire. :wall)
Tra l'altro, in cima alla scala, lavorando perfettamente in verticale in un buco stretto.... avevo quella merda nera da tutte le parti. :lol:
°maCHo°":29u9d3mo ha detto:le batterie seghetto al litio non dovrebbero scaricarsi prima del previsto no ? tipo le acide tradizionali che saltano
si capscee di :asd)boxer17":3b5apecp ha detto:°maCHo°":3b5apecp ha detto:le batterie seghetto al litio non dovrebbero scaricarsi prima del previsto no ? tipo le acide tradizionali che saltano
:eek13) smachizzati un momento :asd)
°maCHo°":2knsezan ha detto:si capscee di :asd)boxer17":2knsezan ha detto:°maCHo°":2knsezan ha detto:le batterie seghetto al litio non dovrebbero scaricarsi prima del previsto no ? tipo le acide tradizionali che saltano
:eek13) smachizzati un momento :asd)
si capisce .
mi dura di meno il seghetto . bat al litio . :asd)
nonhaanno l'autoscarica come le acide
:sic)boxer17":rpdhk5li ha detto:Anche le batterie al litio vanno a cozze, le peciotte prima delle altre :asd)
ecco questo potrebbe essere .bigno72":2i0czg38 ha detto:In parole povere, sarebbe bene conservarle parzialmente scariche e al freddo.
.
:spin)bigno72":bcoknv4n ha detto:In parole povere, se lo usi al freddo rendono meno.
.
ho capito ma se uno poi deve usarlo ...non ho tempo di caricarle ....alla bisogna uso :ka)bigno72":2ch1drgv ha detto:Che poi sia preferibile non scaricarle completamente e neppure caricarle al 100% credo di averlo ripetuto fino alla nausea.
Questo ovviamente se non si necessita di tutta la carica: avere 100000mAh ed usarne sempre solo 1000 per preservare la batteria, potrebbe non essere sempre la scelta migliore.