°maCHo°":3vxkz1n4 ha detto:
per me è falsa anche la mail di ringraziamenti :asd) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Nella mail di ringraziamento c'era un link: "clicca qui per vedere i suggerimenti che avresti visto se ci fossi cascato".
Ammetto che per un attimo ho pensato se non fosse il caso di evitare. :lol:
però se la media è cosi bassa di chi non ci è cascato non è servito a a tanto il corso no ?
Non la media: quei 4 o 5 che ho individuato attorno a me. Siamo quasi 90mila nel mondo. Non so quale sia stata la media.
Comunque non c'e' stato un corso specifico al riguardo. Sono io che predico sempre queste cose, un po' ovunque.
Ovviamente ogni tanto riceviamo delle comnunicazioni urbi et orbi con i soliti suggerimenti di buon senso.
o era fatta bene la mail ? tipo bancoposta :asd) o aruba
In effetti erano sottili gli indizi.
Appariva come un mail generato automaticamente dal sistema per aver io superato le dimensioni massime della casella di posta.
Gl iindizi erano:
indirizzo effettivo del mittente poco significativo.
Un link con scritto "clicca qui per risolvere il problema"
Un paio di errori di inglese.
Nel mio caso sono stato allertato anche dal fatto che in tutta la mia carriera a differenza dei miei colleghi non ho mai avuto prpblemi di spazio.
Gli altri ogni tot anni si devono creare degli archivi in cui tenere la posta piu' vecchia. Io sono un cancellatore seriale. :asd)
Facevo cosi' anche quando lavoravamo con molta carta: ogni tanto riempivo una scatola di documenti e ci scrivevo sopra la data; se dopo 6 mesi non l'avevo aperta la buttavo.