°maCHo°":oib9y14r ha detto:come la rodriguez ? :clap) :clap) :clap)
[youtube]FfFj2I14uCI[/youtube]
°maCHo°":oib9y14r ha detto:come la rodriguez ? :clap) :clap) :clap)
°maCHo°":3v9q410q ha detto:vedi che i coppi si usa farli a 3 strati ...uguale alla mia
le moto in zona C possono entrare ,,ma non so se oggi hanno deroghe diverse per la festaSimone Panassi":1t7swzxs ha detto:Milano e' zona a traffico limitato ma se vado in moto dici che ci arrivo al Castello Sforzesco :scratch)
dai che a natale ci travestiamo e faccciamo il presepe vivente :lol2) :lol2)Simone Panassi":1lcsn8oz ha detto:°maCHo°":1lcsn8oz ha detto:vedi che i coppi si usa farli a 3 strati ...uguale alla mia
l'avranno copiata e' l'ultima rimasta in centro però ti mancano il bue e l'asinello
Simone Panassi":6ev6odbw ha detto:Barzelletta !!!
Due amiche si trovano al bar e nel parlare una confida all'altra di aver problemi di odori nelle parti intime , un forte sentore di cipolla e di non riuscire ad avere rapporti sessuali perché appena toglie le mutandine i maschietti scappano !!!
l' amica risponde dicendo: "lo conosco io l'uomo che fa per te , è un mio amico che ha un difetto al naso praticamente non sente nessun profumo o odore".
Così che i due si conoscono, si piacciono e lui decide di invitarla in montagna per passar qualche giorno assieme.
La prima notte arriva e arriva anche il fatitico momento dei preliminari , si spogliano tutti e due si stendono sul letto, lei apre le gambe, lui si avvicina alla sua v..... ma prima di iniziare gli dice: "ma che puzza di cipolla" e lei: "ma come hai fatto a sentirla" lui: " no no non l'ho sentita e' che hanno incominciato a lacrimarmi gli occhi"
:elio)
°maCHo°":18echrhr ha detto:vedi che i coppi si usa farli a 3 strati ...uguale alla mia
°maCHo°":3shbh6w1 ha detto:dai che a natale ci travestiamo e faccciamo il presepe vivente :lol2) :lol2)Simone Panassi":3shbh6w1 ha detto:°maCHo°":3shbh6w1 ha detto:vedi che i coppi si usa farli a 3 strati ...uguale alla mia
l'avranno copiata e' l'ultima rimasta in centro però ti mancano il bue e l'asinello
°maCHo°":32fnmxns ha detto:perchè lo fanno ? e il sormonto da 3 a 2 poi non ne risente come inclinazione ?
MAD147":3dwggjx3 ha detto:Bigno, sono costernato ma mi corre l'obbligo di rappresentarti che in data odierna la mia magna at gaudente persona, in qualità di capo totalissimo dei patchouli, ha disposto l'irrogazione di una pena nei tuoi confronti della forma di uno sparticulo arrogante con triplo tollup e cartavetro. Provvedimento immediatamente esecutivo e contro il quale non è possibile presentare ricorso avverso.
Inarrestabile Guzza°maCHo°":2sp2xgk4 ha detto:le moto in zona C possono entrare ,,ma non so se oggi hanno deroghe diverse per la festaSimone Panassi":2sp2xgk4 ha detto:Milano e' zona a traffico limitato ma se vado in moto dici che ci arrivo al Castello Sforzesco :scratch)
boxer17":2fyl2i9n ha detto:°maCHo°":2fyl2i9n ha detto:perchè lo fanno ? e il sormonto da 3 a 2 poi non ne risente come inclinazione ?
Serve proprio ad evitare il risentimento...guarda bene
Illo :asd)boxer17":vq9ucjez ha detto:MAD147":vq9ucjez ha detto:Bigno, sono costernato ma mi corre l'obbligo di rappresentarti che in data odierna la mia magna at gaudente persona, in qualità di capo totalissimo dei patchouli, ha disposto l'irrogazione di una pena nei tuoi confronti della forma di uno sparticulo arrogante con triplo tollup e cartavetro. Provvedimento immediatamente esecutivo e contro il quale non è possibile presentare ricorso avverso.
toe-loop :scratch)
e secondo te da dove arriva il logo alfa :lol:Simone Panassi":311jnjrt ha detto:Hai notato in cima alla torre il simbolo alfa?
spiega beneboxer17":19iugzkn ha detto:°maCHo°":19iugzkn ha detto:perchè lo fanno ? e il sormonto da 3 a 2 poi non ne risente come inclinazione ?
Serve proprio ad evitare il risentimento...guarda bene