°
°maCHo°
Guest
sai che per lucidare le gomme si usa zucchero con acqua :asd)
funziona :nod) :nod) :nod) :A) :A) :A) :A) :A)
prova col piso :nod) viene meglio,poi però lavati il picio con l'ammoniaca e lo chante claire°maCHo°":300ry7tl ha detto:sai che per lucidare le gomme si usa zucchero con acqua :asd)
Quando il cane piscia sulle gomme sono belleautoren":2bwwlnxb ha detto:prova col piso :nod) viene meglio,poi però lavati il picio con l'ammoniaca e lo chante claire°maCHo°":2bwwlnxb ha detto:sai che per lucidare le gomme si usa zucchero con acqua :asd)
Vuoi dire che finora andavi a mano?autoren":2dkf17ja ha detto:mi regalo la roto :scratch)
Con gli SSD non ha piu' senso.°maCHo°":1tbawfb5 ha detto:con criptazione 7 passaggi ? :X) :X) :X) :X) :X)
°maCHo°":3oicq76d ha detto:che combina il capo geo ? :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
mette il pellet nel climatizzatore ? :boxe) :boxe)
Grazie, saranno senz'altro interessanti... ma i diffusori a tromba mica sono a forma di tromba come i grammofoni!°maCHo°":35zzakfy ha detto:dopo vado a sfelice ti faccio 2 foto al mio coso ..... grammofono
°maCHo°":2pwj6rki ha detto:è un florilegge :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)bigno72":2pwj6rki ha detto:Stamattina il geometra e' un florilegio di battutone! :crepap)boxer17":2pwj6rki ha detto:Detto da uno che ne capisce ... un solco)
(anche i geo soffrono il caldo ) :asd)
il labirinto per i topettibigno72":1e6k9pgs ha detto:Grazie, saranno senz'altro interessanti... ma i diffusori a tromba mica sono a forma di tromba come i grammofoni!°maCHo°":1e6k9pgs ha detto:dopo vado a sfelice ti faccio 2 foto al mio coso ..... grammofono
beh a dire il vero alcuni si, ma sono robe strane, rare e costosissime.
Interno di un tipico diffusore a tromba:
5 = piu' freddo.°maCHo°":1rpsirjt ha detto:non mi ricordo piu , nel frigo la rgolazione freddo ,da 1 a 5 il 5 è piu freddo o caldo ?
bigno72":2i2lms6t ha detto:Grazie, saranno senz'altro interessanti... ma i diffusori a tromba mica sono a forma di tromba come i grammofoni!°maCHo°":2i2lms6t ha detto:dopo vado a sfelice ti faccio 2 foto al mio coso ..... grammofono
beh a dire il vero alcuni si, ma sono robe strane, rare e costosissime.
Interno di un tipico diffusore a tromba: