M
MAD147
Guest
No, come ben sai ho molta paura delle armi da fuoco, non potrei mai fare lo sceriffo in ammerega. :asd)autoren":1ykf5t69 ha detto:mad sei te :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
No, come ben sai ho molta paura delle armi da fuoco, non potrei mai fare lo sceriffo in ammerega. :asd)autoren":1ykf5t69 ha detto:mad sei te :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
:lol2) :lol2) :lol2) :muaha) :sedia)°maCHo°":1nd0jdot ha detto:inwidioso :smokin)autoren":1nd0jdot ha detto:va bene pure contro le tuje del biondino? :lol:
:lol2) :crepap)MAD147":359u78xf ha detto:No, come ben sai ho molta paura delle armi da fuoco, non potrei mai fare lo sceriffo in ammerega. :asd)autoren":359u78xf ha detto:mad sei te :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
:eek13)autoren":kmwdfdc1 ha detto::lol2) :crepap)MAD147":kmwdfdc1 ha detto:No, come ben sai ho molta paura delle armi da fuoco, non potrei mai fare lo sceriffo in ammerega. :asd)autoren":kmwdfdc1 ha detto:mad sei te :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
autoren":24jld3qm ha detto::asd) vero si
si siautoren":24jld3qm ha detto:biondino panzone
bigno72":3jkkvx6o ha detto:I teschi lasiamoli alle auto tedesche, per piacere.
Tipico dei balordi che bighellonano attorno alle auto aver timore dei teschi.Simone Panassi":1xax1z8e ha detto:magari con lo spauracchio non li toccano
MAD147":x42bo4fz ha detto:Cosa mai potrebbe fartelo pensare? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:boxer17":x42bo4fz ha detto:MAD147":x42bo4fz ha detto:Decisamente. Se non passi sopra ad una cosa la scansi. :asd)
Ahh per quello basta un Vitara, fidati :asd)
bigno72":1uivj721 ha detto:I teschi lasiamoli alle auto tedesche, per piacere.
Aggiornamento edile:
L'ultima gettata, quella che hanno levigato dopo 2-3 ore, non l'hanno tenuta bagnata. :scratch)
Forse perche' fa un freddo cane? (c'e' la neve sulle alture qui vicino, zio impestato)
bigno72":3f09w149 ha detto:Ora pero' pioviggina, forse lo avevano previsto.